è successo con il mio ex..ci eravamo mollati ma il destino ha voluto che ci rincontrassimo in discoteca 3 settimane dopo..la stessa discoteca che ci ha fatti conoscere..
è successo con il mio ex..ci eravamo mollati ma il destino ha voluto che ci rincontrassimo in discoteca 3 settimane dopo..la stessa discoteca che ci ha fatti conoscere..
No, non credo. Ci sono dei casi speciali. Ma se finisce una storia ci deve essere un motivo valido per cui è difficile che poi possa tornare tutto come prima.
beh io non credo molto nell'amore vero ultimamente, forse troppe esperienze sbagliate xo', per esempio anke se non l'ho vissuto, ma ad un mio amico è capitato che dopo 5 anni che stava con la ragazza si sono lasciati e lui si stava per sposare con la ragazza nuova che aveva e tutto di un tratto l'ha lasciata per rimettersi con la ragazza con cui aveva passato 5 anni insieme quindi tutto è possibile nella vita.. xo dipende sempre dal fatto xk vi siete lasciati? è tutto li secondo me il problema. .come diko sempre una corda se si tira trp da tutte e due lati si rompe... si deve sempre cedere un po' x ogni lato!!
Be a questa canzone mi ricordo benissimo e specialmente a quella frase!io ho avuto anni fa un amore che per me era quello più grande in assoluto alora propio poco fa mi sono propio riinamorato di quella donna!alora fin'ora posso dargli ragione a quella frase!