Ciao a tutti!! E' la prima volta che chiedo un consiglio qui...
comunque chi mi vuole aiutare mi dia un consiglio o faccia una sua considerazione, chi invece mi deve insultare meglio stia zitto.
Sono fidanzata da circa un mese con uno di Milano (io sono di Roma) ci siamo messi insieme in vacanza, siamo stati insieme per due settimane, poi quando siamo tornati dalla vacanza siamo rimasti insieme e lui dovrebbe venire circa una volta al mese qui e ci possiamo vedere...lui mi piace molto e ci sono anche parecchio affezionata, solo che di recente (molto recente) ho conosciuto un altro ragazzo, direi casualmente, all'inizio non avevo nessun'intenzione con lui però mi sta cominciando a piacere, e ho paura che cominci a piacermi parecchio...
Adesso la situazione comincia a sfuggirmi di mano... non ho proprio una domanda da fare, ma se magari mi date dei consigli o magari anche soltanto esprimete la vostra opinione, mi potete aiutare...
Scusate se è un po' lungo, potrà sembrare stupido il mio discorso... comunque spero che mi aiutate...Grazie in anticipo a tutti quelli che ci proveranno
Un bacio Ekky