ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

L'orgoglio

  1. #1
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito L'orgoglio

    Molti di voi conoscono la mia storia...da più di un mese sono ritornata con il mio ex...ci sono dei problemi è non so come comportarmi...cioè che lui alcuni suoi atteggiamenti non li ha cambiati...ad esempio sono priva di dirgli qualcosa che si arrabbia è non vuole parlarmi...come l'altro ieri,che andato su facebook fra le mie foto ha visto la foto mia con due amici miei che mi baciavano sulla guancia...a nulla è servito essere sincera dicendogli che mi sono dimenticata di toglierla,non mi crede...gli ho detto anche che quella foto l'ho fatta quando non stavamo più insieme...ora è da l'altro ieri che è freddo,arrabbiato e non mi parla tanto...io mi ritrovo in una situazione brutta,perchè so di essere stata sincera è mi sento trattata male ora capisco che è pure il suo orgoglio che lo fa comportare in questo modo..ma credetimi che ci sto male,non so più come comportarmi con lui...non capisco perchè arrabbiarsi tanto è non rivolgere la parola alla persona x più di 24 ore... come devo comportarmi?caratterialmente io sono molto sensibile e qndo fa così ci soffro molto...help


  2. # ADS
     

  3. #2
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    io direi di prenderlo con le buone, discutere in maniera pacifica, e chiarire con lui che non ha motico di essere geloso, che magari con lui stai bene, ma che vorresti che la finisse di essere, innanzitutto troppo geloso, e di mettere da parte il suo orgoglio o per lo meno limitarlo.

  4. #3
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    guarda io sono gelosissima....però qui sta esagerando che per ogni cretinata non mi parla per uno,due o tre giorni...non so se questa sua cosa si chiama gelosia,perchè non è mai stato tanto geloso di me...stanotte aspettavo che lui entrava su msn,ma secondo me stava invisibile,perchè stava sul forum che frequentiamo...evidentemente non vuole parlarmi...onestamente non è sempre possibile che mi devo sottomettere,anche perchè non ho fatto nulla di male,come ora e le altre volte...non capisco proprio

  5. #4
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    bè a questo punto ha qualche problemino, dovrebbe tirarsela un pò di meno, ora non so quale sia il motivo, o meglio ci sarebbero tanti fattori, che non voglio elencare, altrimenti si rischierebbe di avanzare allarmismi che poi possono essere inutili.
    io ti consiglio sempre di parlargli come sopra citato, ma ti consiglio anche di avere un pizzico di orgoglio anche te, gioca al suo stesso gioco, e poi dimmi se, accorgendosi di una tua freddezza o di un tuo distacco, si rende conto di essere un pò esagerato con te.

  6. #5
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    il problema che non abitando vicini,non è facile chiarirci subito...quindi spero che domani ci vediamo per eventuali chiarimenti

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mamma mia, è assilante. Non so come tu faccia...

  8. #7
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Scusa ma lui si è arrabbiato perchè avevi una foto con due AMICI che ti baciavano sulla GUANCIA? Cerca di parlargli e di farlo ragionare, però non farti calpestare perchè non hai fatto nulla di male e soprattutto non vedo perchè avresti dovuto cancellarla ^^

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    fagli leggere questo messaggio

  10. #9
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mamma mia, è assilante. Non so come tu faccia...

    hai visto?più che assillante,lo definisco una persona che non capisce che deve mettere sto cavolo di orgoglio da parte..se prima nn gli mandavo un sms con scritto fammi uno squillo anche addebitando...e me l'ha fatto...ma non avevo sue notizie da ieri pomeriggio...sta proprio nervoso cioè nn ci vedo nulla di male...anche a me avrebbe dato fastidio,mi sarei arrabbiata si,ma sarebbe finita lì

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me se ne approfitta troppo del fatto che sia sempre tu a calare la testa,ti prendi colpe non tue quindi lui si sente forte e si sente quello che sta sempre dalla parte del giusto.
    Se non inizi a farti rispettare continuerai sempre a soffrire in questo modo,cavolo non cercarlo fregatene,e vedi come si comporta,oppure parlargli e gli fai un bel discorsetto,di quanto sia infantile sparire per 3 giorni senza un vero e proprio motivo,e cominci a far valere i tuoi diritti,se lui ci tiene a te si sapra adeguare,non devi sempre essere tu quella che si prende le colpe anche per i suoi di errori,anche perchè a lungo andare scoppi e sarà peggio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'orgoglio
    Da Morgana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 9:25
  2. Quanto conta l'orgoglio?
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:49