Visualizzazione stampabile
-
Problema gelosia
ho cercato ma non ho trovato nessun topic a riguardo...
vi espongo il mio problema.
tra una settimana mi diplomerò (evvai!) e il mio ragazzo mi ha detto che dobbiamo assolutamente festeggiare. questo mi ha fatto felice. ero proprio contenta all'idea di festeggiare qualcosa di così importante per la mia vita, sola con lui. mi ha detto che (visto che non l'abbiamo mai fatto e che ne parliamo da un po) potevamo andare a ballare per poi fermarmi a dormire a casa sua (casa libera). l'idea mi piaceva solo che poi se n'è uscito con questa proposta: "Potremmo chidere a "pincapallina" di venire, il suo moroso è PR in discoteca". questo mi ha fatto arrabbiare. perchè "Pincopallina" era la ragazza che gli piaceva prima che si innamorasse di me...so che i sentimenti che prova per me sono sinceri, però a me da fastidio lo stesso. doveva essere la nostra (MIA) serata; perchè deve esserci anche lei?
so che dovrei dirgli queste cose, ma abbiamo già discusso in passato di ciò, non voglio ripetermi...
però io ci sto male :(
cosa devo fare? sono io stupida ad essere gelosa, oppure ho ragione di prendermela?
EDIT: oh no ho sbagliato sezione!!
forse va spostato in "Amore e amicizia"
chiedo scusa ai moderatori :)
-
mmm secondo me dovresti spiegargli che avevi voglia di avere una serata tutta per "voi" se non è stupido capirà che c'è da fare toc toc a Capitan Uccello
-
Quote:
Originariamente inviata da
WerePlasma
mmm secondo me dovresti spiegargli che avevi voglia di avere una serata tutta per "voi" se non è stupido capirà che c'è da fare toc toc a Capitan Uccello
XD ma il dopo-discoteca sarebbe stato per noi...lui voleva invitare pincapallina a ballare! :lol:
-
ringrazio ranger per aver spostato il topic ^^
-
stesso problema.....discutiamo ancora adesso x sta storia....nn so nemmeno io cosa fare....
-
Forse l ha fatto per facilitarvi l'entrata in una discoteca esclusiva o in qualche sala privata.
Non stare lì a raccapezzarti su cose che forse neanche esistono. Lei è pure fidanzata. E lui se sta con te, ama te. Punto.
-
Beh, la situazione è piuttosto complessa. Non vuoi parlare con lui perchè avete già parlato di questa cosa però la gelosia è forte.
Io sono gelosissima e quindi ti capisco benissimo ma non puoi fare altro. O cerchi di superare questa cosa pensando che luo sta con te e che qst tipa sta con un altro e quindi non può esserci niente tra lui e la tipa. Oppure ne riparli con lui. Gli dici che volevi passare una serata speciale con lui, senza terze persone, per poi conlcudere in maniera ancora più speciale. Sono sicura che capirà. A te la scelta;)
-
Ti risponde la ragazza più gelosa del mondo (ossia io!)...
Non sei affatto stupida, è normale essere gelosa, per di più tu hai un motivo per esserlo, vuol dire semplicemente che tieni molto a lui e non ci vedo niente di strano. Ti consiglio di dirglielo. Quando io non lo dico al mio ragazzo ci sto solo male tutta la sera..
-
Io non ci andrei MAI.:lolll:
Senza discutere troppo, dille semplicemente 'è la mia giornata, preferisco non vederla sinceramente;)'
Capirà eh:|
-
io ne parlerei con lui, digli che devi festeggiare una cosa per te molto importate e che lo vuoi fare solo con lui...