ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Due ragazzi...

  1. #1
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Esclamazione Due ragazzi...

    Ciao a tutti!! E' la prima volta che chiedo un consiglio qui...
    comunque chi mi vuole aiutare mi dia un consiglio o faccia una sua considerazione, chi invece mi deve insultare meglio stia zitto.
    Sono fidanzata da circa un mese con uno di Milano (io sono di Roma) ci siamo messi insieme in vacanza, siamo stati insieme per due settimane, poi quando siamo tornati dalla vacanza siamo rimasti insieme e lui dovrebbe venire circa una volta al mese qui e ci possiamo vedere...lui mi piace molto e ci sono anche parecchio affezionata, solo che di recente (molto recente) ho conosciuto un altro ragazzo, direi casualmente, all'inizio non avevo nessun'intenzione con lui però mi sta cominciando a piacere, e ho paura che cominci a piacermi parecchio...
    Adesso la situazione comincia a sfuggirmi di mano... non ho proprio una domanda da fare, ma se magari mi date dei consigli o magari anche soltanto esprimete la vostra opinione, mi potete aiutare...

    Scusate se è un po' lungo, potrà sembrare stupido il mio discorso... comunque spero che mi aiutate...Grazie in anticipo a tutti quelli che ci proveranno

    Un bacio Ekky


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Hai 14 anni.
    Con quello di Milano non avete fatto progetti a lungo termine.
    Di cosa ti preoccupi?
    Vivi la tua vita. Segui le tue emozioni ed il tuo istinto.

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dì la verità a quel povero Cristo di Milano, che per vederti si deve sparare 6 ore di treno, per una che non è nemmeno convinta o che si lascia invaghire dal primo che passa.

  5. #4
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Hai 14 anni.
    Con quello di Milano non avete fatto progetti a lungo termine.
    Di cosa ti preoccupi?
    Vivi la tua vita. Segui le tue emozioni ed il tuo istinto.
    Grazie per aver risposto ^^
    Beh si forse è la cosa migliore... però spero che quello di Milano non se la prenda troppo, forse l'aveva presa troppo sul serio... ma credo che in fondo un po' capirà...

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Dì la verità a quel povero Cristo di Milano, che per vederti si deve sparare 6 ore di treno, per una che non è nemmeno convinta o che si lascia invaghire dal primo che passa.
    Non è il primo che passa, anzi.... di solito prima di trovare uno che mi piace ce ne metto anche troppo, proprio perchè non è uno a caso mi fa confusione... se fosse che so un "bonazzo" di passaggio cioè non lo guarderei nemmeno....non sono una a cui piacciono tutti....direi proprio il contrario...cmq grazie per la risposta!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Dì la verità a quel povero Cristo di Milano, che per vederti si deve sparare 6 ore di treno, per una che non è nemmeno convinta o che si lascia invaghire dal primo che passa.

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ekky95 Visualizza il messaggio
    Non è il primo che passa, anzi.... di solito prima di trovare uno che mi piace ce ne metto anche troppo, proprio perchè non è uno a caso mi fa confusione... se fosse che so un "bonazzo" di passaggio cioè non lo guarderei nemmeno....non sono una a cui piacciono tutti....direi proprio il contrario...cmq grazie per la risposta!
    Ma se è soltanto un mese che stai col tuo ragazzo, come fai a dire che non è il primo che passa? Da quanto lo conosci quello nuovo? Due giorni?

  8. #7
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ma se è soltanto un mese che stai col tuo ragazzo, come fai a dire che non è il primo che passa? Da quanto lo conosci quello nuovo? Due giorni?
    No, quasi due settimane, ma un conto è conoscersi tipo vedendosi una volta ogni 10 giorni, ma lui lo vedo spesso a varie riunioni e ci parlo spesso.

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ekky95 Visualizza il messaggio
    No, quasi due settimane, ma un conto è conoscersi tipo vedendosi una volta ogni 10 giorni, ma lui lo vedo spesso a varie riunioni e ci parlo spesso.
    Ah, praticamente appena tornata dalle vacanze

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Eh, ma tanto pure quello lo conosce da pochissimo. Se l'ha conosciuto in vacanza ed un mese fa sono finite le scuole...
    Alla fine va a fini' veramente che conosce meglio il 'nuovo arrivato', che vede spesso, piuttosto che quello.

  11. #10
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ah, praticamente appena tornata dalle vacanze
    Si, fai conto ho cominciato a riandare alle riunioni dopo 5 giorni e l'ho conosciuto...
    So che posso sembrare una persona superficiale, però è difficile fare dei pensieri concreti in questa situazione, almeno per me, sono spesso insicura e non ho tante persone a cui posso rivolgermi direttamente.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I ragazzi
    Da Mary_95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 20:15
  2. ragazzi :|
    Da Metal.Girl nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 17:47
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  4. I RAGAZZI...
    Da Cucciola_kiss nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 12:11
  5. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 13:19