non è detto esiste anche il detto se ritorna è tuo per sempre è fin'ora a parte questi piccoli screzi,andiamo amore e d'accord
Piccoli piccoli non sono, eh?Qui si parla di non parlarti, o tenerti il muso perchè hai delle foto con amici sul pc. Mi sembra mancanza di fiducia. E se questo è da poco, buon per te.
Piccoli piccoli non sono, eh?Qui si parla di non parlarti, o tenerti il muso perchè hai delle foto con amici sul pc. Mi sembra mancanza di fiducia. E se questo è da poco, buon per te.
Molti di voi conoscono la mia storia...da più di un mese sono ritornata con il mio ex...ci sono dei problemi è non so come comportarmi...cioè che lui alcuni suoi atteggiamenti non li ha cambiati...ad esempio sono priva di dirgli qualcosa che si arrabbia è non vuole parlarmi...come l'altro ieri,che andato su facebook fra le mie foto ha visto la foto mia con due amici miei che mi baciavano sulla guancia...a nulla è servito essere sincera dicendogli che mi sono dimenticata di toglierla,non mi crede...gli ho detto anche che quella foto l'ho fatta quando non stavamo più insieme...ora è da l'altro ieri che è freddo,arrabbiato e non mi parla tanto...io mi ritrovo in una situazione brutta,perchè so di essere stata sincera è mi sento trattata male ora capisco che è pure il suo orgoglio che lo fa comportare in questo modo..ma credetimi che ci sto male,non so più come comportarmi con lui...non capisco perchè arrabbiarsi tanto è non rivolgere la parola alla persona x più di 24 ore... come devo comportarmi?caratterialmente io sono molto sensibile e qndo fa così ci soffro molto...help
non trovo il problema gravissimo,perchè ci sono cose molto più importanti...ho solo chiesto magari come comportarmi con un carattere un pò complicato...non ho chiesto se devo lasciarlo o meno,come hanno scritto degli utenti