No, era un altro, ma non era sposato.
Sono recidiva, ecco.
Visualizzazione stampabile
Ma sti cazzi come siete duri con becassine,lo stronzo è lui non lei rendiamocene conto,dovrebbe farsi dei problemi lei per le corna che la moglie porta in testa?Chi di voi si farebbe più problemi per i sentimenti di un'ESTANEA piuttosto che per i suoi?E le bambine anche se il padre divorziasse dalla madre non crescerebbero senza papà perchè sto cristo mica si trasferisce in Messico.
Al cuore non si comanda,se lui sentisse il bisogno di lasciare la moglie non vedo che male ci sarebbe,anzi,almeno tirerebbe finalmente fuori le palle.
Una persona dal momento che decide di avere figli non può annullare la propria vita,se con la moglie è infelice sarebbe più che giusto troncare.
Devi pensare a te stessa...alla possibilità di realizzare1famiglia tutta tua, 1casa il tutto con tanta serenità. lascialo perdere...a lui fa comodo, soddisfa la sua voglia.
Cmq nn farti ingannare dal fatto ke lui dice ke con la moglie le cose nn vanno bene..dicono tutti così, xò poi restano con le loro eterne fidanzate e mogli.
Ma che diavolo hanno gli uomini sposati che a noi fessi single manca?!? L'igiene orale?!?
É allucinante. Quando sei single ne trovi una per culo, quando sei impegnato sei una sorta di calamita per le ragazze...Se sei sposato si innamorano pure O_o"
Diavolo mi devo sposare con un cane per poter trovare la donna dei miei sogni?!?
Oltre lo sfogo aggiungerei...2 bambini. Non so, il fatto di poter rovinare una famiglia non ti passa per la mente?!?Dai...La moglie non la lascia...Tronca dannazione, trovati uno che non dia complicazioni...
Ok cambio prospettiva:
sti cazzi dei bambini...tanto il padre essendo un coglione gli avrebbe fatti soffrire lo stesso.
Io vado sull'idea che ogni problema ha due soluzione, una l'opposto dell'altra. Quindi boh, vedi tu quale dei due estremi preferisci e scegli.Tu sai 125423623 cose che noi non possiamo sapere ed è per questo che te sei quella che può giudicare al meglio la situazione.
Con tutto il rispetto.
Hai torto marcio.
Non ci sono scuse, giustificazioni, spiegazioni che tengano.
O ti comporta da pezzo di mer*a quale lui è, e lo confidi anche a te stessa, o tronchi.
Niente ma, niente se, niente però, niente forse.
O tagli di netto, subito e senza tornare indietro, o sei come e peggio di lui.
E niente scuse sul non riuscirci, sul quanto è bello et similia... Se vuoi lo fai.
Poi boh, questo è il mio punto di vista, sai più cose di me di certo.
Posso capirti, ma il tuo rimane sempre un discorso molto egoistico.
E visto che di egoismo stiamo parlando, mi rivolgo a te con questa domanda: non ti fa schifo uno così?
fai quello che vuoi ma sii matura da accettare eventuali conseguenze di varia natura...
Mah...
Non credo tu debba sentirti in colpa. La vita è tua, e ci vuole anche un pò di egoismo a volte per essere felici.
Tuttavia non mi sembra che attualmente questo "egoismo" ti stia rendendo serena, anzi..!
Non sentirti in colpa, non si può scegliere di chi innamorarsi.
L'amore non è razionale, quando ti accorgi che una persona sta diventando importante è pressochè impossibile stroncare sul nascere solo perchè si sa che ha una situazione particolare.
Quello che doveva pensarci era lui, è lui che sta rovinando la sua vita.
E' lui che forse sta giocando con entrambe.
Non dico che non provi nulla per te e sei il suo giocattolino, assolutamente.
Sicuramente rappresenti qualcosa che essendo sposato lui non potrebbe più avere, e per questo si è legato a te.
Ma attenzione, non so se si possa trattare di amore.
Dovresti troncare. Riuscirci.
Questo te lo dico non tanto perchè "è meglio per tutti", ma perchè è evidente che un uomo sposato di 35 anni con due figlie non lascerà mai e poi mai moglie e famiglia per te.
Non è una storia che potrà avere un futuro lungo.
ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
non è la stessa cosa, mi sentirò dire!!!
certo se lui è recidivo concordo con voi, ma se è la prima volta non ci vedo "niente" di così sconvolgente, anche se tradire è sempre vergognoso lo sò!
quando è capitato a me è stato tutto così naturale, come se tutto il resto che ci circondava non esistesse più, ognuno di noi due ha trovato nell'altro/a quello che nella vita normale non avevamo, confidenza profonda, forte attrazione fisica, stesso lavoro, e molto altro.
Entrambi avevamo subito capito che non era solo amicizia quello che ci univa ma era molto di più.
Sinceramente, e qui lo posso essere tranquillamente, ho creduto molto in quella storia e se non avessi il mio piccolo amore(figlio) credo che non avrei accettato la fine di questa "incredibile storia".
Il matrimonio continua, io non sono più quello di prima, non che sia cambiato in meglio, mi sento un verme ogni volta che le guardo in faccia e mi rendo conto che in un certo senso "è finita".
tradire per Amore e non per sport ti cambia la vita completamente, non sarai mai più la persona di prima, la ferita che lascia è profonda e non si rimarginerà mai!!!
mi sento in colpa? si e molto
se tornassi in dietro lo rifaresti? sì perchè E' Amore vero, sincero, puro!!!
credo che se non l'avessi incontrata il mio matrimonio sarebbe naufragato!!
la doppia vita mi ha consentito di sopravvivere alle continue frustrazioni che la vita di coppia mi dava!!
è orribile questa cosa, ma è la verità!!!
il matrimonio? va, tra alti (pochi) e bassi (tanti) va, sono io che non "vado" (non a quel paese!!!)
la mia testa non è più la stessa!!!!
il piccolo amore mi da tanta forza, solo abbracciarlo, dirle che le voglio bene, fargli le coccole,.......è tutto!!!
sono pronto ad essere insultato!!!!!!!
sono tante le persone che si sposano senza essere sicuri di quello che fanno
Ragazzi ma io leggo certe cose:|
Cla, anche tu :174:
Cioè, vabbene che lo sposato è lui e tra i due la situazione più "evitabile" l'ha lui, quindi LUI doveva per primo evitare anche solo di provare a tradire la moglie perché lei invece è single e non ha 'conseguenze' simili a lui.
Però cacchio, per innamorarsi non bastano due appuntamenti, cioè se io conosco un 30 o 40enne figo, intelligente, ricco eccetera e provo attrazione mentale e fisica ok.. ma se vengo a sapere che è anche solo fidanzato io scappo a gambe levate!:| Figurati sposato!:|
Se invece sono pirlotta allora ci esco, lo rivedo, passa il tempo e mi innamoro.
E lì però te la sei cercata!:?
Ma la cosa che più mi schifa è che lei non dice "oddio lo amo ma mi sento in colpa per la moglie e i figli" (e anche lì non tollererei) ma dice proprio "io me ne sbatto della sua famiglia, però mi rode che lui faccia l'amore con sua moglie".:|
Cioè ma ti devi vergognare!!!!!!!!!!!:?
Chiudi gli occhi e cerca di immedesimarti nei panni della moglie.
Se hai un minimo di coscienza, dovresti provare tenerezza per questa donna, vergogna per le bambine, e disprezzo per questo uomo che ti usa come la bambolina di turno.
Puoi trasgredire anche in altri modi, tirati fuori e dimenticati di questa specie di uomo, eviterai, forse, la spiacevole sensazione di sentirti una nullità.
Non ha SENSO essere sposato quando ami qualcun altro.
Non nasconderti dietro facili frasi di circostanza: probabilmente non hai le palle di dire a tua moglie e a tuo figlio che sei un adultero, e di affrontare una causa di divorzio nella quale ovviamente saresti dalla parte del torto.
Credi di parlare con dei fessi? :lol:
Ma quanti anni hai?
Io non vorrei giudicarti...
Comunaque:
Lui doveva essere il primo a troncare tutto,non doveva neanchè pensare di tradire la moglie,lui prima di tutto pensa solo a se stesso,non gli frega un azz dei figli o della famiglia se non ha un benchè minimo rispetto per loro.
Un uomo che vive nella menzogna,credo che oltre a essere un vigliacco..è anche un uomo che non vale un casso.
