Questo dimostra quanto tenesse a te.
Scusa eh se mi permetto, ma che schifo d'uomo!
Visualizzazione stampabile
secondo me da una parte volevi che tutto ciò accadesse...è impossibile non sentirsi neanche un pelino in colpa in delle situazioni del genere!almeno così quella povera donna non sarà più presa per i fondelli così spudoratamente!
mah che brutta situazione, e soprattutto che tristezza..
di qst'uomo non ne parlo..a tua detta sembra che prima di te ne abbia avute altre, quindi è un recidivo e nella sua bella famiglia non ci crede più così tanto..e sinceramente visto ho 22 anni non posso giudicare..il xkè ha scelto la strada del tradimento e bla bla, affari sua..bisognerebbe conoscere bene la situazione, così su due piedi non ha senso crocifiggerlo sebbene ha una moglie (chissà che moglie) e due bambine..ok per i figli bisogna fare tutto..ma entro certe situazioni e limiti senza annullarsi del tutto..anke se va con altre resta sempre un padre, il loro padre e loro impareranno ad amarlo per quello che è..non è mica la fine del mondo, c'è ben di peggio..poi chissà col tempo cambierò idea boh..
se i suoi sono solo cappricci xkè ha la possibilitá di scoparsi qlke ventenne beh è un uomo di merda..
riguardo a te..non ti dico sei una rovina famiglie..il tradimento non è a causa tua..ma sua visto che prima di te ci sono state delle altre..perciò se non ci sei te ce nè un'altra..
non ti dico manco che sei un mostro xkè non pensi alla moglie e alle due bambine..penso che se fossi stato al tuo posto manco io c'avrei pensato più di tanto..ma detto qst dovresti avere la coscienza sporca..xkè ok che ti cerchi la tua felicità, ma assolutamente non a danno di altre persone..se tu riesci a vivere con qst peso benvenga per te..
ti dico invece che sei una Stupida..sai come stanno le cose, le conseguenze e ancora ci vai dietro..sei la ventenne che ogni uomo di mezza età desidera..che vuole solo una cosa..sesso e passione che magari con la moglie non si hanno più come un tempo..e per di più come ha detto lullaby ti fai abbindolare da uno zuccherino: eh ma con te è diverso xkè dura più a lungo..
ma dai..sono i trucchi più vecchi del mondo..
e tu ci caschi e ti innamori pure..che vuoi aspettarti da un uomo sposato bugiardo? spero almeno che non ti sei fatta castelli sopra se no cadresti in basso..proprio patetica..
avrei compreso di più da te una giustificazione come: ti dà del buon sesso per l'esperienza che avrebbe rispetto a uno della tua età..
almeno avresti pensato alle tue esigenze e desideri e non abbindolata a sto modo..
ho letto che il tradimento è stato sgamato..guarda tanto meglio, per te..
Che finale PREVEDIBILE.
infatti....però potano stare più attenti....no è meglio così come sono andate le cose
Chi ha vinto alla fine è la moglie...
quanto amo i finali prevedibili,da sottoliniare la calatura morale dell'uomo in questione...un esempio per i suoi figli,veramente,quale donna non lo vorrebbe accanto
se un domani ti sposerai, e il tuo maritino si ciulerà una ragazza giovane... magari capirai che si prova...
quoto...questo qui e' una merda,meriterebbe di starsene solo a vita
Appunto...Alla fine ha capito che razza di merda d'uomo è il marito e ora non vivrà con le continue bugie di quell'essere...Poi se lo perdona è un idiota anche lei, e a questo punto se le merita tutte...
Non mi pareva tanto complicato da capire eh ^_-
Purtroppo non è nel mio interesse fare disegnini su queste cose, altrimenti ne allegavo uno^^
:lol::lol::lol: che orrore ortografico hai ragione
Non mi pare. Visto che Bécassine ha detto che lui è tornato dalla moglie, magari striscinando, però c'è tornato.
E da questo si deduce che stiano insieme... altrimenti avrebbe colto l'occasione per togliersi dalle palle la moglie e vivere la sua fantastica storia con Bécassine.
Ergo, continuo a non capire che cacchio avrebbe vinto la moglie.
No No altro ke moralista, io sono d'accordissimo con te!!
Punto primo: moglie cornificata, non vorrei mai essere al suo posto:(
Punto 2: Cosa ti fa credere ke "probabilmente" questo "papà" scelga te??senza offesa scusa eh:?...Ho passato ankio 2anni fa una cosa del genere, anke se la situazione era diversa..Vuoi sapere cosa ho fatto io? L'ho mandato a fanculo appena mi sn "svegliata" e x fortuna me ne sn accorta poco dopo! Anke se mi voleva bene ecc, io non ho ceduto alle sue lusinghe:xe non ci sono neanke andata a letto se è x questo;)a parte qualke bacio...e sai perchè ho deciso cosi?xkè il punto è un altro: x quanto noi al momento possiamo credere ai suoi sentimenti, e siamo attratte e sembra voglia davvero costruire qualcosa con noi, beh non è affatto cosi..x la semplice ragione ke, una persona si costruisce una famiglia e non ci mette neanke poco, di conseguenza LA MOGLIE E' SEMPRE LA MOGLIE;)Non si potrà mai dimenticare di lei, soprattutto anke xkè gli ha dato dei figli...e questo concetto x me non cambierà mai...prima o poi si renderà conto dello sbaglio grossissimo e tornerà indietro (se intelligente), se non lo è continuerà a fare il "gigolò" in giro prima con una, poi con l'altra, (solo xkè non è abbastanza uomo da prendere in mano la situazione), trattando tutte da principesse....io se fossi al posto della moglie e venissi allo scoperto di questa cosa ti mangerei viva;)ma non xkè sei te eh, nn è un'offesa..semplicemente ripeto ke.. a costruire una famiglia con l'uomo/donna ke si ama non è affatto facile, metto alla luce i nostri figli, ci mettiamo una vita in questo, e poi 'plaf', arriva una/uno bella/o fresca/o e ce lo porta via??No, assolutamente no...:onon prenderla come una cosa personale,semplicemente un consiglio dato ne so qualcosa (+di te in questo caso;))...Quindi la domanda sorge naturale: Sei sicura ke il gioco ne valga la candela? In bocca al lupo:kiss:
PS.ormai la mia opinione l'ho espressa..ma a quanto ho letto ora, riguardo quello ke è successo con lui..beh avevo ragione,è tornato dalla moglie;-]non mi sn sbagliata
Concordo