ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

L'orgoglio

  1. #31
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Visualizza il messaggio
    ah beh la mia tipa è a circa 570 km...boh non so che dirti...se ci sei tornata insieme vuol dire che le volte in cui stai bene sono di più...

    perchè mi ha fatto capire che mi ama...mi lasciò perchè non sentiva il suo cuore battere più x me...dovrebbe solo cambiare questi atteggiamenti


  2. # ADS
     

  3. #32
    Archetta84
    Ospite

    Predefinito

    sono sincera e telo dico con un detto, ciò che penso...LA MINESTRA RISCALDATA NON è BUONA..

  4. #33
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non è orgoglio questo. E' poca fiducia misto a pesantezza.

  5. #34
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Archetta84 Visualizza il messaggio
    sono sincera e telo dico con un detto, ciò che penso...LA MINESTRA RISCALDATA NON è BUONA..

    non è detto esiste anche il detto se ritorna è tuo per sempre è fin'ora a parte questi piccoli screzi,andiamo amore e d'accord

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    non è detto esiste anche il detto se ritorna è tuo per sempre è fin'ora a parte questi piccoli screzi,andiamo amore e d'accord
    Piccoli piccoli non sono, eh?Qui si parla di non parlarti, o tenerti il muso perchè hai delle foto con amici sul pc. Mi sembra mancanza di fiducia.
    E se questo è da poco, buon per te.


  7. #36
    Archetta84
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Piccoli piccoli non sono, eh?Qui si parla di non parlarti, o tenerti il muso perchè hai delle foto con amici sul pc. Mi sembra mancanza di fiducia.
    E se questo è da poco, buon per te.
    già...

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 11/8/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    Molti di voi conoscono la mia storia...da più di un mese sono ritornata con il mio ex...ci sono dei problemi è non so come comportarmi...cioè che lui alcuni suoi atteggiamenti non li ha cambiati...ad esempio sono priva di dirgli qualcosa che si arrabbia è non vuole parlarmi...come l'altro ieri,che andato su facebook fra le mie foto ha visto la foto mia con due amici miei che mi baciavano sulla guancia...a nulla è servito essere sincera dicendogli che mi sono dimenticata di toglierla,non mi crede...gli ho detto anche che quella foto l'ho fatta quando non stavamo più insieme...ora è da l'altro ieri che è freddo,arrabbiato e non mi parla tanto...io mi ritrovo in una situazione brutta,perchè so di essere stata sincera è mi sento trattata male ora capisco che è pure il suo orgoglio che lo fa comportare in questo modo..ma credetimi che ci sto male,non so più come comportarmi con lui...non capisco perchè arrabbiarsi tanto è non rivolgere la parola alla persona x più di 24 ore... come devo comportarmi?caratterialmente io sono molto sensibile e qndo fa così ci soffro molto...help
    Ma chi è, quello di Salerno?

  9. #38
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Piccoli piccoli non sono, eh?Qui si parla di non parlarti, o tenerti il muso perchè hai delle foto con amici sul pc. Mi sembra mancanza di fiducia.
    E se questo è da poco, buon per te.

    non trovo il problema gravissimo,perchè ci sono cose molto più importanti...ho solo chiesto magari come comportarmi con un carattere un pò complicato...non ho chiesto se devo lasciarlo o meno,come hanno scritto degli utenti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. l'orgoglio
    Da Morgana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 9:25
  2. Quanto conta l'orgoglio?
    Da *KELITHA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 11:49