Visualizzazione stampabile
bec, ripeterti che sbagli sarebbe assolutamente stupido e superfluo. non solo perché te lo stanno dicendo da tre pagine, ma perché mi pare abbastanza ovvio dal primo post (perché io quello ho letto) che tu te ne renda ben conto da sola.
però non mi piace che una persona di 19 anni si debba rovinare per un uomo sposato, quando potrebbe stare meglio con una persona, non necessariamente della sua età, ma disposta almeno ad assecondarla e ad avere un tipo di rapporto chiaro, pulito e sano.
non vedo perché devi sfiorire dietro una storia destinata a morire. mi sembra una sorta di operazione kamikaze. non potrei mai dirti continua, perché finiresti per peggiorare la situazione e basta. anche se sono cose che penso, penso che i moralismi me li posso pure evitare, penso te ne abbiano dette abbastanza in tre pagine. tralasciando dunque quello che penso di moglie e figli, mi metto dalla tua parte, e ti dico che non è giusto che tu debba andare a sfasciarti la testa in una storia che non ha futuro. io capisco quanto è bello essere innamorati, e gettarsi a capofitto nelle storie... ma lui lo sta facendo? no. allora?
Non ti voglio giudicare ne tantomeno criticare.
Io stessa ho avuto un'avventura con un uomo di 10 anni più grande, sposato e con due bambine, ma si trattava solo di pochi giorni poiché questo mi ha fatto conoscere le sue due meravigliose figlie. Lì per lì, quando le ho viste uscire dall'asilo tenendosi per mano e correre verso il papà ho subito troncato qualsiasi rapporto con lui alle radici.
Lascia perdere gli sposati, non saranno mai "tuoi".
"Non ha SENSO essere sposato quando ami qualcun altro.
Non nasconderti dietro facili frasi di circostanza: probabilmente non hai le palle di dire a tua moglie e a tuo figlio che sei un adultero, e di affrontare una causa di divorzio nella quale ovviamente saresti dalla parte del torto.
Credi di parlare con dei fessi? :lol:"
no, non credo di parlare con dei fessi!!!
però prima di giudicare e dire che non si hanno le palle bisognerebbe conoscere bene le persone e le situazioni!!!
io mi sento una merda nei confronti della mia famiglia, come nei confronti della mia ex amante che mi ha amato veramente per quello che sono!!
la nostra storia è nata spontaneamente, non me la sono andata a cercare, non avei mai immaginato che mi potesse accadere qualcosa di simile!
è successo!!!
non cerco di giustificare quello che ho fatto, ho sbagliato, ne pago le conseguenze, ma credetemi per il mio carattere è molto più importante la vicinanza quotidiana del mio piccolo amore che la mia felicità!
sto cercando di recuperare il mio matrimonio, non è facile, ma i problemi sono diversi e quello che è accaduto non centra niente! ve lo giuro!!!
perche dovrei dire cazzate qui? è uno dei pochi luoghi dove si può essere sinceri! la vita quotidiana ci porta ad essere falsi, schivi, ecc. qui perchè dovrei?
Lui e' sposato,ha due figli e va con una ragazzina di 15 anni piu pikkola?
La gente cosi mi fa vomitare
e tu cosa puoi aspettarti da uno cisi scusa?
amore?LEALTA'? ma dai
lascia perdere che gente cosi e' solo bene perderla
che schifo
il matrimonio non ha piu un ***** di valore
NO...e mai lo faro'...le corna son proprio la cosa peggiore che si possa fare in una relzaione soprattutto se si e' sposati e si hanno dei figli...se vuoi scopare con la prima che trovi non ti metti insieme a nessunaQuote:
ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
io ho fatto cosi per anni
zero storie e solo sesso,e adesso che mi sono innamorato ho occhi solo per lei
non mi sfiora nemmeno l'idea di andare con altre
dovevi mollare tutto fin dall'inzio per non ritrovarti in questa situazione ^^
ora come ora ti consiglio di fare te una scelta.. continuare ad essere la ruota di turno o troncare ogni rapporto con lui?
sei te a dover decidere.. valuta che c'ha una moglie, due figli, valuta che sarà difficilissimo che possa lasciare la famiglia per te.. rischierà di non vedere più i suoi figli ^^
pensaci bene a quello che fai ^^ non far passare troppo tempo..
