un amore non corrisposto è un amore perso in partenza..poi decidi tu..
non voglio essere guastafeste o quello pessimista della situazione,ma sono realista.voglio darti un consiglio da fratello, neanche come amico. la storia a distanza è difficilissima, e spesso porta a soffrire per la mancanza che si viene a creare, la malinconia di non essere insieme quando lo si voglia e le impossibilità di raggiungervi che potrebbero succedere, sarà una vera tortura, ankio ho avuto una relazione a distanza e sia io che lei abbiamo constatato che è difficile e sofferente, e poi siamo rimasti male.
è un rischi che ha un prezzo molto alto da pagare. poi spetta a te decidere. in bocca al lupo.
VampireLestat,non bisogna cogliere solamente gli aspetti negativi,io e la mia ragazza siamo distanti eppure la prossima settimana ci rivediamo dopo 3 mesi e sarà la sensazione più meravigliosa del mondo.E poi come già accennato sopra..sesso sesso sesso
Se l'amore è vero e puro allora la relazione è possibilissima!
Vampiro ti capisco, però conosco anche molte persone che hanno distanze VERAMENTE MOLTO FORTI e ciononostante continuano a volersi bene o addittura amarsi fin quando non sarà loro possibile una convivenza!
Io non riuscirei a portare avanti una storia a distanza
Però fortunatamente non siamo tutti uguali, rischia come già ti hanno detto gli altri
si, non lo metto in dubbio, sarà una cosa bellissima davvero, però non è questo quello che intendo, quello che voglio dire è che all'inizio,(e si può parlare ance di1-2 anni), vi sentirete anche più affiatati, visto la lontananza, quando vi vedrete, ma poi con il tempo nascono le difficoltà! ti faccio un esempio blando, vieni assunto o cambi un lavoro che per turni non ti permette di essere disponibile per andare da lei, o che ne sò per esempio poi dopo anni di relazione a distanza comincia a stressare ad uno dei due,(ma non parlo dell'interesse verso il proprio partner ma stress per le condizioni in cui si va avanti la storia) che poi ti fanno star male e diventa alla fine una tortura.
a meno che,però,voi siate una coppia che avete le idee chiare e decidiate che dopo un tot di anni, diciamo 2 al massimo 3, di vivere insieme sotto un tetto e continuare la storia per sempre.
ma se una distanza va troppo per le lunghe, oltre i 2 anni e mezzo comincià a essere sofferente, maggiormente quando si è insicuri! peggio ancora!
in conclusione dico: la relazione a distanza può funzionare solo se si ha le palle,(e anche la disponibilità ovviamente), di decidere e fare in modo che dopo un pò di tempo,vissuta a distanza, si viva insieme sotto un unico tetto.
p.s. sembro un pò pessimista XD ma in realtà, la vita mi ha insegnato ad essere realista.
Non ho capito il quote