Ciao ragazzi!!!
Da circa una settimana con il mio ragazzo nn mi sento tanto bene...nel senso che sono quasi annoiata a stare con lui...quando mi chiama al cell anzichè essere felice come i primi tempi sono triste e annoiata da questa monotonia...da quando stiamo insieme(quasi 7 mesi) si fanno sempre le stesse cose,facciamo sempre le stesse tappe...quasi fossimo sposati perchè tante cose le abbiamo fatte durante il fidanzamento...
vabbè so che non ci state capendo una mazza,ma sono così confusa che non so neanke io cosa sto provando...
ieri ho riferito al mio ragazzo che non voglio più stare con lui,voglio essere libera,voglio stare sola,non voglio mai + fidanzarmi,voglio fare cose che con lui non potevo fare...(dice sempre che in una relazione seria ci sono delle privazioni )...ora gli ho chiesto una pausa di riflessione per capire se con la sua lontananza e la sua mancanza lo desidero o no...lui sta malissimo...con i miei occhi ho visto come piangeva e come si comportava...quasi fosse morto qualcuno......e io non ho avuto il coraggio di far cadere una lacrima...non perchè non volessi,ma perchè non ce la facevo proprio...invece sentivo una forte nausea,come un peso sullo stomaco,ma questo capitava già da parecchi giorni,quando maturavo l'intenzione di lasciarlo...
non so se ho spiegato bene il mio problema,spero di essere stata + o meno chiara...
Secondo voi la pausa di riflessione serve a qualcosa o è solo una grandissima stronzataaaaaaa??
sto male perchè lui sta malissimo