ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Problema gelosia

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Problema gelosia

    ho cercato ma non ho trovato nessun topic a riguardo...

    vi espongo il mio problema.
    tra una settimana mi diplomerò (evvai!) e il mio ragazzo mi ha detto che dobbiamo assolutamente festeggiare. questo mi ha fatto felice. ero proprio contenta all'idea di festeggiare qualcosa di così importante per la mia vita, sola con lui. mi ha detto che (visto che non l'abbiamo mai fatto e che ne parliamo da un po) potevamo andare a ballare per poi fermarmi a dormire a casa sua (casa libera). l'idea mi piaceva solo che poi se n'è uscito con questa proposta: "Potremmo chidere a "pincapallina" di venire, il suo moroso è PR in discoteca". questo mi ha fatto arrabbiare. perchè "Pincopallina" era la ragazza che gli piaceva prima che si innamorasse di me...so che i sentimenti che prova per me sono sinceri, però a me da fastidio lo stesso. doveva essere la nostra (MIA) serata; perchè deve esserci anche lei?

    so che dovrei dirgli queste cose, ma abbiamo già discusso in passato di ciò, non voglio ripetermi...

    però io ci sto male

    cosa devo fare? sono io stupida ad essere gelosa, oppure ho ragione di prendermela?









    EDIT: oh no ho sbagliato sezione!!



    forse va spostato in "Amore e amicizia"

    chiedo scusa ai moderatori

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm secondo me dovresti spiegargli che avevi voglia di avere una serata tutta per "voi" se non è stupido capirà che c'è da fare toc toc a Capitan Uccello

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    mmm secondo me dovresti spiegargli che avevi voglia di avere una serata tutta per "voi" se non è stupido capirà che c'è da fare toc toc a Capitan Uccello
    XD ma il dopo-discoteca sarebbe stato per noi...lui voleva invitare pincapallina a ballare!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ringrazio ranger per aver spostato il topic ^^

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stesso problema.....discutiamo ancora adesso x sta storia....nn so nemmeno io cosa fare....

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse l ha fatto per facilitarvi l'entrata in una discoteca esclusiva o in qualche sala privata.
    Non stare lì a raccapezzarti su cose che forse neanche esistono. Lei è pure fidanzata. E lui se sta con te, ama te. Punto.

  8. #7
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Beh, la situazione è piuttosto complessa. Non vuoi parlare con lui perchè avete già parlato di questa cosa però la gelosia è forte.
    Io sono gelosissima e quindi ti capisco benissimo ma non puoi fare altro. O cerchi di superare questa cosa pensando che luo sta con te e che qst tipa sta con un altro e quindi non può esserci niente tra lui e la tipa. Oppure ne riparli con lui. Gli dici che volevi passare una serata speciale con lui, senza terze persone, per poi conlcudere in maniera ancora più speciale. Sono sicura che capirà. A te la scelta

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti risponde la ragazza più gelosa del mondo (ossia io!)...
    Non sei affatto stupida, è normale essere gelosa, per di più tu hai un motivo per esserlo, vuol dire semplicemente che tieni molto a lui e non ci vedo niente di strano. Ti consiglio di dirglielo. Quando io non lo dico al mio ragazzo ci sto solo male tutta la sera..

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io non ci andrei MAI.
    Senza discutere troppo, dille semplicemente 'è la mia giornata, preferisco non vederla sinceramente'
    Capirà eh

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io ne parlerei con lui, digli che devi festeggiare una cosa per te molto importate e che lo vuoi fare solo con lui...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gelosia
    Da Huite nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 13:56
  2. GELOSIA
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 21:49
  3. gelosia...
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:47
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33