Sn indiscreta se chiedo come si è concluso il tutto?
Visualizzazione stampabile
Sn indiscreta se chiedo come si è concluso il tutto?
Uhm, no, si è concluso che...beh, ecco sì insomma, stiamo ancora insieme...tra poco sono 10 mesi :050:
E beh, lui sta ancora con la moglie.
Comunque a settembre finisce tutto, io vado all'università, distante da qui, e se lui non ha intenzione di lasciare la moglie non ha senso continuare...quindi...
OK..lui è geloso se sa ke tu esci con dei tuoi amici? di sesso maschile intendo.
Sì, moltissimo. A livelli patologici.
Ma come mai tutte queste domande? XD
Che è eccessivamente geloso, per esempio non concepisce il fatto che io possa uscire col mio migliore amico e andarci anche a cena fuori senza che per forza debba essere più di un amico. Ma proprio cose assurde.
La mia famiglia? Mio fratello sa. Mia mamma sa che è finita. Mio papà sa che ho avuto una storiella con un uomo sposato ma non sa chi è.
Io più che altro non ho voglia di sorbirmi musi e scenate, però sono piuttosto consapevole delle mie scelte...è la mia vita, me la gestisco io e poi ne pago le mie conseguenze.
scusa dolcechery ma sei psicologa ?? mi sembrano belle mirate le domande... :)
Sono 'più psicologi' quelli che non studiano psicologia ma che s'interessano,chiedono e cercano di studiare i comportamenti delle altre persone piuttosto che leggere saggi e trattati dell'era arcaica.
Fa bene anche a sè stessi.
Anche io lo faccio
Scusa se te lo dico ma Becassinè la cosa è una non puoi continuare a soffrire quindi dacci un taglio perchè lui è gia sposato potreste rimanere ottimi amici pensaci sù e dimmi se ho ragione oppure no.
Ho mentito a mia mamma perchè effettivamente per una settimana avevamo chiuso sul serio, lei praticamente davanti si mostrava dispiaciuta visto che non ero esattamente felice però appena mi giravo stappava la bottiglia, quindi ho preferito lasciarle credere che ci eravamo lasciati definitivamente.
Mio padre l'ha resa partecipe mia mamma che si è affacciata e mi ha vista mano nella mano con lui e quindi si è messa a urlare che era una vergogna, che non ho un minimo di moralità e tutto il resto.
@ divina forever:
Amici non esiste proprio.
E' / è stata un'esperienza.
Non credo tu sperassi in un futuro con lui.
In fin dei conti nella vita si hanno molti amori.
Alcui finiscono. Solo uno, probabilmente , alla fine durerà .
Il fatto che finiscano per incompatibilità di caratteri o di stili di vita, o per altri problemi, credo sia ininfluente.
Non sono psicologa ma...mi ha sempre affascinato il settore, infatti quando m dovevo iscrivere all'università psicologia era1delle mie possibili scelte :)
6 1 soggetto curioso Bèc, m ricordi il caso di1mio amico: consapevole degli sbagli, consapevole d nn avere 1 futuro xò continui. Come spiegheresti questo tuo comportamento?
Non lo spiego, infatti io tutte queste domande non me le son fatte o se anche mi son passate per la testa non ho sprecato un minuto a rispondere.
Semplicemente io con lui sto benissimo come con nessun'altro, e allora finchè posso continuo.
In realtà un po' ci spero, anche se mi rendo conto che è impossibile, cioè le cose bisogna volerle in due...però forse hai ragione tu, del resto non sarebbe una storia facile neanche se lui divorziasse.Quote:
Originariamente inviata da RudeMood
Amen.
Ciao,come situazione non è per niente semplice per nessuno dei 3!!!!però ricorda che chi soffre di più sono solo ed esclusivamente i bambini,cerca di metterti nei panni della moglie che scopre di essere CORNUTA e i bambini che vedranno la madre soffrire e vede i genitori litigare sempre........Ci sono tanti uomini in cerca di donne...:|
Ma scusatemi.. posso dire una cosa?? Se lui non ama più sua moglie.. perchè deve continuare a starci insieme?? Per recitare la parte del maritino e del padre perfetto?? Per far crescere i propri figli in una finta-famiglia?? Io credo che la cosa migliore per tutti sia che lui abbia le p***e di raccontare tutto alla moglie e di lasciarla.. I figli resteranno figli suoi comunque.. Il fatto che lui si sia innamorato di un'altra(se di amore si tratta) non esclude il fatto che possa essere comunque un buon padre..
E poi prima o poi il matrimonio andrebbe a rotoli comunque, perchè se un uomo va con una donna che non sia sua moglie, qualcosa nel rapporto già non va.
Io preferirei che i miei divorziassero piuttosto che vivere con due persone che non si amano.
Ho capito ma le bambine?Ormai è fatta quindi meglio restare amici.
Ormai è fatta? Nono..discorso sbagliato. Le persone cambiano nel tempo.
So di uomini ke dopo il matrimonio hanno iniziato ad alzare la mani alle mogli...secondo te è normale stare insieme solo x i figli ke capiranno cmq ke c'è qualksoa ke turba l'armonia? far assistere ai figli scenate?
Il tipo sta bene xkè la moglie cucina e lava, fa sesso con 1 ragazza giovane; stupida la moglie ke pur avendo scoperto nn lo manda a f...!
non e' il sistema di vita questo e' la maniera migliore per rendersi la vita piu' complicata e' divertente ? ti diverti senza pensare a coloro ai quali soffriranno di piu' i figli scusa se uso questi toni ma i figli non sono marionette da far divertire e divertirci su essi, diverrano orfani bianchi senza una minima colpa solo per un amore che non rientra nella classe eterna del tempo ma in una forma temporanea della vita , se fosse stata tua madre a comportarsi in quel modo? come l'avresti presa la storia? ma i sentimenti spesso sono incontrollabili non hai il discernimento nello spirito devi proporti di modificare le tue passioni poiche' la vita spesso riserva delle sorprese di cattivo gusto credi di aver toccato il cielo ma il tempo ti dara' torto in fondo e te lo sta gia' dimostrando .c'e' chi ama a star seduto su due sedie . Consiglio lascia perdere e avviati a una nuova relazione con uomini liberi ve ne sono tantissimi poi non mi darai torto.
Secondo me a preoccuparsi dei figli deve essere il padre, non la sua amante, una sconosciuta. Idem per le mogli.
L'unico contro di queste storie è che l'amante non può vivere appieno la relazione per ovvi motivi.
Beh, è quello che sostengo anche io! Però boh, lui comunque non sembra intenzionato a prendere una decisione del genere, quindi amen.
Ancora con sta storia degli amici? XD
A parte che neanche volendo (e io non voglio) si potrebbe rimanere amici...cioè, un uomo sposato non può avere un amica conosciuta una sera mentre era fuori col cane e lei tornava a casa ubriaca, ti pare?
:lol:
Comunque quoto RudeMood.
i figli andranno alla madre e il padre dara' il sussidio e l'amante se ne stara' nel mezzo ,quando la moglie verra' occasionalmente a casa sua dei due.