bello questo topic..^^
quando mi chiese di fidanzarci mi aspettò fuori dell'autoscuola per due ore non sapendo a che ora finivo e mi fece un discorso bellissimo..
poi piccole cose...ma essere insieme a lui è la cosa più bella...
mmmh.. appena ci siamo messi assieme e dopo un anno dal primo dialogo, mi ha dedicato Truly Madly Deeply e Everyday I Have The Blues [ok, questa non è romanticissima ma col discorso che ha fatto prima al pubblico avevo gli occhi a cuoricino *-* ] queste, e più epocali e "pubbliche". quelle piccole e tenerissime le tengo per me ^^
a me piace quando un ragazzo sa stupirmi, anche con piccoli gesti...
quasi 3 anni fa stavo con un dj, i primi tempi che stavamo insieme stavamo ad una festa delle scuole, lui suonava e verso metà serata mi ha fatto una dedica al microfono davanti a tutti, un ricordo bellissimo... e poi lui mi faceva sempre le sorpresine, è stata la storia piu bella che abbia mai avuto, anche se nn è durata tantissimo.. *_*
parecchi..da regali a sorpresa...a fiori..a week and a sorpresa in posti romantici...
mi ha mollata l'altro ieri..ecco la sorpresa
Bè, per me ogni giorno che m'appare davanti agli occhi è sempre una sorpresa..Quando me la vedo là davanti, con quelle curve, mi ci butto subito *-*