Come dice Venditti in una sua canzone, è vero che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"???
Cosa ne pensate?
Raccontate le vostre esperienze dove la storia sembrava un capitolo chiuso e invece l'amore è ritornato.
Come dice Venditti in una sua canzone, è vero che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"???
Cosa ne pensate?
Raccontate le vostre esperienze dove la storia sembrava un capitolo chiuso e invece l'amore è ritornato.
...secondo me..se qualcosa si chiude..deve rimanere chiusa. sarebbe un errore ritornare sui propri passi..io la penso cosi..per una stramaledettissima esperienza.
Quella canzone è stata scritta per consolare quelli che sono stati mollati da un partner a cui tenevano. Nobilissimo intento, ma nella realtà ben raramente finisce così.
Naturalmente dico di storie serie, non delle storielle tiraemmolla degli adolescenti![]()
Boh, secondo me c'è sempre un perché.
Se una storia finisce c'è un perché.
Puoi tirarla su, ma è pur sempre crollata per mancanza di qualcosa... e a meno che tu non sia bravissimo a colmare questo qualcosa (cosa che non dovrebbe manco esistere visto che la storia deve scorrere e non essere tirata) significa La Fine.
a me è successo che il mio ex mi lasciò e dopo 4 mesi ritornò per poi andarsene di nuovo dopo un mese e mezzo...non credo nei ritorni di fiamma...meglio voltare la pagina è andare avanti x la propria via...
Mi è capitato più di una volta. Ma racconterò solo un'esperienza.
Ho iniziato a frequentare questo ragazzo a Settembre di due anni fa. Il Giugno seguente abbiamo chiuso. io ho chiuso. Ma dopo poco siamo tornati di nuovo a frequentarci [mi aveva ricerkato lui].. E così anora una volta insieme.. Poi abbiamo litigato e di nuovo "ciao".. Ma x l'ennesima volta il Giugno dell'anno dopo [cioè l'anno skorso] siamo tornani insieme. Sempre solito rapporto particolare,quindi sempre con le solite paranoie. A dicembre sembrava che tutto stesse andando bene e invece l'ennesima fregatura. Mi ha lasciata.
Dopo quest'esperienza non credo più negli amori che ritornano, ma purtroppo crederci o no non serve se si è ancora innamorati.
Se hai chiuso per un valido motivo, finiscono.
Può tornarti in mente, come ti tornano in mente tante altre cose, ma se è chiusa quella storia la lasci chiusa.
Se vuole, che giri pure a vuoto.
Anch'io sono la prima a pensare che se una storia finisce, vuol dire che qualcosa nel rapporto non andava, quindi c'è qualche mancanza ed è meglio non riaprire un capitolo chiuso....
Però.......Boh.....
Forse l'amore vero esiste e a volte può trovare degli ostacoli, difficoltà, incomprensioni, errori...ma se è vero, sa andare oltre e superare qualsiasi problema! Quindi dopo un giro magari enorme, può ritornare!