ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Lui o l'altro?

  1. #31
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn ho mai pianto sul latte versato. Sono stata stupida x qll k è successo e ora ne sto pagando le conseguenze, me lo aspettavo k avrebbe pensato alla nostra storia e ora aspetto il responso e spero in positivo. Se lui kiuderà qst storia signifikerà k ormai nn valeva la pena di viverla e qst implikerà il mio comportamento e il suo comportamento. Nn so se avete capito sxo di si visto k sto male cn la febbre
    beh...non ti seccare ma se lui dovesse chiudere la storia fa bene!!!cmq di certo quella che ha sbagliato sei solo tu e non esiste proprio se ti lascia quella arrabbiata sei tu!!!....ma poi che motivo c'è di tradire????io non lo capisco proprio!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    è qui ke ti sbagli però se lui chiude la storia non è perchè lui pensa che non ne valeva più la pena, ma è perchè sa che non avrebbe più fiducia in te...e soffrirebbe ogni volta che sei con un raga! e sinceramente meglio non vivere così! e cmq tu dici ...questo implikerebbe il mio e il suo comportamento...il SUO comportamento?? cosa ha fatto lui scusa? ciao ciao
    anke lui ha fatto la sua parte cn una mia amica. ecco xkè ho messo in mezzo il suo comportamento

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora lasciatevi è meglio!...il vostro non è amore! fidati che è meglio che ognuno vada per la sua strada....

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    ma poi che motivo c'è di tradire????io non lo capisco proprio!!
    non basta quello che si ha.. magari perchè è sempre la stessa cosa, o perchè non è quello che si cerca, e allora si guarda ad altro..

  6. #35
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    non basta quello che si ha.. magari perchè è sempre la stessa cosa, o perchè non è quello che si cerca, e allora si guarda ad altro..
    ah c'è anche una giustificazione?!ma per favore....se una persona non si vuole impegnare seriamente si fa storie e basta e non fa finta di impegnarsi con un ragazzo per poi metterci le corne!!vedremo se parlerai così quando le subirai!mah...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Dichiarazioni d'amore: tu o l'altro\a?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:22
  2. amo lui...ma l'altro...
    Da ari rock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 19:34
  3. lui o l'altro?che si fa?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:26