ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Mi sto innamorando...

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    che vuol dire troppo furbo?
    e cmq ovviamente le cose si fanno in due......
    Appunto...lei non si sbilancia mai...sono furbo...perchè a volte non riesco a dirle cosa è lei per me...mentre ora che mi sono sfogato mi è più facile...se io sapessi che lei vuole sarebbe tutto diverso

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

un amore non corrisposto è un amore perso in partenza..poi decidi tu..

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    un amore non corrisposto è un amore perso in partenza..poi decidi tu..
    già...mi piacerebbe sapere cosa pensa lei

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

non voglio essere guastafeste o quello pessimista della situazione,ma sono realista.voglio darti un consiglio da fratello, neanche come amico. la storia a distanza è difficilissima, e spesso porta a soffrire per la mancanza che si viene a creare, la malinconia di non essere insieme quando lo si voglia e le impossibilità di raggiungervi che potrebbero succedere, sarà una vera tortura, ankio ho avuto una relazione a distanza e sia io che lei abbiamo constatato che è difficile e sofferente, e poi siamo rimasti male.
    è un rischi che ha un prezzo molto alto da pagare. poi spetta a te decidere. in bocca al lupo.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    non voglio essere guastafeste o quello pessimista della situazione,ma sono realista.voglio darti un consiglio da fratello, neanche come amico. la storia a distanza è difficilissima, e spesso porta a soffrire per la mancanza che si viene a creare, la malinconia di non essere insieme quando lo si voglia e le impossibilità di raggiungervi che potrebbero succedere, sarà una vera tortura, ankio ho avuto una relazione a distanza e sia io che lei abbiamo constatato che è difficile e sofferente, e poi siamo rimasti male.
    è un rischi che ha un prezzo molto alto da pagare. poi spetta a te decidere. in bocca al lupo.
    VampireLestat,non bisogna cogliere solamente gli aspetti negativi,io e la mia ragazza siamo distanti eppure la prossima settimana ci rivediamo dopo 3 mesi e sarà la sensazione più meravigliosa del mondo.E poi come già accennato sopra..sesso sesso sesso
    Se l'amore è vero e puro allora la relazione è possibilissima!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Vampiro ti capisco, però conosco anche molte persone che hanno distanze VERAMENTE MOLTO FORTI e ciononostante continuano a volersi bene o addittura amarsi fin quando non sarà loro possibile una convivenza!

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Io non riuscirei a portare avanti una storia a distanza
    Però fortunatamente non siamo tutti uguali, rischia come già ti hanno detto gli altri

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    VampireLestat,non bisogna cogliere solamente gli aspetti negativi,io e la mia ragazza siamo distanti eppure la prossima settimana ci rivediamo dopo 3 mesi e sarà la sensazione più meravigliosa del mondo.E poi come già accennato sopra..sesso sesso sesso
    Se l'amore è vero e puro allora la relazione è possibilissima!
    si, non lo metto in dubbio, sarà una cosa bellissima davvero, però non è questo quello che intendo, quello che voglio dire è che all'inizio,(e si può parlare ance di1-2 anni), vi sentirete anche più affiatati, visto la lontananza, quando vi vedrete, ma poi con il tempo nascono le difficoltà! ti faccio un esempio blando, vieni assunto o cambi un lavoro che per turni non ti permette di essere disponibile per andare da lei, o che ne sò per esempio poi dopo anni di relazione a distanza comincia a stressare ad uno dei due,(ma non parlo dell'interesse verso il proprio partner ma stress per le condizioni in cui si va avanti la storia) che poi ti fanno star male e diventa alla fine una tortura.

a meno che,però,voi siate una coppia che avete le idee chiare e decidiate che dopo un tot di anni, diciamo 2 al massimo 3, di vivere insieme sotto un tetto e continuare la storia per sempre.
    ma se una distanza va troppo per le lunghe, oltre i 2 anni e mezzo comincià a essere sofferente, maggiormente quando si è insicuri! peggio ancora!

in conclusione dico: la relazione a distanza può funzionare solo se si ha le palle,(e anche la disponibilità ovviamente), di decidere e fare in modo che dopo un pò di tempo,vissuta a distanza, si viva insieme sotto un unico tetto.

p.s. sembro un pò pessimista XD ma in realtà, la vita mi ha insegnato ad essere realista.

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Vampiro ti capisco, però conosco anche molte persone che hanno distanze VERAMENTE MOLTO FORTI e ciononostante continuano a volersi bene o addittura amarsi fin quando non sarà loro possibile una convivenza!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Non ho capito il quote

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima