ah giusto....mi ero dimenticata che ha organizzato una festa a sorpresa per i miei 18 anni e poi sempre per i miei 18 anni mi ha portato un week alle terme.....ovviamente io non sapevo nulla e mia mamma di nascosto mi ha fatto la valigia....ahahahah
ah giusto....mi ero dimenticata che ha organizzato una festa a sorpresa per i miei 18 anni e poi sempre per i miei 18 anni mi ha portato un week alle terme.....ovviamente io non sapevo nulla e mia mamma di nascosto mi ha fatto la valigia....ahahahah
...ide che sorpresa.....bella come idea!!! e bello anche il rapporto che ha con tua mamma x averlo fatto tutto a tu insaputa...
questa sorpresa mi ha fatto ricordare quella che ha fatto mio fratello alla sua ragazza...dopo 5 mesi insieme.. (lei aveva solo 15 anni) x il suo complenno
mio fratello e la mia famiglia (io compresa) dovevamo andare a parigi dai miei parenti...e lui ha organizzato tutto con i suoi genitori x fare partire anche lei con noi...arrivata davanti a casa sua gli ha dato i biglietti dell'aereo (dicendogli "scappiamo insieme..") con la valigia pronta fuori dalla porta preparata da sua mamma..potete immaginare la sua reazione..
cosa stimo mio fratello..
L'unica volta che dormito da lui al risveglio ho trovato sul cuscino un piccolo mazzolino di orchidee e sul comodino un vassoio con cornetti e cioccolata calda E come ha detto,mi sembra gigia,la sopresa è stata che per fare tutto si è dovuto svgliar presto e uscire, cosa che non succede quasi mai xD
Il mio primo ex invece, vivendo in campagna, aveva preparato un pic-nic in un campo di grano appena tagliato.
Oggi è venuto a prendermi a scuola senza dirmi niente...
Raga nn preoccupatevi...Prima o poi io sono convinta k l'amore vero arriva...E vedrete quante sorprese!!!!!!!Baci
Mi ha regalato le rose. Tanto mi è bastato.
Questo topic è terribilmente deprimente.