per il resto non mi permetterei mai di giudicare lui.
mmmmm...questo e' vero,hai ragione...probabilmente non si amano piu,magari anche lei ha un amante non avevo pensato a questo ;)
pero' boh e' triste secondo me una situazione del genere
due dovrebbero sposarsi quando son davvero sicuri di voler passare la vita insieme...
anche i miei hanno avuto un periodo di crisi,dove non si amavano piu ma sapevano benissimo tutti e due quello che c'era fra loro e piano piano hanno ricostruito il rapporto e ritrovato quella passione che inevitabilmente dopo anni e anni che stai con qualcuno un po' svanisce
credo che la forza dell'amore stia proprio in quello...riuscire a superare momenti del genere e ritrovare l'amore perduto
Se ti senti una merda perchè non dire apertamente le cose come stanno? Stai facendo un discorso egoistico. Vuoi continuare a vivere con i sensi di colpa? Fai pure io non ci riuscirei. Ti starò sulle pal.. per ciò che dico ma non ho problemi. Io ho tradito la mia ex e gliel'ho detto in faccia creando una situazione che è degenerata. Stesso discorso il tuo. Hai detto che l'hai amata, sai cosa vuol dire amore? Molto spesso è idealizzazione dell'altra persona che ci fa stare bene mettendo in risalto le qualità e nascondendo i difetti. Mi chiedo quando hai giurato eterno amore a tua moglie in chiesa/comune ci credevi veramente suppongo. Amare e onorare finchè morte non vi separi è difficile. Io sto mettendo il dito nella piaga per farti capire che non voglio accusarti poichè un giorno potrei esserci io al posto tuo, ma piuttosto che compiere azioni delle quali pentirmi un giorno perchè non parlarne e cercare di salvare il matrimonio con la persona la quale è la diretta interessata invece di farle un torto? Sto parlando da ragazzo di 23 anni non conosco i problemi matrimoniali ma visto che hai anche un figlio dovevi pensarci non credi? Se tu stesso non riesci a guardare tua moglie negli occhi come pretendi di sistemare le cose?Ti auguro di avere un futuro migliore per te e i tuoi cari, ti sei pentito della cazzata e va bene cosi.. però ci si dovrebbe fermare prima di sbagliare.E questo discorso è anche un monito a ME stesso.
Becassine mi è sorta una curiosità:ma se lui decidesse di lasciare la moglie per te,come reagiresti?
non metti il dito nella piaga, tranquillo!!!
come sono convinto che non ho fatto una cazzata perchè l'AMORE non è un cazzata! non ho avuto una storiella fatta di sesso, anzi!!!
il "brutto", è proprio che è stato Amore vero, potevamo anche non sfiorarci ma tra noi c'era ...tutto!! se non era amore una storia non dura 2 anni stando a distanti fisicamente l'uno dall'altra! e vedersi una volta alla settimana per parlare gurdandosi in faccia e stare abbracciati!!! ....non sò se riuscite a capire!!!
per il resto, si è vero, ho fatto un grandissimo errore, ne sto pagando (interiormente) le conseguenze, mia moglie non meritava questo!!!!
non sono un ragazzino che si innamoraa prima vista, credetimi, per entrambi è stato qualcosa di incredibile! non avrei mai immaginato di provare sensazioni così forti!!!
per quello che mi ha dato, come emozioni, non smetterò mai di ringraziarla!!!
per il resto mi sento un verme!
crocefiggetimi pure, ma non potete farci niente, dentro sono già morto!!!
chiudo qui, non aggiungo altro perchè non sarei in grado di farvi capire le ragioni, che mi hanno portato a "fare" ciò che ho fatto e le emozioni che questo rapporto mi ha portato!!!
Io non voglio crocifiggerti o giudicarti anche se l'ho già fatto. Ho espresso il mio modo di vedere le cose, non l'ho vissuto però posso dirti che se sentivi una sensazione simile perchè non troncare questa situazione fin dal principio per non dare modo di svilupparsi? La vita è la tua, mi dispiace della situazione procurata a tua moglie e dentro di te... Io ho solo 23 anni e nessuno può essere giudicato o crocifisso, siamo tutti umani e tutti sbagliamo. Soltanto che se si può evitare perchè non farlo?Spero di non averti offeso con le mie parole, lungi da me il farlo.
So praticamente con certezza che non lo farà mai, ma se questa remota impotesi dovesse verificarsi, mi impegnerei al meglio per far funzionare le cose. Credo.
Decreterei la fine della mia giovinezza e mi ritroverei in qualcosa di più grande di me, senza sapere da che parte cominciare, suppongo.
In ogni caso ne sarei contenta.
mi intrometto in un post dove avrai già avuto un sacco di risposte ma ho una domanda, anche se non so quanti anni hai, ma penso una 20ina, tu sacrificheresti la tua giovinezza e la tua "spensieratezza" per un uomo già sposato...?
ora non so bene, ma faccio delle supposizioni: tu non potresti mai sposarti in chiesa, e solo in comune (non so se ti interessa), tu dovresti accollarti la responsabilità di altri figli che non sono tuoi... e ora come ora stai accettando di vivere nell'ombra quando a 20anni una persona spacca il mondo e ama in un modo diverso, bello, passionale...
non puoi presentare l'uomo che ami alla tua famiglia, non puoi andarci a cena fuori e se ci vai devi avere il patema d'animo... non puoi dormirci insieme... saresti disposta ad accettare e sacrificare questo per sempre? o almeno per tanti anni?
non ti dirò di mollarlo o di lasciar perdere, ognuno della vita fa quello che vuole, ma rifletti bene...
"Spero di non averti offeso con le mie parole, lungi da me il farlo."
non mi posso offendere quando mi si dicono cose "vere".
se avevo paura delle Vostre reazioni non avrei mai "dialogato", mi sarei limitato a leggere i Vostri commenti sulla storia di Bécassine e finiva lì.
tranquillo!!!
io nn saprei cosa dirti.
tralasciando la morale che penso tu già sappia..
è brutto prendersi per un uomo..è brutto proprio perchè il piacere che provi supera tutto.
A questo punto ci sarebbe solo da sperare che lui fermi la storia con te.. almeno ci starai male magare qualche tempo ma secondo me poi staresti molto meglio
sì..un parere ce l'ho...tu e quest'uomo vi dovete soltanto vergognare secondo me...quella povera donna viene presa in giro, credendo ingenua che il marito sia fedele...quando invece fa la cosa più inaccettabile in una coppia: il tradimento, una cosa da ghigliottina...:x, dopo che ha pure 2 figli...ma perchè non lascia almeno la moglie x evitare qst totale falsità?? è una cosa vergognosa e orrenda...e tu 6...sì hai detto bene: 6 una rovina famiglie..quanto vorrei ke ti mettessi nei panni della moglie,anke solo x un attimo, quando lo saprà...x farti capire che cosa terribile che stai facendo....anche se la colpa maggiore va a lui. ripeto: che vergogna!!!!:x quanta falsità!!! :x
Se nei riguardi di quella ragazza illusa provavi Amore per quale motivo non lo hai coltivato? E come puoi, oggi, importi una vita accanto una donna verso la quale non provi più niente? L'amore per un figlio non può giustificare tutto questo, altrimenti ci pensavi prima di lasciarti sbottonare la camicia e i pantaloni. La verità è che l'idea del doppio giochino ti piaceva (in casa servito e riverito, fuori casa adorato dall'adolescente che ti fa gli occhi dolci). L'idea delle magagne legali con tua moglie e il rischiare una reputazione per una ragazzina ti spaventavano e non lo negare, perchè poi anche la ragazzina diventa donna e diventa pretenziosa esattamente quanto lo era la ex-moglie anni prima. Non prenderci in giro, perchè questi calcoletti te li sarai sicuramente fatti e francamente mi fanno venire il voltastomaco. Non provare a chiamare Amore quello che provavi per quell'altra, perchè ai miei occhi è solo un senso di colpa.
Le parole di Eurasia sono quelle più dolorose e dure, in questa discussione. Gli insulti, le offese e le prese in giro di molti non arrivano in profondità come i suoi post.