ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Problema gelosia

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uBRiaCaMiDiTHé Visualizza il messaggio
    Vi prego aiutatemi!!
    stò con un ragazzo da un anno e 2 mesi (scusate se sono precisa..), che amo alla follia.
    Soltanto che a volte litighiamo o meglio.. io comincio a litigare con lui quando mi prendono gli attimi di gelosia allo stato puro.
    Tutto ciò parte dal fatto che 2 ragazze che lui conosceva ancora prima di me ( che cmq guardano male tutte quelle che incontrano..XD), ogni qualvolta che lo vedono, lo guardano da capo a piedi con la faccia di chi se lo stà mangiando con gli occhi.
    Forse sono paranoica e me lo dico anche da sola, e sò anche che dovrei fidarmi di lui..
    però la paura di perderlo è talmente forte che non sò che cosa farei..

    Credo che abbia scritto in modo molto incomprensibile, quindi mi scuso, e vi ringrazio già in anticipo dei vostri aiuti.
    non fargli piazzate se non vuoi buttarlo fra le loro braccia. ricordati che lui sta con te, non con loro.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rEy miSteriO Visualizza il messaggio
    quando si mettono a squadrare il proprio partner da a tutti fastidio, poi se lo guardano vorrà dire ke è un bel tipo , o no , dai poi 1 pò di gelosia ci vuole

    anche io sono così,ma una cosa positiva sai cos'è'??che a loro rimane solo guardalo,mentre te hai tutto,lo ami,vi amate,state insieme da un anno e 2 mesi..quindi..quelle gelose dovrebbero essere loro...e che gelose siano ! baci baci

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Partendo dal presupposto che io e eli_house siamo le ragazze piu gelose dell'universo.... Ti dico che questo capita anche a me... anzi peggio...
    ma devi pensare che lui sta con te e basta... quindi tranquillizzati e se ti serve parlane con lui...

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 272
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Tante tante spie
    Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 8:00

  6. #25
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ci sono passata, e sai come ho risolto?
    Quando passavamo davanti a Lei l'abbracciavo e me lo sbaciucchiavo alla follia.
    Pensando 'sìsì mangiati un melone che lui è mio'
    Forte!

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uBRiaCaMiDiTHé Visualizza il messaggio
    Vi prego aiutatemi!!
    stò con un ragazzo da un anno e 2 mesi (scusate se sono precisa..), che amo alla follia.
    Soltanto che a volte litighiamo o meglio.. io comincio a litigare con lui quando mi prendono gli attimi di gelosia allo stato puro.
    Tutto ciò parte dal fatto che 2 ragazze che lui conosceva ancora prima di me ( che cmq guardano male tutte quelle che incontrano..XD), ogni qualvolta che lo vedono, lo guardano da capo a piedi con la faccia di chi se lo stà mangiando con gli occhi.
    Forse sono paranoica e me lo dico anche da sola, e sò anche che dovrei fidarmi di lui..
    però la paura di perderlo è talmente forte che non sò che cosa farei..

    Credo che abbia scritto in modo molto incomprensibile, quindi mi scuso, e vi ringrazio già in anticipo dei vostri aiuti.
    guarda nn sai quanto ti capisco...anch'io come te sono molto gelosa e fidati strapperei gli occhi a tutte quelle che lo guardano e ci sto solo 9 mesi...un po di gelosia è normale ma attenta a nn farla divenire paranoia...da fiducia al tuo ragazzo...è la cosa migliore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Problema gelosia
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 12:44
  2. gelosia
    Da Kikka_86 nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:22
  3. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 13:28
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33