Bécassine e tu un pò di dignita dovresti averla da donna,non puoi accettare questo...questo è amore a senso unico,che ti porterà solo a distruggerti dentro,tu sei il vizzio di quest'uomo che vuole tutto ma non vuole sacrificare nulla,come puoi amare una persona che non è disposta a niente per te?...
Come puoi amare un uomo privo di valori?ma la cosa più che mi fa rimanere,e che tu ti sei prestata ai suoi giochetti per soddisfare un tuo capriccio inizialmente..e poi a lungo andare ti sei trovata innamorata,e prima o poi ti troverai anche abbandonata da questo soggetto.
E non capisco neanchè come si possa accettare che un uomo abbia un altra donna,oltre te..ok ti sei innamorata,ma qui si tratta proprio di aver perso la testa..io non avrei mai accettato tutto questo.
Lo sò che dirgli addio fa male,ma prima o poi il dolore passerà..ma almeno non ti troverai a dover affrontare una situazione più penosa di quella in cui già sei.
No. Perchè alla fine è anche lui un uomo, e come tale può sbagliare.
Il discorso ovviamente era più complesso ti come l'hai messo giù tu, ma non importa.Quote:
Ma la cosa che più mi schifa è che lei non dice "oddio lo amo ma mi sento in colpa per la moglie e i figli" (e anche lì non tollererei) ma dice proprio "io me ne sbatto della sua famiglia, però mi rode che lui faccia l'amore con sua moglie".:|
Cioè ma ti devi vergognare!!!!!!!!!!!:?
Ovvio, io penso a me. Sì, che felicità è la mia se presuppone la sofferenza di qualcun'altro, sì questa povera moglie lo aspetta a casa dopo che lui ha baciato me, sì le sue bimbe non c'entrano niente e blablabla...Ma non ti preoccupare, Rosemary, la sua famiglia non sa niente, puoi dormire sonni tranquilli.
Praticamente 19.Quote:
Ma quanti anni hai?
No, ma scusa, come può una storia d'amore con un'altra aver salvato il tuo matrimonio? E che senso ha stare con una persona, quando ne ami un'altra?Quote:
ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
non è la stessa cosa, mi sentirò dire!!!
certo se lui è recidivo concordo con voi, ma se è la prima volta non ci vedo "niente" di così sconvolgente, anche se tradire è sempre vergognoso lo sò!
quando è capitato a me è stato tutto così naturale, come se tutto il resto che ci circondava non esistesse più, ognuno di noi due ha trovato nell'altro/a quello che nella vita normale non avevamo, confidenza profonda, forte attrazione fisica, stesso lavoro, e molto altro.
Entrambi avevamo subito capito che non era solo amicizia quello che ci univa ma era molto di più.
Sinceramente, e qui lo posso essere tranquillamente, ho creduto molto in quella storia e se non avessi il mio piccolo amore(figlio) credo che non avrei accettato la fine di questa "incredibile storia".
Il matrimonio continua, io non sono più quello di prima, non che sia cambiato in meglio, mi sento un verme ogni volta che le guardo in faccia e mi rendo conto che in un certo senso "è finita".
tradire per Amore e non per sport ti cambia la vita completamente, non sarai mai più la persona di prima, la ferita che lascia è profonda e non si rimarginerà mai!!!
mi sento in colpa? si e molto
se tornassi in dietro lo rifaresti? sì perchè E' Amore vero, sincero, puro!!!
credo che se non l'avessi incontrata il mio matrimonio sarebbe naufragato!!
la doppia vita mi ha consentito di sopravvivere alle continue frustrazioni che la vita di coppia mi dava!!
è orribile questa cosa, ma è la verità!!!
il matrimonio? va, tra alti (pochi) e bassi (tanti) va, sono io che non "vado" (non a quel paese!!!)
la mia testa non è più la stessa!!!!
il piccolo amore mi da tanta forza, solo abbracciarlo, dirle che le voglio bene, fargli le coccole,.......è tutto!!!
sono pronto ad essere insultato!!!!!!!
Io lo capisco che non sia una decisione facile quella di divorziare, specialmente se ci sono dei bimbi di mezzo...ma non è peggio condannarsi ad una vita infelice, che per forza di cose si riflette anche sui figli?
quell'uomo è occupato....mettiti nei panni della moglie.
è innamorata di lui e l'ha sposato...mi dispiace ricordartelo
Hai 19 e ti vai a ficcare in questa situazione?!?
