ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 123

Credete nell'amore?

  1. #51
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore per essere vero ed eterno secondo me è basato su: Gelosia.. litigi fedeltà e sentimenti.. altrimenti che amore è??? non centra assolutamente sesso o passione o che col tempo il rapporto cambia l'importante è che duri sinceramente nell'eternità!!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    1. quando si è giovani il sesso è importante, e sicuramente lo sarà anche x te un giorno. 2. l'amore nn è eterno..

  4. #53
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88
    L'amore per essere vero ed eterno secondo me è basato su: Gelosia.. litigi fedeltà e sentimenti.. altrimenti che amore è??? non centra assolutamente sesso o passione o che col tempo il rapporto cambia l'importante è che duri sinceramente nell'eternità!!
    Se l'amore fosse basato sulla gelosia non vorrei mai amare..
    Se c'è gelosia non è amore ma attaccamento.. se sei geloso significa che hai paura di perderla-->hai BISOGNO di lei. Come puoi amare quando trasformi l'altro/a in un bisogno? L'amore è donare tutto se stessi senza attendersi nulla in cambio. Da nessuno. L'amore è una qualità, è una condivisione. Le persone cambiano, è raro che dopo molti anni le due persone abbiano preso parte ad un'identica evoluzione. Ciao geloso attaccato bisognoso

  5. #54
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    si

  6. #55
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Se l'amore fosse basato sulla gelosia non vorrei mai amare..
    Se c'è gelosia non è amore ma attaccamento.. se sei geloso significa che hai paura di perderla-->hai BISOGNO di lei. Come puoi amare quando trasformi l'altro/a in un bisogno? L'amore è donare tutto se stessi senza attendersi nulla in cambio. Da nessuno. L'amore è una qualità, è una condivisione. Le persone cambiano, è raro che dopo molti anni le due persone abbiano preso parte ad un'identica evoluzione. Ciao geloso attaccato bisognoso
    Ti sbagli su tutto! Dimmi ti piacerebbe se la tua ragazza farebbe la scema co altri ragazzi??? credo di si e sai come si chiama questo sentimento? GELOSIA! se poi non ti da fastidio allora significa che ti piace essere Cor**to e contento!! non è un'offesa ma una realtà di pensiero!!

    L'amore è donare tutto se stessi senza attendersi nulla in cambio.
    Questa frase si addice più all'argomento aiuta il prossimo NON CENTRA ASSOLUTAMENTE L'AMORE! Mi hai sorpreso da come ragioni non avrei mai pensato ad una tua risposta simile! ciao Ah il tutto è senza offesa è sotto
    inteso!!

  7. #56
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fuori di testa 88
    Ti sbagli su tutto! Dimmi ti piacerebbe se la tua ragazza farebbe la scema co altri ragazzi??? credo di si e sai come si chiama questo sentimento? GELOSIA! se poi non ti da fastidio allora significa che ti piace essere Cor**to e contento!! non è un'offesa ma una realtà di pensiero!!
    L'amore è donare tutto se stessi senza attendersi nulla in cambio.
    Questa frase si addice più all'argomento aiuta il prossimo NON CENTRA ASSOLUTAMENTE L'AMORE! Mi hai sorpreso da come ragioni non avrei mai pensato ad una tua risposta simile! ciao Ah il tutto è senza offesa è sotto
    inteso!!
    Uhm dici che mi sbaglio su tutto... a parte errori grammaticali...
    semplicemente non sto e non starei con una ragazza che fa la scema con altri ragazzi. Se lei vede in te l'uomo giusto per lei non ha interesse a fare la sciocca con altri, la gelosia non è altro che compensare questa "mancanza di capacità di confronto" con un tipo di possesso. Nessuna persona appartiene ad un'altra.
    Sei dell'88 vero? hai 6 anni meno di me. Probabilmente in quel periodo forse la pensavo come te..

  8. #57
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io ho smesso di crederci....ognivolta che mi immagino una storia non riesco a vedermi con qualcuno per più di un determinato periodo di tempo...e dire che solitamente non sono io che chiudo la storia...squallido pensare che l'amore maiusocolo non esiste, vero? ma io vorrei crederci...

  9. #58
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    W L'AMORE.....

  10. #59
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tI AMO AMORE MIO!!!!!!!!!!!!

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ormai nn ci credo piu'...sn cinica nei confronti dei ragazzi...nn riesco piu' a fidarmi di loro...molte volte ho pensato k fosse amore mai poi ho capito k l'aspetto fisico k gli fregava...hanno sempre ttt o quasi ttt pensato"ah bella ragazza,bene faccio qualcosa e poi la mando a fanculo,"almeno in qst periodo è sempre andata cosi...sn ttt dei coglioni e a qst eta pensano sl alle solite cs...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se non credete nel......
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 17:08
  2. credete nell'amore????
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 17:32
  3. ...NN CREDO + NELL'AMORE...
    Da Frizzy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 16:24
  4. Io Non credo nell'amore
    Da Vanity nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:55
  5. Ipocrisia nell'Amore
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/5/2005, 18:30