Se tra quelle 2 persone, pur nn stando più insieme, c'è ancora un minimo di amore e il destino ha deciso che devono stare insieme x tutta la vita stai sicura che si rincontreranno... anche dopo tanti anni...
Se tra quelle 2 persone, pur nn stando più insieme, c'è ancora un minimo di amore e il destino ha deciso che devono stare insieme x tutta la vita stai sicura che si rincontreranno... anche dopo tanti anni...
è esattamente quello che è successo a me. eravamo piccolini, 14 anni. mollati così, ma lui, sebbene della mia stessa età era abbastanza maturo per voler rimanere amici anche se fu lui a lasciarmi. non si mise mai con nessun altra e un anno dopo torno da me...sono più di tre anni ormai!
Io credo che alcune storie possano tornare, ma non subito. Forse basta solo crescere un po' ed arrivare ad certo livello di maturità.
io e il mio ragazzo,siamo stati lasciati per 4 mesi e mezzo,poi lui è ritornato da me e ora siamo di nuovo felicemente insieme,ritornati anche meglio e più forti di prima!certo ognuno ha le proprie esperienze e le cs della vita non si sanno mai,però è anche vero che gli amori veri,se sono veri nel profondo,ritornano
Spie ovunque
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 10:00
Uhm.non saprei dire sè è vero o no, di sicuro ne esisteranno.
Io e il mio moroso 'storico' ci eravamo lasciati per molti mesi per poi tornare insieme ancora; ma come già detto se ci si lascia deve esserci un motivo valido e se non si sa ben rimediare la storia va avanti di poco, e appunto questo è il mio caso, quindi dico che se un amore finisce, finisce e basta.
Un amore nn muore mai, perche in ogni caso, anche se nn provi piu amore e passione per quel individuo che amavi, provi in ogni caso un gran bene,,,, se è una persona che hai amato veramente...
Gli amori veri ritornano, sono convinta di questo...dopo che hai amato una persona nel profondo non puoi cancellarla definitivamente
Beh, quando ''si chiude'' in teoria io do sempre un buon motivo al partner per non ritornare...
Infatti raramente ritornano.