ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Sorprese fatte dai nostri ragazzi

hellion
    Ospite

Predefinito

DeA

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Non ha mai fatto cose grandi ed esagerate per me, non ci piacciono questo genere di cose.
    Scopro ogni volta qualcosa di nuovo e meraviglioso in lui che mi fa essere innamorata proprio come un anno e mezzo fa, facendomi provare ogni volta gli stessi brividi del primo bacio.. eccola la vera sorpresa ^^

FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

E non c'è niente di più bello Earidhe..

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    un calcio al culo
    no skerzo
    tutte le volte ke voleva farmi una sorpresa, senza volerlo, lo tanavo rovinando tutto più ke altro abbiamo la testa mente
    a casa mia è stessa mente .-.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    a casa mia è stessa mente .-.
    ho sbagliato ciccio XD

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 1/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Il mio ragazzo ancora non mi ha fatto nessuna grande sorpresa,con me bastano i piccoli gesti..invece un mio ex una volta x san valentino mi aveva fatto credere di nn avermi regalato niente..poi cosi all'improvviso prima di andare via tira fuori un pacco dallo zaino e mi dice ''Amore mio..sei la person piu importante per me..ti meriti più di questo pensierino''...quanto era dolce con me

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    parecchi..da regali a sorpresa...a fiori..a week and a sorpresa in posti romantici...
    ma se tanto poi le storie finiscono meglio lasciar perdere le sorprese, sono dispendiose!

Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007

Predefinito

Il mio ragazzo , per il primo mese, mi ha portato in camera sua per vedere che aveva montato lo stereo che gli avevo regalato per il compleanno ma...non era vero! Sul tavolo al posto dello stereo c'era una rosa rossa per me!

Il mio ex, invece, ha fatto una cosa ancora più eclatante: Pochi giorni prima di Natale ero in centro con una mia amica per prendere gli ultimi regali e lui era in centro con un suo collega. Ad un certo punto mi telefona e mi chiede dove sono perchè mi deve dare una cosa. Lui e il suo collega mi raggiungono ne lui (che mi aveva già dato il regalo di Natale qualche giorno prima) mi allunga una scatolina della gioielleria...a momenti svengo...dentro c'era un anello tipo solitario, solo che aveva la forma di cuore e la pietra copriva metà cuore...bellissimo!!!!!!!!!!!!
    Peccato che due giorni dopo mi abbia lasciato senza motivo (come suo solito)

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

mia ha fatto molte sorprese..soprattutto all'inizio..
    come uuna volta mi è venuto a prederer in macchina senza dirmi la meta...purtroppo nemmeno lui si ricordava bene e ha quasi rovinato la sorpresa chiedendo informazioni ad un passante.. XD fortuna che io non mi ricordavo..e alla fine arriviamo in un maneggio in collina e abbiamo fatto una passeggiata a cavallo tra boschi, campi e acqua (per lui è stata la prima volta a cavallo)

questa è un pò intima..però vabbe...poco tempo fa mi è venuto a prendere in macchina..vedevo che stava andando verso casa sua (io mi stavo gia lamentando x il fatto che non uscivamo mai)...arriviamo sotto casa sua mi copre gli occhi con una sciarpa mi porta in casa...arriviamo sul pianrottolo mi fa girare..e girare per non farmi capire in che direzione mi stava portando..mi toglie la sciarpa mi trovo in bagno con la vasca tutta schiumata fino all'orlo..luce spenta con 1000 candele in giro..un caldo allucinante.....

e molte altre..

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    ma se tanto poi le storie finiscono meglio lasciar perdere le sorprese, sono dispendiose!

ma nooooooooooooooooo!!!!!!!!! scusa allora è come amare! (si rischia l' O.T. chiedo scusa in anticipo) tu non ami perchè è uno spreco di energie perchè sennò deve finire? e tutti gli attimi e le gioie del momento??? dove le metti???

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima