ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57

L'immagine più bella

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una delle tante belle immagini che mi porterò per sempre nel cuore della mia ultima storia, la più lunga e l'unica che meriti di essere ricordata con del rimpianto è avvenuta alle terme....mentre la mia ragazza era in piscina, con una scusa le ho detto che dovevo andare u attimo in camera.
    quando siamo rientrati entrambi in stanza il so viso si è letteralmente illuminato nel vedere il letto, i comodini e il resto dell'arredamento della stanza costellato di candele accese e il eltto ricoperto da petali di rosa rossi......
    gli sono scappate persino alcune lacrime di gioia.....
    peccato non essere riuscito ad emozionarla per tutta la vita !!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Quando eravamo tutti e 2 fatti come delle merde (alcool, droghe e credo anche qualche farmaco), sdraiati sul cofano di un auto di cui non conoscevamo il proprietario. Ridendo come 2 idioti lei si avvicina a me, mi salta sopra e mi dice: facciamolo qui.
    E mentre dice "qui" cadiamo tutti e due



    Oddioddio.
    Tal'e quale XD

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono 2 immagini sempre dello stesso ragazzo..
    La prima quando eravamo "amici" eravamo al compleanno di una nostra amica..
    Lui era li cn la ragazza,grande amica della festeggiata..
    Ad un certo punto finito di mangiare si attacca la musica il bere..
    E la sua ragazza è costretta a correre dietro aduna sua amica in preda al vomito -_-
    Lui rimase solo..io ballavo cn degli amici..
    Ad un certo mi giro e me lo ritrovo davanti in tutta la sua bellezza..Ci fissiamox pochi secondi..mi prende e incominciamo a ballare..I suoi occhi nei miei..io pazza di lui da 3 mesi..io che gli piacevo e scatta il bacio tra bottiglie di vodka e tavoli x terra..

    Altra immagine stavamo insieme da 2 settimane..
    Lo stavo aspettando alla fermata del pulman dp scuola..Doveva essere già arrivato..
    Poi perdo le speranze e mi metto a parlare cn amici..Ad un certo punto..due mani mi coprono gli occhi ..sto x dire qlk ma lui mi gira e mi bacia,così..dopo 5 minuti lo vedo sorridere e ridere con quel sorriso di cui mi sn perdutamente innamorata e che nn dimenticherò mai..Mi manchi..

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ieri sera ci stavo ripensando.. Ne ho un'altra.
    Ormai era ufficiale che ci piacevamo, probabilmente l'avevamo anche detto ma la situazione non accennava a smuoversi, un po' perchè io ci andavo mooolto con i piedi di piombo, un po' perchè lui era convinto che non ci sarei stata. Si tratta di pochi giorni dopo la volta che vi ho raccontato.. ci eravamo visti nello stesso luogo, come sempre, poi ci siamo avviati verso un parco lì vicino chiacchierando del più e del meno.. arriviamo in questo parco e dopo qualche ora a chiacchierare, ridere e fare gli scemi, ci ritroviamo immersi in uno di quegli imbarazzantissimi e lunghissimi silenzi. Eravamo seduti l'uno davanti all'altra, a pochi centimetri. Ci guardavamo con la coda dell'occhio girandoci dall'altra parte e fingendo di guardarsi intorno XD siamo andati avanti così per un bel po', eravamo ad un passo dal nostro primo bacio ma nessuno dei due ha fatto nulla. L'uscita seguente successe, a casa sua.

  6. #35
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Ieri sera ci stavo ripensando.. Ne ho un'altra.
    Ormai era ufficiale che ci piacevamo, probabilmente l'avevamo anche detto ma la situazione non accennava a smuoversi, un po' perchè io ci andavo mooolto con i piedi di piombo, un po' perchè lui era convinto che non ci sarei stata. Si tratta di pochi giorni dopo la volta che vi ho raccontato.. ci eravamo visti nello stesso luogo, come sempre, poi ci siamo avviati verso un parco lì vicino chiacchierando del più e del meno.. arriviamo in questo parco e dopo qualche ora a chiacchierare, ridere e fare gli scemi, ci ritroviamo immersi in uno di quegli imbarazzantissimi e lunghissimi silenzi. Eravamo seduti l'uno davanti all'altra, a pochi centimetri. Ci guardavamo con la coda dell'occhio girandoci dall'altra parte e fingendo di guardarsi intorno XD siamo andati avanti così per un bel po', eravamo ad un passo dal nostro primo bacio ma nessuno dei due ha fatto nulla. L'uscita seguente successe, a casa sua.
    Che teneri **
    Ne ho un'altra anch'io.. fresca fresca..=)
    Oggi lui è partito per lavoro per due settimane.. Ieri è stato il nostro ultimo giorno insieme, l'ultimo giorno di 'pacchia' perchè al suo ritorno io comincerò la scuola e lui l'università, ma non lo abbiamo trascorso da soli, come volevo.. Mercoledì sera ero un pò triste.. Lui mi manda un sms e mi dice "Tesoro non essere triste, anche se saremo in compagnia domani, basterà guardarci negli occhi per perderci in NOI..e saremo nuovamente soli.." e così è stato.. ieri abbiamo passato una giornata UNICA al Bosco di Capodimonte di Napoli.. e c'è stato un momento magico.. tutti dormicchiavano.. e noi abbracciati.. ci siamo guardati a lungo.. senza dire una parola.. ogni tanto un bacio, un sorriso, una carezza.. senza distogliere lo sguardo.. persi l'uno negli occhi dell'altro.. è stato MAGNIFICO..

