ah giusto....mi ero dimenticata che ha organizzato una festa a sorpresa per i miei 18 anni e poi sempre per i miei 18 anni mi ha portato un week alle terme.....ovviamente io non sapevo nulla e mia mamma di nascosto mi ha fatto la valigia....ahahahah
ah giusto....mi ero dimenticata che ha organizzato una festa a sorpresa per i miei 18 anni e poi sempre per i miei 18 anni mi ha portato un week alle terme.....ovviamente io non sapevo nulla e mia mamma di nascosto mi ha fatto la valigia....ahahahah
...ide che sorpresa.....bella come idea!!! e bello anche il rapporto che ha con tua mamma x averlo fatto tutto a tu insaputa...
questa sorpresa mi ha fatto ricordare quella che ha fatto mio fratello alla sua ragazza...dopo 5 mesi insieme.. (lei aveva solo 15 anni) x il suo complenno
mio fratello e la mia famiglia (io compresa) dovevamo andare a parigi dai miei parenti...e lui ha organizzato tutto con i suoi genitori x fare partire anche lei con noi...arrivata davanti a casa sua gli ha dato i biglietti dell'aereo (dicendogli "scappiamo insieme..") con la valigia pronta fuori dalla porta preparata da sua mamma..potete immaginare la sua reazione..
cosa stimo mio fratello..![]()
L'unica volta che dormito da lui al risveglio ho trovato sul cuscino un piccolo mazzolino di orchidee e sul comodino un vassoio con cornetti e cioccolata caldaE come ha detto,mi sembra gigia,la sopresa è stata che per fare tutto si è dovuto svgliar presto e uscire, cosa che non succede quasi mai xD
Il mio primo ex invece, vivendo in campagna, aveva preparato un pic-nic in un campo di grano appena tagliato.
Oggi è venuto a prendermi a scuola senza dirmi niente...![]()
Raga nn preoccupatevi...Prima o poi io sono convinta k l'amore vero arriva...E vedrete quante sorprese!!!!!!!Baci![]()
Mi ha regalato le rose. Tanto mi è bastato.![]()
Questo topic è terribilmente deprimente.