ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

Sorprese fatte dai nostri ragazzi

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Sorprese fatte dai nostri ragazzi

    Il mio raga stamattina si è presentato alle 6 con in mano 2 cornetti a forma di cuore fatti da lui..Amoooreee!!!!E a voi ke sorprese vi hanno fatto?O ke sorprese avete fatto?Bacioni!e w l'amore!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mai nulla di speciale.. [forse perkè non ho mai avuto una vera storia seria]..
    Mi akkontento di pikkoli gesti.. Dopo diversi giorni che non lo sentivo perkè io ero in viaggio kon la scuola,lui di punto in bianco mi ha scritto un messaggio molto dolce *-*
    Io invece quando sono stata a Verona,dalla casa di Romeo & Giulietta ho scritto i nostri nomi ^^
    Poi altre cose tenere.. Il mio ex mi comprò un mazzo di rose stupende e camminando per strada la gente mi guardava credendo ke le vendessi io,perkè ne avevo tantissime
    Sempre lui una volta si inginocchio in mezzo alla strada davanti agli amici x kiedermi di fidanzarci..!=D

    E poi basta!

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    un calcio al culo
    no skerzo
    tutte le volte ke voleva farmi una sorpresa, senza volerlo, lo tanavo rovinando tutto più ke altro abbiamo la testa mente

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ha portato a sorpresa al concerto dei Negramaro....senz'altro la sorpresa più bella che poteva farmi...e tra l'altro riuscita al cento per cento
    questa è l'unica sorpresa che mi ha fatto...però per me è talmente bella che mi basta..
    io invece gli ho fatto trovare dei biglietti sulla macchina a san valentino, mi sono presentato a sorpresa a casa sua un giorno che sapevo che era solo, gli ho fatto trovare come regalo la play station che desiderava da tanto....

  6. #5
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    A me nessuno ha mai fatto delle sorprese
    Ultima modifica di Chocolate*; 9/1/2009 alle 15:36

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sorprese???vediamo per natale mi ha portato sul piazzale dove si vede tutta firenze, mi ha fatto chiudere gli occhi e mi ha fatto trovare i regali... poi... un giorno mi ha portato a san gimignano (vicino siena) senza dirmi niente fino a che non vedevo i cartelli non mi voleva dire dove si stava andando...
    poi ieri mi ha regalato una collana (punto luce) perchè io a dosso di suo non ho niente... quindi per un mese me l'ha regalata... che carino!!!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    me ne ha fatte tante.. mi ha adottato due cani stupendi al canile.. mi ha organizzato la festa a sorpresa ai miei 18 anni... in ogni caso ogni giorno è sempre una sorpresa quando tieni a una persona

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ieri sera mi è passato a prendere da lavoro con un bacio perugina!!! ha dovuto fare le corse perchè lui lavora dall'altra parte della città! la scusa: aveva voglia di vedermi!!!

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    mah me ne fa tante...ma spesso le capisco prima!!lol..!!!
    l' ultima è stata qualche giorno fa in vacanza che mi ha portato la colazine a letto...è stata una sorpresa anche xke solitamente lui prima delle 12 non si sveglia, invece si è svegliato alle 9 per me!!!!un miracolo!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    la mia ex quando tutto andava bene fra di noi se ne usciva con di quelle stronzate che ci facevano litigare aspramente, andandoselo a cercare quando proprio meno indicato...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che superiore farete,avete fatte o state facendo?
    Da Canalfeder nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 10/4/2010, 16:19
  2. Ti piacciono le sorprese?
    Da GraceMoj nel forum Argomento libero
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 19:46
  3. Sorprese romantiche per la mia lei
    Da Il_Baghino_N°1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 12:27
  4. Forever fatte da me!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 2:59
  5. sorprese
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 13:50