boh io devo avere ancora tutto, sono pur sempre ricordi passati e poi ormai alcuni fan parte dell'arredamento, che ci metterei al loro posto?
Io ogni tanto mi rileggo le sue lettere e i suoi bigliettini.. sono pur sempre ricordi
credo che ci sia differenza però tra una storia diciamo finita bene e una finita male...
ps. ma i famosi anelli di fidanzamento?
ricordo che una mia amica quando è stata lasciata, il suo ex le aveva chiesto indietro l'anello dicendo che era della nonna... cose di famiglia ecc ecc
ma io non ridò un bel niente
ho un sacco di cose ke m'hanno fatto i miei ex.. e li lascio lì.. alcuni anke in bella vista ^^ per me sono ricordi.. e ci tengo un sacco ad averli ^^
e poi non andrei mai dal mio ex e farmi restituire ciò ke io ho regalato.. è segno di immaturità un regalo è un regalo
lui ha di mio: il mio spazzolino, un paio di ciabatte ed un paio di scarpe, ma sono cose che può anche buttare via, gliele ho portate su apposta, nel senso che a casa non mi sefvono per cui non me ne frega nulla.
Nel contempo lui ci ha smenato di piu, o meglio tra i regali che mi aveva fatto c'è: una televisione, l'anello di fidanzamento, un coltello a forma di unghia di drago, un maglione..
e penso che non li rivedrà mai piu ^___^
Ma anche x' noi ci siamo lasciati male...ma cmq i regali che io gli ho fatto mica li rivoglio!
i regali son regali e li tieni te, se fa male vederli a giro mettili in una scatola in garage insieme ai biglietti e alle foto... quando poi te la sentirai li riguarderai...
le cose invece imprestate vanno restituite
I ricordi li ho tutti in un cassetto.. non ho mai restituito nulla, nè foto, nè regali o simili, anche perchè cosa se ne farebbe?
se di alcune cose hai proprio bisogno -ovviamente, non regali che le hai fatto! solo cose tue prestate o scordate da lei- è giusto che te le ridia: se non sai come chiederglielo, riportale qualcosa di suo dicendo "ecco qua, te l'ho riportato perchè è giusto che te lo restituisca, dato che è tuo". coglierà il messaggio.
ma un regalo fatto non si chiede indietro. mai. anche perchè, metti pure che fosse unacosa importante per te, ma che ne fai dopo? lo regali a qualcun altra sperando che quella sia la volta buona? lo tieni in una teca come ricordo della persona cui l'avevi regalato? lo bruci?