E quindi???Cosa dovrei fare aiutooooooo!!!!!!!!
E quindi???Cosa dovrei fare aiutooooooo!!!!!!!!
se lei non vuole almeno tu ci hai provato... io non credo molto nelle relazioni a distanza, bisogna essere tutti e due maturi e predisposti caratterialmente... però se tu senti di potercela fare prova a dirglielo... se lei non ce la fa poco tempo e starai meglio...
calmati
Se a te piace TANTO (e mi pare di sì ) allora rischia, è l'unico modo per vedere come andrà...
Se lei corrisponde questo 'sentimento', rischierà a sua volta....
Manco io credo alle storie a distanza, più che altro mi snervano, ma c'è stata un'occasione in cui mi sarei buttata a capofitto da quanto ero presa... quindi
Non ucciderti di pensieri, provate e basta!
Se poi va male c'è la delusione, ma almeno avete tentato!
Lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffi e xk mi tremano le gambe??so cosa dovrei fare...ma xk è tutto così difficile???
Ho tentato non abbiamo tentato perchè se succede qualcosa è solo xk io voglio...lei non si azzarda nemmeno a pensare una cosa simile
e se..e se..e se..E secondo te dovrei rischiare???? Cioè...e se poi lei NON VUOLE???e se si accorge che non sono come voleva???e se mi accorgo che non è una Scimmietta Viola???pff
...
Che fai,non vivi più? Se sei convinto delle tue azioni allora portale avanti,sii uomo,prendi le decisioni e tutte le conseguenze che portano con se.
Ti parla uno che sta vivend una relazione a distanza da 4 mesi,le occasioni per vederci ci sono ma non sono molte;mercoledì parto da Lecce e vado a Firenze,ma ciò che conta è l'amore che proviamo..
Se sei convinto allora rischia e se non funziona amen..almeno ci hai provato..non farti troppe seghe mentali *****,vivi!
rischia rischia
la mia ragazza e' di bergamo e io di venezia ma stiamo divinamente insieme
ogni momento che passo con lei e' stupendo
si litiga per telefono e nei week end e' sempre tutto rose e fiori (e sesso sfrenato, avendo 5 giorni di voglie da recuperare)
se davvero la vuoi la distanza non dev'essere un problema