capisco...anche vero che comunque bisogna accettare i difetti degli altri,gli parlo sempre di questi suoi difetti
Credimi, che ci sia amore o no non lo so,
ma ogni poco apri un topic lamentandoti di questi suoi difetti o di come si comporta a causa di questi, il che vuol dire che non hai accettato niente in realtà, e intestardirsi in una storia come fai te è sbagliato..
però la vita è tua, fai pure ciò che vuoi per carità!
Una cosa l'hai imparata: non mettere foto "compromettenti" su Feisbuc
In effetti.
Se accetti la sua posizione, significa che hai le idee chiare.Che anche se fa così ti ama e tutto il resto. Anche se per me, amare una persona significa anche sapersi dare un contegno, quando non si conosce la situazione.Invece di sparare stronzate.
Quindi perchè aprire topic?
un forum è libero ed ho chiesto un consiglio....
Lui fa così perchè vuole averti ai suoi piedi...vuole arrivare al punto che tu farai solo quello che lui ti dirà di fare...lo vedi...se la prende per delle cose inesistenti..per carità magari poteva aver da ridire per la foto...ma bom dici due cose e sistemi tutto...doveva rimanere tuo ex...
se non è rimasto il mio ex un motivo c'è...non è sempre così...come ho scritto assume questo atteggiamento qndo siamo al pc...non abitando vicini ma a 60 km ci sentiamo sopratutto tramite msn...è ho chiesto un consiglio a chi magari ha già vissuto o vive una storia del genere
Direi che è abbastanza possessivo il ragazzo..
Va bene la gelosia,ci sta,ma non cosi troppo!
Non farti mettere i piedi in testa o farti sottomettere da lui!
Così finirà che tu farai tutto ciò che ti dirà lui,o cmq che ti sentirai bloccata a fare qualsiasi cosa per la paura che lui se la prenda e non ti parli per 3 giorni!
Non è cosi che funziona l'amore secondo me!
Bisogna lasciare anche un pò di libertà a entrambi,mi sembra troppo esagerato prendersela solo per una foto in cui dei tuoi amici ti danno un bacio sulla guancia!!!!
Guarda l'unico consiglio che ti posso dare è parlargli e dirgli di cambiare il suo modo di fare con lui..
E se ti lascia o ha una qualsiasi reazione brusca beh.... A questo punto..
E' meglio che rimanga un tuo ex..!
Buona fortuna!!!