ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

s.o.s. padre

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Scusami è..ma tu hai una vita da vivere sally! non puoi mica fare tutto tu...dagli una svegliata a tua mamma!! io mi chiedo come si può essere così egoisti!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si...
    Ultima modifica di margot; 11/5/2011 alle 16:28

  4. #43
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    esatto... devi pensare al meglio per tutti.. nel mio caso, soprattutto per mio fratello, il meglio è stare zitti.. tutto quello che faceva mia mamma per lui ora lo faccio io.. anke se non sarà mai lo stesso per lui.. :( ma cosa ci posso fare? più di questo niente..
    Secondo mio parere, Cara Sally
    Qualcosa lo stai giá facendo, ed è preoccuparti per tuo fratello, che anche se è una piccola cosa...è qualcosa di davvero molto bello che stai facendo.
    Giusto..beh..è relativo. In uanto in realtá deve occuparsene tua madre.Come madre.

    In quanto al parlarne, mi spiace ma non son d'accordo sullo star zitti.
    Ripeto come a mariana..anche te dovresti parlarne con tua madre...senza dirlo a tuo padre. Tu comunica la TUA grande disapprovazione come FIGLIA...e ne hai pieno DIRITTO. Perche fai parte della famiglia.
    In quanto alle decisioni, quelle si, spettano ai tuoi.,..ma non puoi assolutamente tirarti indietro perche pensi che sia cosa loro...lo è, ma in parte.

  5. #44
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    no ragazzi qualsiasi cosa faccia mi torna contro. E non è ke faccio tutto quando non sono in uni cucino io ma solo perchè se aspetto lei ciao... dice dieci minuti e arrivo... e passano le ore.. e allora faccio prima a fare io. Poi mio fratello è alle medie, e sinceramente è emglio che gli stia dietro io con i compiti che comunque ne capisco un po' di più di lei.. ma ormai mi sono abituata così..

    L'ultima volta ke mi sono arrabbiata mio papà ha sentito e hanno litigato per ore... e mio fratello ci sta di merda sentendoli urlare.. preferisco continuare così, è ancora piccolo, già faccio fatica io a volte a sopportare la situazione, figuriamoci lui..

    Si è una droga comunque.. e non si può fare niente, avevo pure pensatodi staccare internet (sarebbe l'unica soluzione) ma mi serve per forza per l università..

    Ed è per questo che la sera non sono mai nel forum, perchè mio padre alzandosi alle 430 di mattina se ne va a letto presto e mamma se ne approfitta... le ho già parlato non capisce.. è partita con la testa ormai, non c'è nulla da fare.. e se non è al pc parla con i tipi al cell... quidni..

    Se non lo capisce lei io non posso farci nulla.

    Cmq grazie per l interessamento

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    però nonho capito Sally, tua mami sta attaccata al pc perchè ha la mania o perchè ha il morosino?

    E comunque sia dille che delle sua vita non te ne frega niente ma ti interessa che stia dietro a tuo fratello.
    tu sai arrangiarti, lui ha bisogno della mamma.

  7. #46
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    L'ultima volta ke mi sono arrabbiata mio papà ha sentito e hanno litigato per ore... e mio fratello ci sta di me**a sentendoli urlare.. preferisco continuare così, è ancora piccolo, già faccio fatica io a volte a sopportare la situazione, figuriamoci lui..
    Innanzitutto tratta di parlarle con calma (cosa che credimi..nella tua situazione ritengo molto molto difficile..posso immaginare..non dico capire, perche non sono in tale situazione.)
    Seconda cosa..parlale quando siete sole.

    In quanto al resto,...mi riferisco per tuo fratello...ripeto, molto bello ció che fai..ma devi far la sorella...non la mamma.

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    però nonho capito Sally, tua mami sta attaccata al pc perchè ha la mania o perchè ha il morosino?

    E comunque sia dille che delle sua vita non te ne frega niente ma ti interessa che stia dietro a tuo fratello.
    tu sai arrangiarti, lui ha bisogno della mamma.
    non ha il morosino parla con 1000 tipi diversi ogni giorno e cmq ci ho già provato non capisce.. dice ke lei le cose le fa.. ma non si vrende conto.. è come se fosse su un altro mondo veramente..

    ps. lantis potresti gentilmente togliere il nome? no xè non vorrei ke magari leggesse dato ke non è un nome molto comune grazie in anticipo

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fingiti per un tipo in internet e parlale... sempre senza dirle che sei tu ovviamente....

  10. #49
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    no xè non vorrei ke magari leggesse dato ke non è un nome molto comune grazie in anticipo
    Fatto..tranqui..
    Cmq a questo punto se legge mi sa che sarebbe tanto di guadagnato...sarebbe forse una scossa per far capire...che ti preoccupi per lei e sta sbagliando....forse, non so. è un'ipotesi.

    Comunque insisti..hai provato a parlar con qualche psicologo...parlar tu col dottore che possa aiutarti con qualche consiglio...perche immagino che lei si rifiuterebbe di andare.

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    fingiti per un tipo in internet e parlale... sempre senza dirle che sei tu ovviamente....

    c'è un "ragazzo" che "conosco", nel senso che ce l ho tra i contatti msn e ce l ha pure lei e con cui ho parlato quaclhe volta.. potrei accennare la cosa a lui, che sicuramente riferirà tutto... ma secondo me non cambia nulla.

    Lo psicologo serve quando uno si accorge di avere un problema, e lei nemmeno se lo sogna. Nn so come spiegarvi.. ma è come su un altro mondo veramente.. per esempio noi mangiamo alle 12 di solito, oggi mio fratello è a casa d ascuola perchè ha la febbre, lei è sull altro pc a chattare adesso.. continua a chiedere COSA MANGIAMO? e lei bo vediamo dopo.. e continuerà cosi fino a quando non mi alzo e cucino io poi io sono una con una fame bestiale e non riesco a aspettare tipo altre 3 ore quindi mi alzo e mi arrangio

    è cosi,mio padre dice che il pc è una novità.. e come i bambini ora ci sta attacata poi smetterà...

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. O.R.O. - Padre Nostro
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 9:19
  4. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  5. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06