ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Pausa di riflessione?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Sarà per le privazioni che t'imponeva che ad un certo punto sei scoppiata..
    Se magari gliel'avessi detto prima che non ti stavano bene..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    La pausa di riflessione non esiste.
    Lascialo e permettigli di ricominciare ad essere felice.

  4. #13
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Prima pensavo potessero servire a qualcosa, che so, a capire meglio che si vuole fare, cosa si prova, ...
    Poi ho scoperto che sono un'emerita cazzata, non servono a nulla, se non a peggiorare la situazione per entrambi.
    Non si arriva mai ad una conclusione, anzi, si è più confusi di prima.

    Poi non so, sarà diverso per te.
    Se è così, in questa "pausadiriflessione" cerca di capire cosa provi realmente per lui, se senti il bisogno di tornare con lui, se è con lui che vuoi stare... insomma, cerca di capire se fino ad ora è stata una "perdita di tempo" (per così dire, eh, non mi viene in mente altra espressione) o, al contrario, è stata un'esperienza che ti ha dato molto e se ti senti particolarmente legata a lui tanto da riprendere, continuare la storia.

    In ogni caso, sii diretta, chiara.
    Non tormentarti e non tormentare lui, in modo che entrambi possiate tornare felici.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Prima pensavo potessero servire a qualcosa, che so, a capire meglio che si vuole fare, cosa si prova, ...
    Poi ho scoperto che sono un'emerita cazzata, non servono a nulla, se non a peggiorare la situazione per entrambi.
    Non si arriva mai ad una conclusione, anzi, si è più confusi di prima.

    Poi non so, sarà diverso per te.
    Se è così, in questa "pausadiriflessione" cerca di capire cosa provi realmente per lui, se senti il bisogno di tornare con lui, se è con lui che vuoi stare... insomma, cerca di capire se fino ad ora è stata una "perdita di tempo" (per così dire, eh, non mi viene in mente altra espressione) o, al contrario, è stata un'esperienza che ti ha dato molto e se ti senti particolarmente legata a lui tanto da riprendere, continuare la storia.

    In ogni caso, sii diretta, chiara.
    Non tormentarti e non tormentare lui, in modo che entrambi possiate tornare felici.

  6. #15
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    un mio ex 5 anni fa mi disse che voleva una pausa di riflessione...
    cavolo, è parecchio lunga ahaha..
    no, trovo sia una gran cacchiata la pausa di riflessione -.-

  7. #16
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    bah non mi è mai capitato..cioè si litiga e ci si manda a fare in culo ogni volta va bene...non ci si parla per due tre giorni..però poi si risolve da persone mature...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho solo ke faccia qualke stronzata...tipo ammazzarsi e cos...ne sarebbe capace...ma di certo non vorrei tornare con lui solo per pietà
    gli voglio bene ma è lui a non lasciarmi in pace durante sta pausa...mi chiama ogni giorno per dirmi le stesse cose...domani dobbiamo vederci...ho accettato perchè ritengo che almeno questo glielo devo...Mah...ke fare?

  9. #18
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 11/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupetta Visualizza il messaggio
    ho solo ke faccia qualke stronzata...tipo ammazzarsi e cos...ne sarebbe capace...ma di certo non vorrei tornare con lui solo per pietà
    gli voglio bene ma è lui a non lasciarmi in pace durante sta pausa...mi chiama ogni giorno per dirmi le stesse cose...domani dobbiamo vederci...ho accettato perchè ritengo che almeno questo glielo devo...Mah...ke fare?
    Nn credo sia una buona cosa lui soffrira tantissimo nel vederti xk tanto sa k nn potrà più baciarti ho abbracciarti come prima.. Nn farlo più soffrire povero ragazzo.. Nn lo lasciare in sospeso prendi questa decisione e diglielo almeno spero si metterà l'anima in pace e magari un giorno senza di te tornerà a sorridere..

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    la questione è una sola: non lo ami.
    ...quindi hai fatto bene, tornarci insieme (come sai) sarebbe un atto caritatevole e pessimo
    e tu non gli devi il fatto di vedervi, e di sentirvi. se tu ti rompi le palle di farlo, trasforma la pausa in rottura... quando qualcosa si spezza, non ritorna quasi mai tutto a posto, e qualcosa si è spezzato.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    secondo me è una cavolta,perchè la pausa di riflessione si prende quando si arriva proprio agli sgoccioli,e penso che a quel punto sia meglio mollarsi..

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    la questione è una sola: non lo ami.
    ...quindi hai fatto bene, tornarci insieme (come sai) sarebbe un atto caritatevole e pessimo
    e tu non gli devi il fatto di vedervi, e di sentirvi. se tu ti rompi le palle di farlo, trasforma la pausa in rottura... quando qualcosa si spezza, non ritorna quasi mai tutto a posto, e qualcosa si è spezzato.
    ecco appunto...si holly

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pausa di riflessione..
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 13:32
  2. La pausa di riflessione
    Da keira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 16:14
  3. Help plese ( pausa di riflessione )
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 19:38
  4. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 9:52
  5. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 18:56