Ma veramente, i ragazzi della tua età che non portano complicazioni e che sono soprattutto SINGLE ti fanno schifo?!?
Ma caz.zo ci sono io disponibile a questo punto :lol:
(devi essere bona per forza, un uomo sposato non mette a rischio il suo matrimonio per una diciannovenne mostro ;))
Pensavo fossi na trentenne o quasi e li si poteva capire, le hai provate tutte, non trovi l'uomo giusto e putt@nate simili...Ma tu hai 19 anni...puzzi praticamente ancora di latte e non sai niente del mondo e ti vai a ficcare in questa situazione?!?
E se ora hai PRATICAMENTE 19 anni vuol dire che sta storia sarà iniziata tra i tuoi 17/18 anni...sperando non prima :|...
Cioè...mah!
Spiegami allora il discorso... dai. Sono curiosa.
Io non mi preoccupo, nel senso dormo lo stesso.. non ho rovinato nessuna famiglia, non ho tolto il padre a nessuno e non faccio l'amante che viene trombata quando la moglie gli fa pesare anche la più piccola cosa.
Per fortuna sto con persone che mi amano:)
(lo sai vero che sta con te per il sesso?voglio dire è la storia più vecchia del mondo.. ti rendi conto vero? no, ci manca che pensi che ti ami:?)
Però dai, spiega il discorso, visto che dici che è più complesso, son curiosa!
In effetti con i miei coetanei non mi trovo, ma con i single non ho nessun problema.
E comunque, giusto per la cronaca, un anno è composto da 12 mesi. Considerando che io frequento quest'uomo da appena 4 mesi ed ho 19 anni...beh, dubito fortemente che avrei potuto iniziare questa storia a 17 anni, non credi?
Il discorso è più complesso nel senso che il fulcro del topic non è che lui va a letto con sua moglie e la cosa mi infastidisce, mi sembrava evidente. Il problema ovviamente non è questo.Quote:
Spiegami allora il discorso... dai. Sono curiosa.
Io non mi preoccupo, nel senso dormo lo stesso.. non ho rovinato nessuna famiglia, non ho tolto il padre a nessuno e non faccio l'amante che viene trombata quando la moglie gli fa pesare anche la più piccola cosa.
Per fortuna sto con persone che mi amano:)
(lo sai vero che sta con te per il sesso?voglio dire è la storia più vecchia del mondo.. ti rendi conto vero? no, ci manca che pensi che ti ami:?)
Però dai, spiega il discorso, visto che dici che è più complesso, son curiosa!
No vale, il discorso che io ho fatto forse non è stato ben percepito.
Io ritengo che nella vita chiunque possa sbagliare, ma perseverare con un pò di egoismo solo se si tratta di trovare la felicità.
Avessero avuto pressochè la stessa età, avesse avuto lui intenzione serie di costruire una vita seria con lei, avessero avuto prospettive per il futuro, si fossero accorti che è vero amore, allora ne sarebbe valsa la pena.
In questo caso è evidente che non è così.
Anche se sto scrivendo questo commento mi rendo conto di non poter nè giudicare nè trovare una qualsiasi soluzione visto che conosco una minima parte della storia e soprattutto non la sto vivendo in prima persona; però ci tengo a esprimere il mio parere perchè mi piaci tanto come persona. ^^
Comunque sia, credo che la cosa migliore sia troncare questa relazione.
Non tanto per la famiglia di quest'uomo, ma per te: da quel che ho letto mi sembra chiaro che lui non ha intenzione di tornare dalla moglie per rimanerle fedele. Quindi se anche smetteste di vedervi se ne troverebbe un'altra.
Posso capire i sentimenti che provi, ma ne vale la pena?
Dovete trovarvi sempre di nascosto, tu non puoi contattarlo per paura che la moglie vi scopra, lui va e viene a suo piacimento e soprattutto non penso che lui ricambi i tuoi sentimenti. Ho paura che quel 'a quanto dice la nostra relazione è la più lunga che abbia mai avuto' sia come uno zuccherino, io per questo mi sarei sentita offesa.
Per me il male minore è non vederlo più, potrà esser difficile, ma mi pare che la cosa sia andata troppo avanti..si sarebbe dovuta fermare al semplice capriccio di averlo una, due volte, ma poi basta, i sentimenti in questo tipo di relazione non devono entrare.