Il mio raga stamattina si è presentato alle 6 con in mano 2 cornetti a forma di cuore fatti da lui..Amoooreee!!!!E a voi ke sorprese vi hanno fatto?O ke sorprese avete fatto?Bacioni!:D:kiss:e w l'amore!
Visualizzazione stampabile
Il mio raga stamattina si è presentato alle 6 con in mano 2 cornetti a forma di cuore fatti da lui..Amoooreee!!!!E a voi ke sorprese vi hanno fatto?O ke sorprese avete fatto?Bacioni!:D:kiss:e w l'amore!
Mai nulla di speciale.. [forse perkè non ho mai avuto una vera storia seria]..
Mi akkontento di pikkoli gesti.. Dopo diversi giorni che non lo sentivo perkè io ero in viaggio kon la scuola,lui di punto in bianco mi ha scritto un messaggio molto dolce *-*
Io invece quando sono stata a Verona,dalla casa di Romeo & Giulietta ho scritto i nostri nomi ^^
Poi altre cose tenere.. Il mio ex mi comprò un mazzo di rose stupende e camminando per strada la gente mi guardava credendo ke le vendessi io,perkè ne avevo tantissime :lol:
Sempre lui una volta si inginocchio in mezzo alla strada davanti agli amici x kiedermi di fidanzarci..!=D
E poi basta!
un calcio al culo :lol::lol::lol:
no skerzo :nice:
tutte le volte ke voleva farmi una sorpresa, senza volerlo, lo tanavo rovinando tutto :D più ke altro abbiamo la testa mente :nice:
mi ha portato a sorpresa al concerto dei Negramaro....senz'altro la sorpresa più bella che poteva farmi...e tra l'altro riuscita al cento per cento
questa è l'unica sorpresa che mi ha fatto...però per me è talmente bella che mi basta..
io invece gli ho fatto trovare dei biglietti sulla macchina a san valentino, mi sono presentato a sorpresa a casa sua un giorno che sapevo che era solo, gli ho fatto trovare come regalo la play station che desiderava da tanto....
A me nessuno ha mai fatto delle sorprese :087:
sorprese???vediamo per natale mi ha portato sul piazzale dove si vede tutta firenze, mi ha fatto chiudere gli occhi e mi ha fatto trovare i regali... poi... un giorno mi ha portato a san gimignano (vicino siena) senza dirmi niente fino a che non vedevo i cartelli non mi voleva dire dove si stava andando...
poi ieri mi ha regalato una collana (punto luce) perchè io a dosso di suo non ho niente... quindi per un mese me l'ha regalata... che carino!!!
:054::057: me ne ha fatte tante.. mi ha adottato due cani stupendi al canile.. mi ha organizzato la festa a sorpresa ai miei 18 anni... in ogni caso ogni giorno è sempre una sorpresa quando tieni a una persona:054::055:
ieri sera mi è passato a prendere da lavoro con un bacio perugina!!! ha dovuto fare le corse perchè lui lavora dall'altra parte della città! la scusa: aveva voglia di vedermi!!!
mah me ne fa tante...ma spesso le capisco prima!!lol..!!!
l' ultima è stata qualche giorno fa in vacanza che mi ha portato la colazine a letto...è stata una sorpresa anche xke solitamente lui prima delle 12 non si sveglia, invece si è svegliato alle 9 per me!!!!un miracolo!
la mia ex quando tutto andava bene fra di noi se ne usciva con di quelle stronzate che ci facevano litigare aspramente, andandoselo a cercare quando proprio meno indicato...