scusa, qnt anni ha lui e qnt ne hai te?
Visualizzazione stampabile
scusa, qnt anni ha lui e qnt ne hai te?
Già il fatto che dici così significa che anche il più piccolo post ti ha colpito, altrimenti non avresti bisogno di giustificarti.
Comunque Eurasia dice quello che dice la maggior parte delle persone di questo topic. Spero tu abbia trovato cosa cercavi da questo thread.
non cerco di nascondermi dietro le parole o voglio prendere in giro qualcuno!!
se frequenti regolarmente questo forum, capirai che la "regazzina" come la definisci Tu, mi è entrata letteralmente nel cuore, non è stata una questione di sesso lo ripeto, ho avuto molte difficoltà in questo, qualcuno di Voi in un'altra discussione ha detto "la fede se la messa al pisello", tanto per farti capire la situazione!!!
non ho detto che per mia moglie non provo più niente, non posso dirlo della donna che conosco da 15 anni e che mi ha dato un figlio, ma le emozioni che mi ha dato la "ragazzina" non le avevo mai provate!!!!
non sono dovute all'ebrezza di una relazione extraconiugale, ma al rapporto talmente sincero, aperto, ...che non riuscirei mai a descrive per far capire come era!!!!
dei calcoletti, della reputazione sinceramente non me ne è mai fregato niente!!!! non ci crederai ma è così!!!
Però è finita perchè l'amore,quello vero, ha bisogno di essere coltivato non solo con sms e telefonate fugaci o incontri brevi per non farsi scoprire...può essere accattivante per un pò ma dopo lascia l'amaro in bocca.....Mia cara l'amore deve essere libero di esprimersi....dunque o la lasci questa persona o tiri fuori le palle e lo metti davanti ad un out out....la sua reazione ti aprirà gli occhi e vedrai di chi ti sei innamorata....di un pezzo di merd* o di un uomo.......io propendo per la prima......(lo sò non è facile....ma chi ha detto che la vita è semplice?)
Infatti continuo a non crederci. Per il semplice fatto che adesso non sei con lei e sei qui a parlarne come una specie di oggettino che ti ha fatto provare emozioni indescrivibile finchè restano fuori dalla tua vita e non ti mettono in discussione. Comunque così sei felice buon per te, mi auguro che questa esperienza ti abbia insegnato a pensarci tutta la vita prima di rimettere le corna alla donna che ti è accanto e a illudere un'altra ragazza che tra qualche anno potrà chiamarti nonno.
E questo cosa c'entra?
Proprio un bel niente.
E il fatto che tieni tanto all'amore del tuo bambino non c'entra una cippa: hai sbagliato e ne sei consapevole, prenditi le tue responsabilità.
E' facile dire: "Sì ho sbagliato, ne sono consapevole, mi sento una merda, però siccome voglio bene al mio bambino non lo dico a mia moglie".
E invece no, hai le palle per ammettere di aver sbagliato, abbi le palle per affrontare la situazione.
E non ho nulla contro di te, ti dico solo come stanno le cose.
appunto per questo dovresti ammettere che ti piace la fighetta giovane, senza rughe ... del resto a chi non piace
Premesso che non sono tipo da distribuire giudizi morali a destra e a manca (e che cmq la mia "morale" e' quantomeno singolare :P )...
Mi limitero' a delineare il tutto all'atto pratico. Vedo per te solo due possibilita':
1) Andare avanti e azccettare le cose come vengono.
2) Troncare la relazione.
E credo sia questa una scelta che solo tu puoi e devi fare .. nessuno puo' farla per te ed anche i pareri che ti si puo' dare hanno poco valore essendo ovviamente soggettivi.
+ che altro non riesco a capire ..ma se sai già che kmq il tipo la moglie non la molla e ora stai vivendo una storia difficile xk ci stai?quando ne uscirai(se ne uscirai) capirai che forse è stata solo una perdita di tempo,io dico così xk ho un amica k era nella tua situazione,c'è stata quasi un anno fin quando non si è stufata xk lui le faceva sempre promesse campate in aria...e quando lo ha lasciato mi ha detto k era stata una perdita di tempo xk lei magari avrebbe potuto viversi la sua vita da ragazza di 17 anni.
