Come dice Venditti in una sua canzone, è vero che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"???
Cosa ne pensate?
Raccontate le vostre esperienze dove la storia sembrava un capitolo chiuso e invece l'amore è ritornato.
Come dice Venditti in una sua canzone, è vero che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"???
Cosa ne pensate?
Raccontate le vostre esperienze dove la storia sembrava un capitolo chiuso e invece l'amore è ritornato.
...secondo me..se qualcosa si chiude..deve rimanere chiusa. sarebbe un errore ritornare sui propri passi..io la penso cosi..per una stramaledettissima esperienza.
Quella canzone è stata scritta per consolare quelli che sono stati mollati da un partner a cui tenevano. Nobilissimo intento, ma nella realtà ben raramente finisce così.
Naturalmente dico di storie serie, non delle storielle tiraemmolla degli adolescenti
Boh, secondo me c'è sempre un perché.
Se una storia finisce c'è un perché.
Puoi tirarla su, ma è pur sempre crollata per mancanza di qualcosa... e a meno che tu non sia bravissimo a colmare questo qualcosa (cosa che non dovrebbe manco esistere visto che la storia deve scorrere e non essere tirata) significa La Fine.
a me è successo che il mio ex mi lasciò e dopo 4 mesi ritornò per poi andarsene di nuovo dopo un mese e mezzo...non credo nei ritorni di fiamma...meglio voltare la pagina è andare avanti x la propria via...
Mi è capitato più di una volta. Ma racconterò solo un'esperienza.
Ho iniziato a frequentare questo ragazzo a Settembre di due anni fa. Il Giugno seguente abbiamo chiuso. io ho chiuso. Ma dopo poco siamo tornati di nuovo a frequentarci [mi aveva ricerkato lui].. E così anora una volta insieme.. Poi abbiamo litigato e di nuovo "ciao".. Ma x l'ennesima volta il Giugno dell'anno dopo [cioè l'anno skorso] siamo tornani insieme. Sempre solito rapporto particolare,quindi sempre con le solite paranoie. A dicembre sembrava che tutto stesse andando bene e invece l'ennesima fregatura. Mi ha lasciata.
Dopo quest'esperienza non credo più negli amori che ritornano, ma purtroppo crederci o no non serve se si è ancora innamorati.
Se hai chiuso per un valido motivo, finiscono.
Può tornarti in mente, come ti tornano in mente tante altre cose, ma se è chiusa quella storia la lasci chiusa.
Se vuole, che giri pure a vuoto.
Anch'io sono la prima a pensare che se una storia finisce, vuol dire che qualcosa nel rapporto non andava, quindi c'è qualche mancanza ed è meglio non riaprire un capitolo chiuso....
Però.......Boh.....
Forse l'amore vero esiste e a volte può trovare degli ostacoli, difficoltà, incomprensioni, errori...ma se è vero, sa andare oltre e superare qualsiasi problema! Quindi dopo un giro magari enorme, può ritornare!