io alla mia ex,x il suo compleanno le avevo fatto portare da un fioraio 16 rose rosse a scuola,proprio nella sua classe.
io alla mia ex,x il suo compleanno le avevo fatto portare da un fioraio 16 rose rosse a scuola,proprio nella sua classe.
l'unica volta che ho provato a fare una sorpresa alla mia ex sono andato a casa sua alle 9 di mattina di un giovedì (giorno in cui aveva il riposo dal lavoro) con una rosa, un cappuccino e una brioches presa al bar accanto a casa sua.
Dopo che mi ha fatto accomodare la sorpresa me l'ha fatta lei visto che nascosto nella doccia c'era un bell'omaccione di colore che poteva fare il salto con l'asta con i suoi attributi
Morale della favola: MAI fare sorpresa alle vostre tipe alla mattina presto...ne vale la vostra salute
A dire il vero no.
Quando sono triste o disperato la prendo in ridere o almeno ci provo; ed infatti feci una battutina del tipo "cala il sipario della nostra storia ma il "sipario" del "mandingo" non si cala facilmente" e me ne andai
Solo settimane dopo mi sfogai con lei faccia a faccia in modo rabbioso ma fece più male a me che a lei secondo me.
io ho regalato un trilogy a mia moglie per i 3 anni insieme
bè, una bella sorpresa che io gli ho fatto è stato qnd abbiamo festeggiato il nostro anno insieme e io al mattino, mentre lui era a scuola, sono andata da lui e gli ho preparato una specie di caccia al tesoro in giro per la casa... l'ultima tacca c'era il mio regalo per lui e anche un video che gli avevo fatto... e poi, mentre lui guardava il video, io sono slatata fuori all'improvviso... è stato bellissimo... sorprese da lui ne ricevo sempre... lui è così dolce... lo trovo a casa mia appena gli dico che sto male... oppure mi fa regali inaspettati... ma anche i suoi messaggi più belli sono per me una splendida sorpresa