"Comunque così sei felice buon per te, mi auguro che questa esperienza ti abbia insegnato a pensarci tutta la vita prima di rimettere le corna alla donna che ti è accanto e a illudere un'altra ragazza che tra qualche anno potrà chiamarti nonno".
1) non credo che con tuo nonno hai 10/15 anni di differenza!!!
2) non ho illuso nessuno, anzi!!!!
grazie per i commenti, molte cose che dite le condivido pienamente, ma quello che mi è accaduto è stato "incredibile".....
una sua dedica...
"sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco "
Sono le parole di una canzone. E' uso comune tra noi ragazzi coinvolte in una storia dedicarle, non mi sembra una roba dell'altro mondo. E ciò che ti è accaduto non è incredibile, ma comune a tutti gli uomini stufi delle mogli. E se non sei nonno, resti zio. Quindi la prossima volta tieni le mani a posto.
mettila un pò come Ti pare!!
non è solo di uso comune tra ragazzi dedicare un verso di una canzone, si una anche tra noi vecchi quando la nostra mente, oramai andata dall'età, non riesce a trovare le giuste parole per descrivere un'emozione.
se per Te due persone impegnate (lei era fidanzata da 2 anni), entrambi maggiorenni, portano avanti per 2 anni una storia, dal mio punto di vista "incredibile", dal suo pure, non vedo come Tu possa venirmi a dire sarai "nonnno", "zio" e "Quindi la prossima volta tieni le mani a posto" e che non è nulla "incredibile"!!!
per noi lo era!!!!
ribedisco che riconosco l'errore o l'orrore di una storia essendo sposato!!
tanto per capirci, una ragazza di 24/25 anni non è una ragazzina!!!
ciao, abbandono per ko tecnico!!!!
Mi sembra che si sia perso di vista un dettaglio non trascurabile. Ci "esci" da neppure 5 mesi. In 5 mesi non ci si innamora. In 5 mesi non si riesce a conoscere neppure il 20 per cento di una persona. Sei innamorata di un'idea.
E con questo ho detto tutto.
Per provare Amore, si deve conoscere una persona, la si deve conoscere bene. Se no si chiama infatuazione.
Fino ad un certo punto sono d'accordo.
Bec non mi sento di giudicarti, ma penso che per il tuo bene sia il caso di chiuderla qui. Non ti do colpe, penso che al tuo posto non riuscirei a stare con un uomo sposato sia perchè non sarei l'unica, sia perchè in questo caso ci sono in mezzo dei bambini, che non hanno fatto niente di male.
La colpa di tutto questo però è di un marito, e di un padre, che non si può definire tale. Non la lascerà, questo è improbabile [anche se non impossibile]. Per quanto mi riguarda ti auguro solo di uscirne senza soffrire troppo.
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Io mi innamoro se la persona mi dà certe sensazioni, mi fa sentire in un certo modo e mi trasmette certe cose.
Ovviamente lo devo conoscere un minimo, non potrei mai amare uno sconosciuto. Ma limiti non ne metto, l'amore è improvviso.
Potrei anche conoscere una persona benissimo senza innamorarmene e innamorarmi dopo due mesi senza magari sapere da che parte del letto dorme.
certo però che in questo topic c'è un bel pò di finto "moralismo" :D
Voilà. C'est fini.
Grazie delle risposte.
uahaha giusto
vogliamo sapere :)
Quindi vi sta bene.
il semplice fatto che tu sia andata con una persona SPOSATA è appastanza pessima come cosa!
Non dico che sia meglio, ma se era semplicemente fidanzato la cosa era decisamente differente, ma quando in ballo c'è un matrimono trovo la cosa troppo pesante per poter anche solo pensare di immischiarsi in una faccenda simile.
La mia migliore amica era attratta da un uomo sembrava potesse nascere qualcosa, ma quando ha scoperto che era sposato, ha troncato la cosa sul nascere...! Ed è giusto così! Poi aggiungi anche il fatto che ha 2 bambine... io mi sentirei tremendamente in colpa anche solo per il fatto di PENSARE di poter rovinare una famiglia per una cazzata simile!
Non potrei mai dirti mi dispiace x' la situazione l'hai cercata tu...