ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Certi amori non finiscono?!?

  1. #1
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito Certi amori non finiscono?!?

    Come dice Venditti in una sua canzone, è vero che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"???

    Cosa ne pensate?
    Raccontate le vostre esperienze dove la storia sembrava un capitolo chiuso e invece l'amore è ritornato.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    ...secondo me..se qualcosa si chiude..deve rimanere chiusa. sarebbe un errore ritornare sui propri passi..io la penso cosi..per una stramaledettissima esperienza.

  4. #3
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quella canzone è stata scritta per consolare quelli che sono stati mollati da un partner a cui tenevano. Nobilissimo intento, ma nella realtà ben raramente finisce così.
    Naturalmente dico di storie serie, non delle storielle tiraemmolla degli adolescenti

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Boh, secondo me c'è sempre un perché.
    Se una storia finisce c'è un perché.
    Puoi tirarla su, ma è pur sempre crollata per mancanza di qualcosa... e a meno che tu non sia bravissimo a colmare questo qualcosa (cosa che non dovrebbe manco esistere visto che la storia deve scorrere e non essere tirata) significa La Fine.

  6. #5
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    a me è successo che il mio ex mi lasciò e dopo 4 mesi ritornò per poi andarsene di nuovo dopo un mese e mezzo...non credo nei ritorni di fiamma...meglio voltare la pagina è andare avanti x la propria via...

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mi è capitato più di una volta. Ma racconterò solo un'esperienza.
    Ho iniziato a frequentare questo ragazzo a Settembre di due anni fa. Il Giugno seguente abbiamo chiuso. io ho chiuso. Ma dopo poco siamo tornati di nuovo a frequentarci [mi aveva ricerkato lui].. E così anora una volta insieme.. Poi abbiamo litigato e di nuovo "ciao".. Ma x l'ennesima volta il Giugno dell'anno dopo [cioè l'anno skorso] siamo tornani insieme. Sempre solito rapporto particolare,quindi sempre con le solite paranoie. A dicembre sembrava che tutto stesse andando bene e invece l'ennesima fregatura. Mi ha lasciata.
    Dopo quest'esperienza non credo più negli amori che ritornano, ma purtroppo crederci o no non serve se si è ancora innamorati.

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Quella canzone è stata scritta per consolare quelli che sono stati mollati da un partner a cui tenevano. Nobilissimo intento, ma nella realtà ben raramente finisce così.
    Naturalmente dico di storie serie, non delle storielle tiraemmolla degli adolescenti
    la mia invece è tornata. storia seria, mollati e tornati insieme dopo un anno. si, se le persone sono adulte e consapevoli le storie possono tornare.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mema* Visualizza il messaggio
    ...secondo me..se qualcosa si chiude..deve rimanere chiusa. sarebbe un errore ritornare sui propri passi..io la penso cosi..per una stramaledettissima esperienza.
    ank io la pensavo così...mi son dovuta ricredere

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se hai chiuso per un valido motivo, finiscono.
    Può tornarti in mente, come ti tornano in mente tante altre cose, ma se è chiusa quella storia la lasci chiusa.
    Se vuole, che giri pure a vuoto.

  11. #10
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anch'io sono la prima a pensare che se una storia finisce, vuol dire che qualcosa nel rapporto non andava, quindi c'è qualche mancanza ed è meglio non riaprire un capitolo chiuso....
    Però.......Boh.....
    Forse l'amore vero esiste e a volte può trovare degli ostacoli, difficoltà, incomprensioni, errori...ma se è vero, sa andare oltre e superare qualsiasi problema! Quindi dopo un giro magari enorme, può ritornare!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grandi Amori Che Finiscono...
    Da CarpeDiem90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 19:49
  2. tutti gli amori prima o poi finiscono...
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 23:39
  3. La vita di certi sogni...
    Da itFiloFace nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/1/2007, 19:59
  4. Dove finiscono?
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 22:52