ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Lui o l'altro?

  1. #21
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    Devi prenderti le tue responsabilità, rifletti su quello che hai fatto e su quello che vuoi.
    Digli la verità, non nascondere quello che è successo, perchè oltre a non rispettare e a non essere sincera con il tuo ragazzo, ti sentiresti terribilmente in colpa..
    Non pretendere che lui la prende bene, spiegali invece quello che provi per lui e cerca, per quanto possa essere possibile di farti perdonare e di riconquistare la sua fiducia, cosa fondamentale in un rapporto.
    sn d'accordo cn princy.cmq penso anke k nn riusciresti + a guardarlo negli okki al tuo ragazzo(io almeno nn c riuscirei)..la prima cosa in un rapporto la sincerità anke se a volte fa male...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mmm...quello che provi per lui non dirglielo...a noi maschi da ancora più fastidio la frase..ho baciato un altro...ma ci tengo a te....rix: ma v........o va (alla galeazzi)! consiglione EVITA per l'amor di dio!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    mmm...quello che provi per lui non dirglielo...a noi maschi da ancora più fastidio la frase..ho baciato un altro...ma ci tengo a te....rix: ma v........o va (alla galeazzi)! consiglione EVITA per l'amor di dio!
    infatti...

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I modi per dire una cosa sono tanti ma le soluzioni sono tre:

    1) Glielo dici tu (e il tuo ragazzo e tu dovresti conoscerlo bene che ne sappiamo noi che carattere ha?)

    2) Non glielo dici..

    3) Glielo fai dire dall'altro....ehhehehehe

    Scegli.

    Baci.
    -M-

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la 3 è squallido come modo... l'unico è il 1

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ovviamente la terza possibilità era in tono scherzoso..non e da prendere in considerazione

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora raga gliel'ho detto e ora lui sta pensando alla nostra storia se ne vale la pena di viverla o no! Grazie x i consigli vi farò saxe cs dirà. un bacio grande a tutti smack

  9. #28
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tradire è la cosa più stupida che si può fare!!!e non succede lo si fa succedere......beh il tuo"migliore amico"come lo chiami tu non è altro che una fiamma che si è riaccesa!!!beh se era un altro ti aveva già mandato a quel paese!!!hai sbagliato e ormai è inutile piangere sul latte versato!
    buona fortuna!

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    tradire è la cosa più stupida che si può fare!!!e non succede lo si fa succedere......beh il tuo"migliore amico"come lo chiami tu non è altro che una fiamma che si è riaccesa!!!beh se era un altro ti aveva già mandato a quel paese!!!hai sbagliato e ormai è inutile piangere sul latte versato!
    buona fortuna!
    Nn ho mai pianto sul latte versato. Sono stata stupida x qll k è successo e ora ne sto pagando le conseguenze, me lo aspettavo k avrebbe pensato alla nostra storia e ora aspetto il responso e spero in positivo. Se lui kiuderà qst storia signifikerà k ormai nn valeva la pena di viverla e qst implikerà il mio comportamento e il suo comportamento. Nn so se avete capito sxo di si visto k sto male cn la febbre

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è qui ke ti sbagli però se lui chiude la storia non è perchè lui pensa che non ne valeva più la pena, ma è perchè sa che non avrebbe più fiducia in te...e soffrirebbe ogni volta che sei con un raga! e sinceramente meglio non vivere così! e cmq tu dici ...questo implikerebbe il mio e il suo comportamento...il SUO comportamento?? cosa ha fatto lui scusa? ciao ciao

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dichiarazioni d'amore: tu o l'altro\a?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:22
  2. amo lui...ma l'altro...
    Da ari rock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 19:34
  3. lui o l'altro?che si fa?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:26