ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 87

Fine storia: restituzione oggetti, regali e...

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    se di alcune cose hai proprio bisogno -ovviamente, non regali che le hai fatto! solo cose tue prestate o scordate da lei- è giusto che te le ridia: se non sai come chiederglielo, riportale qualcosa di suo dicendo "ecco qua, te l'ho riportato perchè è giusto che te lo restituisca, dato che è tuo". coglierà il messaggio.
    ma un regalo fatto non si chiede indietro. mai. anche perchè, metti pure che fosse unacosa importante per te, ma che ne fai dopo? lo regali a qualcun altra sperando che quella sia la volta buona? lo tieni in una teca come ricordo della persona cui l'avevi regalato? lo bruci?
    se ti rivolgi a me ti spiego...
    lei di mio ha il set da campeggio alcuni libri e dvd, potrei ricomprarli o lasciarglieli ma non vedo il perchè.

    l'unico "regalo" diciamo che rivoglio è una maglietta, che è un mio ricordo personale.. che lei usava x dormire, una volta lavata la metterò nell'armadio.

    io le ridarò delle sue cose non regali, e credo tutti i suoi bigliettini.



    le ho detto il tutto via msn, visto che non mi voleva vedere.

    cmq parlavo in generale, non solo del mio caso!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    nel mio caso i ricordi cattivi stan sostituendo quelli belli...
    e mi dispiace...
    lo so che lettere e bigliettini son ricordi... però visto che non vuol aver alcun rapporto d'amicizia... tenerli mi scazza... ci penserò... magari li metto in qualche scatola e poi bho...

    io poi sono uno di quelli che non butta via nulla... quasi malato... tengo persino gli scontrini biglietti cinema di tutto eheh

    però spesso son cose che quando le ritrovi ti fan male...
    Lo so,kapisko benissimo..La storia di cui ti parlavo prima è finita malissimo..Se ci inkontriamo per strada manco ci salutiamo -.-'
    Fanno male questi ricordi per ora,con il tempo non faranno più male..

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè..io con il mio ex ci siamo lasciati malissimo..ed io subito il giorno dopo..gli ho ridato un bel pò di cose...dei regali...e soprattutto le sue lettere,,perchè è come se mi sentissi tradita...lui con me è stato solo falso..un mostro..!!!ho ancora...gli indumenti ke mi ha regalato lui..(li indosso ancora),alcuni regali...e tutte le foto..nonostante tutto non ne ho strappate nessune...le tengo conservate sul mio cassetto...!!lui invece su mia richiesta mi ha dato la macchina fotografica ke gli ho regalato...perchè visto ke si era già rifidanzato subito non volevo ke proprio con quella makkina fotografica si facevano foto insieme(lo so sono stata un immatura e mene rendo conto)
    un pò me ne sono pentita..avergli ridato delle cose..anke perchè alla fine non ha avuto senso...!!però ormai quel ke è fatto è fatto..non si può più tornare indietro..

    Ah per quanto riguarda le cose prestate..lui ha molte cose mie e viceversa..ma rimangono lì dove sono...
    Ultima modifica di pazzoide90; 14/12/2008 alle 16:50

  5. #44
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    se ti rivolgi a me ti spiego...
    lei di mio ha il set da campeggio alcuni libri e dvd, potrei ricomprarli o lasciarglieli ma non vedo il perchè.

    l'unico "regalo" diciamo che rivoglio è una maglietta, che è un mio ricordo personale.. che lei usava x dormire, una volta lavata la metterò nell'armadio.

    io le ridarò delle sue cose non regali, e credo tutti i suoi bigliettini.

    le ho detto il tutto via msn, visto che non mi voleva vedere.

    cmq parlavo in generale, non solo del mio caso!
    anch'io parlavo in generale comunque nel tuo caso, se è un problema vedersi potete affidare il compito ad amici in comune, come ho fatto ai tempi anch'io. ovviamente non spiegando "perchè non ci vogliamo vedere" ma ad esempio "perchè non ci vediamo quasi mai e così è più comodo"..

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non abbiamo amici in comune che abitano in zona.
    è lei che ha problemi a vedermi... ma forse a gennaio trova 5 minuti x vedermi e darmi le cose eheh

  7. #46
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    non abbiamo amici in comune che abitano in zona.
    è lei che ha problemi a vedermi... ma forse a gennaio trova 5 minuti x vedermi e darmi le cose eheh
    capitale sotto casa e con un messaggio o chiamata falle "oh ciao, sono qua *per caso*, se già che ci siamo mi porti la maglia poi levo il disturbo" la nonchalance sarà tutto.. fate stronzate ma fatele con sicurezza, diceva qualcuno

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si... ma peccato che abita a 100km da casa mia... in un piccolo paesino sperduto nella padania... non reggerebbe la scusa della casualità

    e il bello che non voleva vedermi subito perchè aveva paura di mie sceneggiate... ***** dopo 3 anni non ha capito come sono...

  9. #48
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    si... ma peccato che abita a 100km da casa mia... in un piccolo paesino sperduto nella padania... non reggerebbe la scusa della casualità

    e il bello che non voleva vedermi subito perchè aveva paura di mie sceneggiate... ***** dopo 3 anni non ha capito come sono...
    posso esporre un miniscolo dubbio infondato a proposito della questione?
    ma.. non è che per caso vuoi, sì, riavere la maglia, ma sotto sotto cerchi in realtà di parlarle faccia a faccia per chiarire argomenti tralasciati, vedere nuove possibilità etc..? sembri ancora molto preso.
    puoi decidere, a tua discrezione, se dirmi che non ho capito un ***** o di farmi i cazzi miei, a te la scelta

    comunque anche per i posti sperduti si trovano scuse, volendo..

  10. #49
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahah no fosse estate avrei scusa del giro...
    ma volendo potrei beccarla dove lavora...
    volendo potevo andare senza chiederglielo...

    non saprei cmq, se vorrà parlare non le negherò la parola... ma non credo.

    per il resto quando la vedrò vedrò insomma... ma non credo in ricadute e manco la vorrei.

  11. #50
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    La restituzione dei regali per me è una cosa che non ha alcun senso, prima per definizione di regalo..e poi perchè sembra quasi che più che regalo fosse un compromesso reciproco per sdebitarsi, o per "comprare" l'altra persona o i suoi sentimenti..e dal momento in cui tutto ciò non avviene, allora c'è questa ripicca di rivolere i regali, cioè una cosa vergognosa, di mancanza di rispetto prima di tutto.

    Discorso diverso per le cose personali, indipendentemente che si tratti di fidanzata, amico, nemico o quello che è...se una cosa è mia e la do a qualcuno(non la regalo, quindi la do in prestito)è giusto che mi ritorni. Quindi se non serve può anche essere lasciata, altrimenti è giusto richiederla indietro, anche se si è in cattivi rapporti perchè si tratta di un oggetto che non ha nulla che vedere con il rapporto tra le persone.

Discussioni simili

  1. la mia storia... forse la fine.
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 9:33
  2. OGGETTI!!!
    Da Leone75 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 9:21
  3. 2 oggetti di cui...
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 13:15
  4. fine di una storia...
    Da skyboyroma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 8:31