manca il soggetto.. parlavi di cetrioli?Originariamente inviata da rosa-blu
manca il soggetto.. parlavi di cetrioli?Originariamente inviata da rosa-blu
Credo nell'amore, ma credo anche che l'essere umano abbia perso la capacita' di amare!
Che l`amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell`amore.
Emily Dickinson
Hai mai sentito parlare del soggetto sottointeso? :smt011Originariamente inviata da *roberta*
MA HAI LA ISSA TE E STI CETRIOLI....BHA CMQ PARLAVO DI PERSONE.....Originariamente inviata da *roberta*
No aspettavo che me lo spiegasse un 15enne con l'avatar di un orango tan...Originariamente inviata da Cimis
fine ot
l amore esiste x gli altri ma x me no ....cioè ho smesso d credere ke io possa amare ed essere ricambiata...
L'amore non esiste ed esiste allo stesso tempo.
Spesso i rapporti "d'amore" si son rivelati un bisogno uno dell'altro. In tal caso non era amore dunque.
Un giorno ho fatto una passeggiata da solo. Era amore.
Con una mia ex c'era amore. è finito ma era amore. Per un certo lasso di tempo puro al 100%. Finito.
L'amore c'è ancora, ma senza oggetto specifico. Non è più un bisogno.
Era amore... non vero amore.. c'è una grandissima differenza. Io credo che il vero amore esiste ma è difficile da trovare.. e quando lo troverai, troveremo ne saremo coscienti perchè sarà un sentimento mai provato:
Noto sempre più spesso che chi non ha mai amato è alla ricerca del Vero Amore come se fosse una qualcosa al di là del tempo. è una presunzione tipica di chi non ha ancora provato l'amore..
se ho detto amore era amore altrimenti avrei scritto affetto.
E poi l'amore non può essere vero o falso...
si...