è vero abbiamo una parte razionale... ma spesso viene sopraffatta dai sentimenti...
Visualizzazione stampabile
Con ke leggerezza parli di tutto ciò ke è successo ke invece è1cosa grave. Almeno è questa è l'impressione ke percepisco io dalle tue parole. Il bello sai qual'è? Il tuo voler continuare con lui..nonostante tu sia cosciente ke lui adesso stia facendo il gattino buono con la moglie.
Quoto l'ultimo messaggio di DolceCheri.
che brutta storia....
Non credo a questa cosa del vizio, mi spiace.
Non è leggerezza, cercavo solo di non piangermi addosso, dal momento che sarebbe inutile.Quote:
Con ke leggerezza parli di tutto ciò ke è successo ke invece è1cosa grave. Almeno è questa è l'impressione ke percepisco io dalle tue parole. Il bello sai qual'è? Il tuo voler continuare con lui..nonostante tu sia cosciente ke lui adesso stia facendo il gattino buono con la moglie.
Sì, voglio continuare con lui e infatti continuo.
"....Ma la passione spesso conduce, a soddisfare le proprie voglie, senza indagare se il concupito ha il cuore libero oppure ha moglie....e fu così che da un giorno all'altro, Bocca di Rosa si tirò addosso, l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso...."
(cit.)
quoto...ti fara' solo soffrire
Beh, a questo punto..tagliate la testa al toro. Digli di parlare con la moglie e rivelarle tutto, almeno lei saprà quant'è stato stron*o lui e potrà rifarsi una vita, VERA.
E tu avrai la tua risposta..se sceglie lei evidentemente tu non sei poi così importante come dice.
Scusami Beca...ma se intendi continuare con lui nonostante tutto xkè 6 venuta qui a scrivere?
In certe situazioni le cose+giuste da fare sarebbero solo 2:
1) LUi trova il coraggio d troncare con la moglie e stare con te;
2) Tu lo lasci perdere; nn vedo cosa c guadagni a vivere solo dei brevi momenti fuggenti. A lui senz'altro fa comodo ma ki c perde in tutta questa situazione 6 tu.
che brutta situazione :roll:
c'è una mia amica che è nella tua stessa situazione. ma io non la giustifico. secondo me sbagliate voi che rovinate le famiglie.
da donne,dovreste capire come si possa sentire la moglie, madre dei suoi figli, che gli prepara il pranzo,la cena,che stira le sue camicie.
scusatemi ma io questa cosa non la concepisco, in questo modo vi fate solo usare.
Ragazze ma quello che non considerate è che probabilmente (e posso essere pure d'accordo) alla nostra amica non può fregar di meno di farsi una famiglia con lui, di starci tutta la vita, di averci figli e robaccia simile.
Il problema che mi pongo io e che hanno posto anche altri è questo:
Fino a quando potrà tener testa alla propria coscienza e al suo amor proprio?
per lui forse no eh.
cmq, becassine, te la sei cercata, se vai con un uomo sposato devi accettare come stanno le cose, in più ha anche due figli, se vuoi continuare devi continuare così, finchè non verrà tutto a galla, e quando verrà a galla non credo che verrà da te; una cosa però, non sta scritto da nessuna parte che verrà a galla.
Capisco che sei innamorata ma fossi al tuo posto non riuscirei a convivere con la gelosia e con il senso di colpa insieme.. devi decidere prima di tutto se restare così o troncare e poi decidere cosa fare.
la rovina della sua famiglia se lo è andata a cercare lui, se non fossi stata tu sarebbe stata un'altra. comunque non ci sono assolutamente i requisiti per continuare una relazione del genere.
sii onesta con lui e fatti coraggio.
l'amore che ora provi per lui lo proverai per qualcuno che possa davvero essere solo tuo.
io ti consiglio di chiudere cn lui..anke xk è sposato e ha ane figli...lo so k è difficie lasciare qualcuno k ami davvero ma devi farlo..
ke uomo senza palle..
continui?
beh, io non vorrei troppo giudicare, ma mi dispiace per te.
insomma, scoperti una volta, è facile essere ri-scoperti anche perchè il sospetto di fondo già c'è...
e poi?
dopo la seconda volta la moglie, se non è scema, lo lascia. o almeno presumo.
e se lo lascia cambia la sua vita, la tua vita, la vita di quell'uomo e dei bambini, ma la cosa più importante è che cambia la tua...
come ti sentiresti se fossi la principale causa di un divorzio per merito della tua recidività?
Bah, da quello che ha scritto non credo le interessi.
se è così è perfettamente padrona del suo destino. quindi ciò che deve fare è far sapere a sua moglie della loro storia. così il marito o pianta lei per stare con la moglie, o viene piantato dalla moglie e deve stare con lei.
certo, se le importasse qualcosa di non contribuire alla rovina di una famiglia, (e aggiungo di non stare insieme ad una merdaccia cosmogalattica), pianterebbe subito il mentecatto e si cercherebbe qualcuno di un po' più single col quale avere una relazione stabile.