ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

L'orgoglio

  1. #11
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Secondo me se ne approfitta troppo del fatto che sia sempre tu a calare la testa,ti prendi colpe non tue quindi lui si sente forte e si sente quello che sta sempre dalla parte del giusto.
    Se non inizi a farti rispettare continuerai sempre a soffrire in questo modo,cavolo non cercarlo fregatene,e vedi come si comporta,oppure parlargli e gli fai un bel discorsetto,di quanto sia infantile sparire per 3 giorni senza un vero e proprio motivo,e cominci a far valere i tuoi diritti,se lui ci tiene a te si sapra adeguare,non devi sempre essere tu quella che si prende le colpe anche per i suoi di errori,anche perchè a lungo andare scoppi e sarà peggio.

    hai perfettamente ragione...fortunatamente domani ci vediamo,gli parlerò,mettendolo anche alle strette non mi interessa...è già molto che l'ho perdonato quando mi ha lasciata...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho vissuto e vivo ancora circondata da una situazione simile.E posso dirti che l'orgoglio c'entra fino ad un certo punto.Te lo dice una persona che di orgoglio ne sa parecchio. E nel tuo caso credo ci sia meno di quello e più di possessività.
    Parlane con lui, con le buone o con le cattive. Non vedo perchè tu debba star male per una situazione del genere.

    Io, da parte mia, non sarei mai tornata con un ragazzo così. E a questo punto - se mai fossi diventata così rincitrullita e l'avessi fatto - l'avrei mollato senza neanche starci a pensare.


  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mamma mia, è assilante. Non so come tu faccia...
    quoto se non ricordo male si era comportato di merda con te(non vorrei dire una cazzata),adesso non trovi fastidioso stare con questa persona,queste al mio paese si chiamano prepotenze,non sei stanca di questo continuo combattere con lui,la verità è che voi donne soffrite tutte della sindrome "mi picchia giorno e notte però lo amo"

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio è giusto 1 pokino ossessivo il ragazzo?!?!?!
    cm fai a sopportarlo??
    cmq direi ke è il caso di parlargli...e nn sottometterti smp tu,nn è giusto,tu nn hai fatto nnt....
    e poi era 1 semplice foto cn degli amici cosa c'è di male??
    nn devi dargliela smp vinta!!

  6. #15
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'orgoglio in amore bisogna metterlo da parte

  7. #16
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    oggi ci siamo visti...ne abbiamo parlato...mi ha detto che se ha fatto così è per gelosia...io l'ho capito perchè tanto orgoglioso da non ammetterlo di esserlo....lui è così duro solo tramite pc,da vicino è la persona più dolce che ci sia...non mi chiedete come sia possibile,perchè non saprei neanche io....

  8. #17
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    oggi ci siamo visti...ne abbiamo parlato...mi ha detto che se ha fatto così è per gelosia...io l'ho capito perchè tanto orgoglioso da non ammetterlo di esserlo....lui è così duro solo tramite pc,da vicino è la persona più dolce che ci sia...non mi chiedete come sia possibile,perchè non saprei neanche io....

    il classico esempio di chi teme di perdere una persona, non accorgendosi di quanto si possa diventare esagerati

    ciò non toglie che devi imporgli di non avere timori e rassicurarlo dei tuoi sentimenti/intenzioni,magari con un bel discorsetto serio, sempre a patto che non ci fosserò più episodi del genere in futuro da parte sua. semplice no? credo dovrebbe capire......

  9. #18
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    sa già molto bene quello che io provo per lui...molte volte ha avuto delle dimostrazioni...non abitando vicino,facile che prendo e vado da lui in treno...quando litigavamo e nn riuscivo a chiarirmi,anche se era tardi andavo da lui pur di far pace...ho fatto cose x lui che magari qualcun'altra al mio posto non avrebbe fatto...è anche questo che l'ha portato a ritornare con me...e ha capito di amarmi molto

  10. #19
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mamma mia, come fai a starci non lo so...

  11. #20
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    si chiama amore...ecco perchè ci sto...perchè lo amo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'orgoglio
    Da Morgana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 9:25
  2. Quanto conta l'orgoglio?
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:49