Grazie a tutti x i consigli, terrò a mente tutto...anke se cosa fare come ho detto, l'ho già deciso...
Grazie a tutti x i consigli, terrò a mente tutto...anke se cosa fare come ho detto, l'ho già deciso...
quoto, stra quoto e continuo a quotare in eterno.... scusa se non ti piace più, o te ne piace un altro, vai e comunichi al tuo tipo tutto, ma tutto proprio. è vero puoi renderla meno dolorosa quanto vuoi, ma se lui tiene a te soffrirà. ma almeno rispettalo, non aspettare, vai muoviti e fallo.... già a 14 fai così?? no, devi essere sincera.... se non ti piace più addio, però ci starà male; devi esserne sicura, anche perchè non li conosci da molto. in bocca al lupo.
Crepi
Comunque si...
Lo faccio! Glielo dico... e speriamo bene!...
Non mi sembra giusto nei suoi confronti, ma infatti ormai so quello che devo fare, sto cercando in tutti i modi di farmi forza e far uscire le parole quando lo chiamo perchè è difficilissimo... almeno per me!
Perchè so che di sicuro ci starà male anche se lo dico nel modo + rispettoso e delicato... però certo non posso continuare a starci se mi piace così tanto un altro.
Grazie
Hai 14 anni e questa si chiama storia estiva, a mio parere.
Purtroppo a quell'età so come vanno a finire quindi sìì chiara col ragazzo di Milano.
Quoto Rum, in tutto e per tutto.
Non si prendono in giro le persone, che siano di 19 o di 14 anni.
Devi parlare con il tuo ragazzo, ora. Anche se sono del parere che avresti già dovuto dirglielo.
STARE seduti su due sedie e' difficile nel mezzo facile sprofondare , meglio rimanre ben saldi su una sedia magari comoda . Saper mantenere la situazione nella normalita' a volte costa sacrificio . BISOGNA in questi momenti compierlo la cosa piu' brutta e' il dolore che uno subisce prima che le cose si complicano abbastanza bisogna saper far retromarcia per non causare disgustose situazioni .AL contrario se si vuol proseguire per una nuova relazione sentimentale bisogna saper essere duri di cuore con chi si vuol lasciare che lascierai un segno indelebile negativo nella mente di un ragazzo senza colpa. RIFLETTI!!
Ragazzi grazie a tutti per i consigli, mi sono stati troppo utili..
Ho parlato col ragazzo e gli ho spiegato bene tutto...
Certo c'è rimasto un po' male ma ha capito
Grazie a tutti!!
Lìimportante è non stare con un piede in due scarpe.