  7. #36
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    I suoi occhi dopo aver fatto l'amore penso siano ineguagliabili

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne ho tantissime ma ne descriverò solo 3, le prime 2 sono le più belle e le più importanti, la terza è un'immagine che si ripete e a cui penso con dolcezza..
    Il primo giorno che ci siamo incontrati, la prima volta che l'ho vista, lei cosi alta e slanciata nel suo giubbino bianco mi si avvicina e a causa del disagio iniziale cerca di darmi un bacio sulla guancia per salutarmi ma io la prendo per le braccia e la stringo a me..facciamo pochi passi per uscire dalla stazione, lei davanti a me, quando all'improvviso si gira chiude gli occhi e mi bacia per la prima volta..è stato un turbinio di emozioni unico..
    Sempre quel giorno più tardi a pochi minuti dalla mia partenza, tiro fuori un piccolo oggetto dalla tasca...glielo porgo e rimane lì a fissarlo..era il mio plettro...quello con cui ho cominciato...quando anche lei sale sul treno per tornare a casa io ero sulla banchina ad aspettare che partisse, lei era ancora li a fissare ciò che le avevo dato..apparentemente come se non vedesse nient'altro...poi...si è girata verso di me e per la prima volta in quella giornata mi ha guardato fisso negli occhi..non li avevo ancora visti cosi..erano due abissi cosi dolci e cosi profondi..credo che nessuno avrebbe resistito...mi sono innamorato li..su quella banchina, quel giorno..perdendomi nei suoi occhi...
    L'ultima immagine che ho risale a quando eravamo a casa sua...non ricordo bene per cosa ma era cosi felice...una risata a bocca chiusa poi il sorriso e il suo sguardo pieno di goia e felicità che mi guardava da sopra la spalla...mi sono innamorato di nuovo...

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    me ne viene in mente un altra:
    risale a circa 3 anni fa, se non ricordo male eravamo a fine maggio, si sentiva già l'estate e il caldo della stagione.
    mi ricordo che era un sabato pomeriggio; ero passato a prenderla senza dirgli assolutamente nulla di tutto quello che l'avrebbe attesa.
    siamo partiti da Ferrara e siamo andati al mare.
    Una volta arrivati al mare l'ho portata in spiaggia (immaginatevi la spiaggia ancora deserta del periodo) e li gli ho preparato un aperitivo molto romantico ( o almeno spero di aver dato quell'impressione ) direttamente sulla spiaggia a 2 passi dal mare.
    tovaglia su cui apparecchiare, candele tutto intorno, spumante e bicchieri di cristallo (portati da casa ).
    non dimenticherò mai quando poco prima di partire mi ha guardato e mi ha detto che mi avrebbe amato per sempre..............
    ........peccato solo non sia stato così.
    però è un immagine che non posso dimenticare !!

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da esarca Visualizza il messaggio
    ne ho tantissime ma ne descriverò solo 3, le prime 2 sono le più belle e le più importanti, la terza è un'immagine che si ripete e a cui penso con dolcezza..
    Il primo giorno che ci siamo incontrati, la prima volta che l'ho vista, lei cosi alta e slanciata nel suo giubbino bianco mi si avvicina e a causa del disagio iniziale cerca di darmi un bacio sulla guancia per salutarmi ma io la prendo per le braccia e la stringo a me..facciamo pochi passi per uscire dalla stazione, lei davanti a me, quando all'improvviso si gira chiude gli occhi e mi bacia per la prima volta..è stato un turbinio di emozioni unico..
    Sempre quel giorno più tardi a pochi minuti dalla mia partenza, tiro fuori un piccolo oggetto dalla tasca...glielo porgo e rimane lì a fissarlo..era il mio plettro...quello con cui ho cominciato...quando anche lei sale sul treno per tornare a casa io ero sulla banchina ad aspettare che partisse, lei era ancora li a fissare ciò che le avevo dato..apparentemente come se non vedesse nient'altro...poi...si è girata verso di me e per la prima volta in quella giornata mi ha guardato fisso negli occhi..non li avevo ancora visti cosi..erano due abissi cosi dolci e cosi profondi..credo che nessuno avrebbe resistito...mi sono innamorato li..su quella banchina, quel giorno..perdendomi nei suoi occhi...
    L'ultima immagine che ho risale a quando eravamo a casa sua...non ricordo bene per cosa ma era cosi felice...una risata a bocca chiusa poi il sorriso e il suo sguardo pieno di goia e felicità che mi guardava da sopra la spalla...mi sono innamorato di nuovo...


    ti amo da morire

  11. #40
    LucaIlfigo
    Utente bannato

    Predefinito

    si la mia cosa piu bella che ho visto è la fig

    e tante altre cose...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scegli l'immagine
    Da Rum e Cocaina nel forum Quiz e test
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 13:02
  2. Desessualizzare l'immagine del seno
    Da Askra nel forum Argomento libero
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 20:10
  3. Copiare l'immagine del disco.
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 20:33
  4. L'immagine del Sud.
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 23:46
  5. Vestiti che sviliscono l'immagine
    Da miu miu boy nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 17:43