Allora... scrivo una delle innumerevoli figure di M che sono abituata a fare...
Sono in classe e guardo un ragazzo che in pratica mi piace da tre anni...
Una ragazza che non è proprio mia amica mi fa "Noe ma perchè fissi sempre Domy?" e io arrossico e le confido che mi piace da molto tempo.
A quel punto scendiamo in palestra (dovevamo fare motoria) e quando era il mio turno di fare l'esercizio, Valeria (la ragazza) urla (la palestra è sei volte la mia classe, che è pure bella grande) "NOE È INUTILE CHE LO GUARDI SEMPRE, DOMENICO NON TI VUOLEEE" (che questo ragazzo non ne sapeva niente) e tutta la classe a ridere. Io che sono timida (ma non timida quanto lui), arrossisco e cado... con la faccia nella rete da pallavolo. La classe ormai si sta rotolando dalle risate (tranne lui che fa finta di non aver sentito), io mi rialzo (sempre rossa) e finisco. Quando torniamo nel corridoio, affianco Valeria e le faccio "Ma che sei scema? Domenico non mi piace per niente!!!" mi giro e... Lui era lì!! Io avvampo di nuovo e lui si gira a parlare con un amico. Torniamo in classe e vedo che mi guarda spesso, ma appena mi giro verso di lui, fa finta di niente...