ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Problema gelosia

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Devo essere sincera. A me da un immenso piacere quando giro col mio tipo e le altre lo guardano.
    Il ragionamento che faccio è questo:"E' bello e desiderato dalle altre donne (gli sguardi dimostrano questo infatti). Ed un ragazzo del genere ha scelto di stare con ME"
    Ogni scusa è buona per aumentare la mia autostima


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    parla una gelosa al 100%...mi danno fastidio tutti i contatti che il mio ragazzo ha con il genere femminile eheheh...però cerco di trattenermi...so che mi ama e me lo dimostra ogni giorno con le sue premure e le sue carezze e so che non ho niente da temere...se le altre lo guardano tu fregatene o anzi, tiratela un po', ne hai il diritto!

  4. #13
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Lascia perdere queste tipe, tu devi valutare il comportamento che lui ha con loro.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sapete l'unico problema?? che lui prima di me non ha mai avuto nessuno è sempre stato un ragazzo gentile e molto timido.
    e prima che stessimo assieme tutte mi dicevano che è brutto che di tipi in giro ce ne sono molto meglio (tutto xk aveva gli occhiali ma ora si è fatto operare).
    io non capisco xk quando una persona è single non gli corre dietro nessuno e quando è fidanzata ce ne sono a plotoni che farebbero a pugni pur di esserci assieme..
    cmq un altro problema è che queste tipe sono + grandi di me di 2 o 3 anni
    (tanto x chiarire io ne ho 16 il mio tipo 23 ), e anche se il mio tipo mi ha detto che lui non gli importa assolutamente nulla di quelle e che lui vuole solo e semplicemente me, io ho troppa paura di perderlo, e non riesco a far andare via questa pazza gelosia che si scatena ogni volta dentro me.
    mi sento una stupida xk non ho la forza di reagire a questo sentimento..

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uBRiaCaMiDiTHé Visualizza il messaggio
    sapete l'unico problema?? che lui prima di me non ha mai avuto nessuno è sempre stato un ragazzo gentile e molto timido.
    e prima che stessimo assieme tutte mi dicevano che è brutto che di tipi in giro ce ne sono molto meglio (tutto xk aveva gli occhiali ma ora si è fatto operare).
    io non capisco xk quando una persona è single non gli corre dietro nessuno e quando è fidanzata ce ne sono a plotoni che farebbero a pugni pur di esserci assieme..
    cmq un altro problema è che queste tipe sono + grandi di me di 2 o 3 anni
    (tanto x chiarire io ne ho 16 il mio tipo 23 ), e anche se il mio tipo mi ha detto che lui non gli importa assolutamente nulla di quelle e che lui vuole solo e semplicemente me, io ho troppa paura di perderlo, e non riesco a far andare via questa pazza gelosia che si scatena ogni volta dentro me.
    mi sento una stupida xk non ho la forza di reagire a questo sentimento..
    L'età non c'entra niente, anzi, facendo i versi che fanno le sedicenni sono loro.^^ (sedicenni nel senso più piccole XD)
    Goditelo e basta.. voglio dire, potrei capirti se fossero pochi mesi..
    Ma un anno e due mesi è roba.... tranquillizzati e calmati!
    Dillo anche a lui (senza aggredirlo) se ti fa sentire meglio.....
    E comunque è sempre così: da fidanzata ti cagano in mille, da single no -.-

  7. #16
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Al mio lui fa piacere se mi guardano.
    Poi mi prende m'abbraccia e mi bacia appassionatamente alla faccia di quelli

    Idem da parte mia.
    E cmq quando le donne guardano lui o gli uomini guardano me, ci facciamo un sacco di risate

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora, ieri sera, qui nel mio paesino, si svolgono le serate sotto le stelle (negozi aperti fino alle 23 con vari spettacoli..) e come non detto ieri sera c'erano quelle tre..
    ho provato a fare come avete detto voi, ossia attaccarmi a lui e baciarlo, soltanto che penso di non averlo fatto molto convinta..
    in pche parole mi sentivo una stupida, una bimba viziata x così dire, che ha paura di restare sola e quindi fa la gelosona..

    anche se sarà dura da oggi provo a non farci caso..
    in fondo se il mio tipo mi ama stà con me e non con loro..
    giusto?? seondo voi faccio bene??

  9. #18


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    sì sì te ne devi convincere ce la farai. fai la spavalda, fregatene altamente dell'immagine che puoi dare, tanto nn devi certo piacere a loro

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    sì sì te ne devi convincere ce la farai. fai la spavalda, fregatene altamente dell'immagine che puoi dare, tanto nn devi certo piacere a loro
    Grazie..
    spero soltanto di farcela.. anche se non sarà molto facile..

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uBRiaCaMiDiTHé Visualizza il messaggio
    allora, ieri sera, qui nel mio paesino, si svolgono le serate sotto le stelle (negozi aperti fino alle 23 con vari spettacoli..) e come non detto ieri sera c'erano quelle tre..
    ho provato a fare come avete detto voi, ossia attaccarmi a lui e baciarlo, soltanto che penso di non averlo fatto molto convinta..
    in pche parole mi sentivo una stupida, una bimba viziata x così dire, che ha paura di restare sola e quindi fa la gelosona..

    anche se sarà dura da oggi provo a non farci caso..
    in fondo se il mio tipo mi ama stà con me e non con loro..
    giusto?? seondo voi faccio bene??
    Certo!
    Tanto nella vita ci saranno sempre persone come 'codeste', quindi tanto vale fregarsene e godersi l'oggetto del desiderio altrui, ossia il NOSTRO ragazzo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema gelosia
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 12:44
  2. gelosia
    Da Kikka_86 nel forum Sondaggi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 17:22
  3. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 13:28
  4. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33