ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Mi sto innamorando...

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    Si ma io la voglio...ho voglia di rischiare...per questo sono in un dubbio pazzesco.
    E allora rischia! a volte nella vita si deve rischiarex ottenere ciò ke vuole....ok, magari alla fine ci smeni...xò prova a farti dentro questa domanda: E se avesse funzionato?...se già molli in partenza, molto probabilmente te ne pentirai x moolto tempo...quindi...se non ti butti, poi perdi in partenza, e di conseguenza vivi "mangiandoti" dentro x non averci mai provato......e ricorda ke, in molti casi: "Ogni Lasciata è Persa!".... Fatti Coraggio! In Bocca Al Lupo! Stefy


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Novara
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    si, non lo metto in dubbio, sarà una cosa bellissima davvero, però non è questo quello che intendo, quello che voglio dire è che all'inizio,(e si può parlare ance di1-2 anni), vi sentirete anche più affiatati, visto la lontananza, quando vi vedrete, ma poi con il tempo nascono le difficoltà! ti faccio un esempio blando, vieni assunto o cambi un lavoro che per turni non ti permette di essere disponibile per andare da lei, o che ne sò per esempio poi dopo anni di relazione a distanza comincia a stressare ad uno dei due,(ma non parlo dell'interesse verso il proprio partner ma stress per le condizioni in cui si va avanti la storia) che poi ti fanno star male e diventa alla fine una tortura.

    a meno che,però,voi siate una coppia che avete le idee chiare e decidiate che dopo un tot di anni, diciamo 2 al massimo 3, di vivere insieme sotto un tetto e continuare la storia per sempre.
    ma se una distanza va troppo per le lunghe, oltre i 2 anni e mezzo comincià a essere sofferente, maggiormente quando si è insicuri! peggio ancora!

    in conclusione dico: la relazione a distanza può funzionare solo se si ha le palle,(e anche la disponibilità ovviamente), di decidere e fare in modo che dopo un pò di tempo,vissuta a distanza, si viva insieme sotto un unico tetto.

    p.s. sembro un pò pessimista XD ma in realtà, la vita mi ha insegnato ad essere realista.
    quoto

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da <MadANDRE> Visualizza il messaggio
    Pff sei anche di alessandria!!!!!

    Beh bella frase e grazie a tt x i consigli
    perchè? scusate l'ot

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    beh lol insomma le cose son complicate se non sai cosa prova qst ragazza per te..
    devo quotare vampiro lestat nelle sue affermazioni..ha ragione che ci possono essere molti problemi che possono insorgere in una storia a distanza..problemi che non si avrebbero in una storia normale..
    d'altra parte se si è innamorati entrambi si possono superare..difficoltoso ma non impossibile..

    ti descrivo brevemente la mia storia..
    entrambi diffidenti dalle storie a distanza..io per una brutta esperienza precedente lei xkè non ci credeva e non voleva..
    ma alla fine ci siamo ritrovati insieme..ormai più di un anno..e sta andando a gonfie vele..

    detto qst non è impossibile se lei accettasse..però secondo me vi dovrete cmq vedere con regolarità..e dovete partire consapevoli che uno dei due si dovrà trasferire vicino all'altro..più presto è meglio è (nel senso entro un tot accettabile di anni)
    soddisfatte queste condizioni una storia a distanza può funzionare tranquillamente..ovvio sempre se non vi lasciate per altri motivi..

  6. #45
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Tenta solo se da parte tua le intenzioni sono serie.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Me ne sto innamorando...purtroppo!
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 21:02
  2. mi sto innamorando del mio migliore amico!! come devo fare?????
    Da Doriana91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 20:47