praticamente....nn ha ascoltato i miei consigli....ed è scappata di casa.....ora l'abbiamo cercata, e io la ho intravista con il tipo.....il problema è k quando mi ha vista mi ha minacciata di nn dire ai suoi dov'è altrimenti avrebbe detto una cosa alle altre ragazze....e adesso nn so cosa fare...perchè i suoi nn la trovano...
Io nn la riconosco più. è cambiata troppo da quando è con questo ragazzo. Come faccio??
la situazione si complica.....................
il consiglio "parlaci" è roba trita e ritrita...quindi non te lo propongo neanche!
che cosa direbbe alle altre regazze? se è un segreto tuo potresti decidere di tenere la bocca cucita oppure di fregartene che si sappia in giro una cosa tua e rivelare hai suoi dova si trova...
se le cose sono inventate non devi preoccuparti:
potresti avvertire le ragazze che questa tua amica potrebbe dire loro cose nn vere e loro lo saprebbero in anticipo.
se il tuo ragazzo ti vuole bene non le crederà.
cmq è molto importante che i suoi sappiano dov'è... prova a metterti nei loro panni!
cmq è solo un consiglio!
è meglio se decidi tu perchè se dovesse finire male nn me lo perdonerei mai...
lo so, può essere stupido......ma ho paura. Perchè conosco il tipo, ho visto cosa può fare, e la mia amica sta diventando come lui. Io nn so come fare per aiutarla...
è davvero una cosa tragica...
non so più cosa conigliarti a questo punto...
prova a chiedere l'appoggio di qualcuna delle tue amiche...o del tuo ragazzo!
le mie amiche sn in quella compagnia e dicono k dovrei fregarmene, k lei è un caso disperato e k nn posso fare niente. K tanto nn ce la faccio. Ma io sn convinta k se ci provo posso riuscirci. Solo k nn so come.
Mi ha appena scritto un mess:
- riguardo a ieri....nn dirlo ai miei. Per favore...io con lui ci sto bene...
ci sta bene?
se ne è convinta.......................................... .................................................