ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Come dimenticare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ravenna
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come dimenticare?

    ho un piccolo problema ç_ç...ho conosciuto un ragazzo su un gioco, siamo diventati amici su msn, ho cominciato a considerarlo come un fratellone, fin quando non ho capito che per lui sono arrivata a provare qualcosa di più del'amicizia....un bel giorno mi sono decisa, sono andata a trovare una mia amica e ne ho approfittato per vedere anche lui...entrambi (senza saperlo) ci eravamo posti di essere un pò distaccati, ma alla fine non ci siamo riusciti...morale della favola ci siamo messi insieme ma quando sono tornata acasa, dopo 3 mesi son cominciati i problemi...la distanza (troppa), al lavoro gli hanno cambiato i giorni di ferie mentre noi avevamo gia fatto i nostri progetti e così via...insomma dopo 3 mesi mi ha lasciata...il problema è che ci giriamo senmpre attorno, ogni tanto ne parliamo e lui mi ha fatto capire (almeno credo) che vorrebbe stare con me, mi ha detto che con me avrebbe anche messo la testa a posto o.O...io cerco di dimenticarlo, di non pensare a lui in un certo modo ma solo come amico! solo che ogni volta, che credo di riuscirci, e penso ad una mia possibile prossima relazione, non so perchè senza che nemmeno io me ne accorga, comincio a pensare a lui, a come sarebbe bello averlo quì...anche perchè amo la sua compagnia, è divertente, giochiamo, scherziamo...io gli parlo praticamente di tutto e lui non solo mi ascolta, si interessa pure e riusciamo a fare discorsi seri, con nessuno e dico, con nessuno ho un legame simile!

    non voglio stare una vita ad aspettarlo però...la lontananza è troppa e io vorrei cambiare pagina, ma è come cercare di correre sul ghiaccio, non so se mi capite...corro corro, faccio una gran fatica ma resto sempre li!!

    non ho nemmeno delle distrazioni perchè di corteggiatori 0 assoluto e posso dire che i ragazzi delle mie parti sono tutto mutande di D&G e segatura nel cranio.

    ç_ç sono in totale confusione


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Grainne* Visualizza il messaggio
    non ho nemmeno delle distrazioni perchè di corteggiatori 0 assoluto e posso dire che i ragazzi delle mie parti sono tutto mutande di D&G e segatura nel cranio.
    scusa ma questa non te la passo. se vedi solo tipi così è perchè guardi solo tipi così. e sicuramente parti prevenuta anche con gli altri tipi di ragazzi.

    e guarda che i corteggiatori sono come le piante. alcune nascono spontaneamente, altre le devi coltivare.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    se lo vuoi dimenticare...devi troncare ogni tipo di contatto.
    non c'è altra soluzione.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i corteggiatori sono come le piante. alcune nascono spontaneamente, altre le devi coltivare
    fantastico.


    e ti consiglio di lasciar perdere tutto.. .fa tanto male ma continuare a sentirlo ne fa ancora di più

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mema* Visualizza il messaggio
    se lo vuoi dimenticare...devi troncare ogni tipo di contatto.
    non c'è altra soluzione.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esci con gli amici è il rimedio migliore

  8. #7
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    ma perchè cavolo si cerca sempre di innamorarsi via chat o msn ecc.. ecc..? la relazione a distanza all'80% è impossibile -.-"

    ma uscite con gli amici e innamoratevi lungo le strade del proprio paese!

    mi dispiace per voi, so cosa stai passando, ma purtroppo o continuate così,(anche se non credo ci riuscireste), oppure dimenticatevi.

    appello: ragazzi staccatevi dai pc, vivete a vostra vita! innamoratevi dell'altro/a guardandolo/a negli occhi , non tramite una webcam!!!!!!

    che tristezza -.-"

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    ma perchè cavolo si cerca sempre di innamorarsi via chat o msn ecc.. ecc..? la relazione a distanza all'80% è impossibile -.-"

    ma uscite con gli amici e innamoratevi lungo le strade del proprio paese!

    mi dispiace per voi, so cosa stai passando, ma purtroppo o continuate così,(anche se non credo ci riuscireste), oppure dimenticatevi.

    appello: ragazzi staccatevi dai pc, vivete a vostra vita! innamoratevi dell'altro/a guardandolo/a negli occhi , non tramite una webcam!!!!!!

    che tristezza -.-"
    adoro le tue risposte... U_U quoto

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senti, ma perchè vi state ostinando a dimenticarvi a vicenda?
    Ok, io non sono una fan dei rapporti a distanza, la maggiorparte delle volte finiscono male e lo dico perchè l'ho provato sulla mia pellaccia.
    Però non sempre. Voglio dire, qui l'unica cosa che secondo me dovreste fare è tirare fuori le pa**e, il coraggio e la determinazione di stare insieme. Vi volete bene davvero e avete anche un rapporto raro e speciale, perchè mandare all'aria tutto solo perchè degli stupidi ostacoli vi buttano a terra?
    Provateci ancora, perchè è questo che vi sta dicendo il vostro cuore.

Discussioni simili

  1. Dimenticare
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 19:16
  2. FFD - Per non dimenticare
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 11:59
  3. Dimenticare....
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 19:46
  4. Come dimenticare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/4/2007, 18:11
  5. Non dimenticare
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 18:07