Dipende dalla definizione di "amore" in cui bisogna credere.
Definizione romantica? Solo quando serve faccio finta di crederci.
Definizione scientifica? Ci credo sempre.
Dipende dalla definizione di "amore" in cui bisogna credere.
Definizione romantica? Solo quando serve faccio finta di crederci.
Definizione scientifica? Ci credo sempre.
Esattamente! il mutamento può portare sempre a due vie,cambiamento in un modo o cambiamento in un altro,l'amore nel senso profondo,che differenzia da passione e innamoramento che a mio parere sono stadi antecedenti da questo,si ha quando una coppia è ormai come dire...entrata nella quotidianità,nella lunga inutile nebbiosa uguale giornata passata come un altra ma con la persona che un tempo eri innamorata e che non senti più quella forza energica nel mostrarti all'altro nel migliore nei modi,ma nel mostrarti all'altro nelle piu umili e sincere espressioni.
sì!
ma, diciamo ke ci credo! xrò a volte mi ha dato delusioni..................
Credo nella parola "anima". Credo nella parola "gemella." Per il resto sono tutto tuo (cit.)
guarda sinceramente secondo me hai ragione... l'amore nn puo essere solo fatto si bei momenti... infatti dall'esperienza che ho avuto (e che tutt'ora sto vivendo) posso dire che l'amore è fatto anche se nn soprattutto di liti, gelosia e alcune volte sofferenza...
"non centra assolutamente sesso o passione", hai ragione nn c'entrano, sono importanti in un rapporto ma nn fondamentali, io per fortuna (e ringrazio il cielo x questo) ho un ragazzo meraviglioso a cui l'unika cosa che importa è farmi sentire unika e speciale...
"l'importante è che duri sinceramente" , anche questo è vero... i rapporti si basano sulla sincerità...
"nell'eternità", su questo nn sn molto d'accordo, tutti speriamo che un rapporto duri x l'eternità... però viviamo anche nella consapevolezza che nn tutto sempre duri ...l'importante è vivere cio che si ha
Si.Ma spesso quello vero e' quello che ci sfugge.
Quasi mai quello che otteniamo