Sarà per le privazioni che t'imponeva che ad un certo punto sei scoppiata..
Se magari gliel'avessi detto prima che non ti stavano bene..
Sarà per le privazioni che t'imponeva che ad un certo punto sei scoppiata..
Se magari gliel'avessi detto prima che non ti stavano bene..
La pausa di riflessione non esiste.
Lascialo e permettigli di ricominciare ad essere felice.
Prima pensavo potessero servire a qualcosa, che so, a capire meglio che si vuole fare, cosa si prova, ...
Poi ho scoperto che sono un'emerita cazzata, non servono a nulla, se non a peggiorare la situazione per entrambi.
Non si arriva mai ad una conclusione, anzi, si è più confusi di prima.
Poi non so, sarà diverso per te.
Se è così, in questa "pausadiriflessione" cerca di capire cosa provi realmente per lui, se senti il bisogno di tornare con lui, se è con lui che vuoi stare... insomma, cerca di capire se fino ad ora è stata una "perdita di tempo" (per così dire, eh, non mi viene in mente altra espressione) o, al contrario, è stata un'esperienza che ti ha dato molto e se ti senti particolarmente legata a lui tanto da riprendere, continuare la storia.
In ogni caso, sii diretta, chiara.
Non tormentarti e non tormentare lui, in modo che entrambi possiate tornare felici.
un mio ex 5 anni fa mi disse che voleva una pausa di riflessione...
cavolo, è parecchio lunga ahaha..
no, trovo sia una gran cacchiata la pausa di riflessione -.-
bah non mi è mai capitato..cioè si litiga e ci si manda a fare in culo ogni volta va bene...non ci si parla per due tre giorni..però poi si risolve da persone mature...
ho solo ke faccia qualke stronzata...tipo ammazzarsi e cos...ne sarebbe capace...ma di certo non vorrei tornare con lui solo per pietà
gli voglio bene ma è lui a non lasciarmi in pace durante sta pausa...mi chiama ogni giorno per dirmi le stesse cose...domani dobbiamo vederci...ho accettato perchè ritengo che almeno questo glielo devo...Mah...ke fare?
Nn credo sia una buona cosa lui soffrira tantissimo nel vederti xk tanto sa k nn potrà più baciarti ho abbracciarti come prima.. Nn farlo più soffrire povero ragazzo.. Nn lo lasciare in sospeso prendi questa decisione e diglielo almeno spero si metterà l'anima in pace e magari un giorno senza di te tornerà a sorridere..
la questione è una sola: non lo ami.
...quindi hai fatto bene, tornarci insieme (come sai) sarebbe un atto caritatevole e pessimo
e tu non gli devi il fatto di vedervi, e di sentirvi. se tu ti rompi le palle di farlo, trasforma la pausa in rottura... quando qualcosa si spezza, non ritorna quasi mai tutto a posto, e qualcosa si è spezzato.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.