ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

"Innamorata" della mia migliore amica?!

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Io ho provato una cosa simile per una mia amica, quand'ero più piccola. Col senno di poi, ho capito che la amavo, ma come una sorella.
    Magari è così anche per te, o magari no.
    Cerca di schiarirti un po' le idee e in ogni caso non c'è niente di male, eh!

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

ci vuoi fare sesso?
    (non potete perchè vi manca l'attrezzo ah ah ah)

non ho saputo resistere

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Secondo me tu ami la tua amica!
    Chi dice scusate che si può amare solo un ragazzo??
    Io amo la mia famiglia, amo le mie amiche, amo i miei animali, amo i miei manga giapponesi... nn per questo voglio sbatterli tutti al muro!

Non so quanti anni abbia l'autrice del topic, però parte dell'amore è anche l'attrazione fisica... se c'è quella non è come dire 'amo il mio gatto'
    Per questo le ho fatto presente che dovrebbe cercare di capire se prova attrazione nei confronti dell'amica o se è affetto fortissimo e basta!

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgrilla_ Visualizza il messaggio
    E escludo il Fatto d essere lesbica perchè con le altre mie amiche non è cosi, anzi, non sopporto moltole mani addosso e smancerie simili. Solo con lei. E per questo le altre mie amiche mi "prendono in giro", dicendo he sembriamo fidanzate. voi Che dite?
    beh, ma che c'entra? è così anche con i ragazzi, mica se ti piacciono i ragazzi vuoi le mani addosso da tutti!

Comunque devi avere pazienza. È possibile che tu ti sia innamorata della tua amica, è possibile che tu voglia baciarla perchè provi un grande affetto per lei... ma questo di per sè non basta.

Devi chiarire questa cosa con te stessa. Lei ti piace, fisicamente? Ti vengono desideri fisici su di lei? Ti senti strana quando la vedi con una bella gonna, o una scollatura ardita?

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non so quanti anni abbia l'autrice del topic, però parte dell'amore è anche l'attrazione fisica... se c'è quella non è come dire 'amo il mio gatto'
    beh magari c'è anche chi prova attrazione fisica per il suo gatto

nn per questo voglio sbatterli tutti al muro! (con un manga poi è un pò impossibile... ).

ah no???

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mi scuso se non l'ho fatto dall'inizio, Ma tengo a ringraziare Tutte le persone che hanno commentato la mia nota Comunque, No, alla fine non provo attrazione fisica nei suoi confronti, anzi non penso sia nemmeno sta grande bellezza. Piu' che altro mi conforta il fatto di non essere la sola ad avere avuto problemi simili ;D

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

beh a me non è mai accaduto...pero...quando vuoi bene immenso ad una persona è normale credo volerlo esprimere in qualche modo...
    io sono (forse è meglio "ero") fidanzata con un ragazzo da piu di un anno ...il mio migliore amico si è trasferito da un anno e mezzo per andare in accademia...e ogni volta che torna non resisto dal volerlo abbracciare, coccolare, stargli accanto...ma non provo nulla..solo un affetto immenso che riesco a dimostrare cosi..
    stai tranquilla...se poi magari ti accorgi del contrario, non ci sarebbe nulla di male!
    ma non fare scelte affrettate!

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Beh...magari è solo una cosa così...però se poi ti accorgi che la vuoi davvero..che problemi ci sono...

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Molto probabilmente è solo tanto affetto... come se fosse una sorella... visto che comunque dici che non provi attrazione fisica... l'importante è fare chiarezza con te stessa...

silence is sexy High Hopes.
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Piaciuto: 399 volte

Predefinito

QUOTE=Mistake;2180240]ci vuoi fare sesso?
    (non potete perchè vi manca l'attrezzo ah ah ah)

non ho saputo resistere [/QUOTE]

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009

Predefinito

casi simili ve ne sono molti ma .......bisogna stare attenti dove si va a finire con queste relazioni, l'amore ha molte facce .

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima