Allora non si può proprio dire che tu abbia fatto le corna, se le cose stanno in questo modo, sei solo stata terribilmente stupida.Originariamente inviata da Dark Angel
Allora non si può proprio dire che tu abbia fatto le corna, se le cose stanno in questo modo, sei solo stata terribilmente stupida.Originariamente inviata da Dark Angel
esatto... raccontaglielo come l'hai raccontato a noiOriginariamente inviata da gattolo
In questo caso quoto l'ultima risposta di gattolo, ma...
...non dare la colpa agli altri, o alle situazioni...Originariamente inviata da Dark Angel
TI SEI messa in crisi da sola
All'inizio sembrava un ritorno di fiamma con l'ex..ma in un reply ecco spiegato il concetto..
E' semplice fame da astinenza.io il mio rgz nn lo vedo da + di un mese è partito x fare il militare
Ora..a parte i moralismi..e tutto il resto..
Ci sei andata a letto? Hai ripetutamente e volontariamente fatto qualcosa di contrario al vs rapporto ben sapendo cosa significhi?
No?
Ecco, di all'ex che è stata una sbandata e vedi di ragionar con la testa e non col basso ventre se si presentasse una situazione analoga.
(100 msg, certo che ne ho sparate di stronzate eh)
il ceffone non è un dettaglio
digli che ti ha baciato alla sprovvista e che gli hai dato un ceffone! se è successo veramente così..ah e in più digli anche che non lo vedrai più.. perchè un tipo che fa questo ad una ragazza fidanzata (di cui conosce il tipo) è un gran str...o! cmq sia ti ripeto di dirgli che non lo vedrai più...altrimenti potrebbe sembrare che a te sia piaciuto essere stata corteggiata da lui! e dubito che un qls ragazzo sano di mente sia contento di questo!
sii sincera..e diglielo.
E comunque...penso che una cosa cosi prima o poi sarebbe successa visto che hai sempre avuto molte intimitá con A.
Il Teorema di Lantis è dimostrato ancora una volta
Glielo dici esattamente come lo hai detto ora a noi...
è ovvio che se non volevi che ciò accadesse ed eri convinta dei tuoi sentimenti, ti tiravi indietro, non rimanevi li ferma per realizzare poi "oh guarda ma non è il mio moroso, è il mio amico", voglio dire non eri in trance!!! Se non volevi ti tiravi indietro
qual'è il tuo teorema?Originariamente inviata da Lantis
Devi prenderti le tue responsabilità, rifletti su quello che hai fatto e su quello che vuoi.
Digli la verità, non nascondere quello che è successo, perchè oltre a non rispettare e a non essere sincera con il tuo ragazzo, ti sentiresti terribilmente in colpa..
Non pretendere che lui la prende bene, spiegali invece quello che provi per lui e cerca, per quanto possa essere possibile di farti perdonare e di riconquistare la sua fiducia, cosa fondamentale in un rapporto.