ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

situaz pesante...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito situaz pesante...

    ciao a tutti..volevo scrivere qlcsina qui per kiedere consigli riguardo la mia situaz..allora..è una storia un pò lunga..però cerco d sintetizzare..sn stata 2 anni cn un ragazzo,quello ke ero certa ke sarebbe stato la persona della mia vita..qnd c siamo messi insieme avevo 14 anni e lui 16..eravamo innamorati persi e anke per qst abbiamo condiviso tutto..tte le prime esperienze le prime scoperte..anke per qnt riguarda l'intimità..una storia ke veramente tutti invidiavano..perkè c vedevamo il giusto e stavamo veramente da favola insieme..per dirvi c siamo fatti regali imp come una stella,fedine..e tutto cn i giusti tempi..è stata l'unika persona cn cui m sn aperta subito..anke perkè io nn sn timida ma diciamo riservata..nel primo anno ero io ke lo cercavo sempre(ma nel modo giusto) anke perkè c vedevamo a volte anke sl 2 volte a sett..perkè lui dava giustamente imp anke aji amici..poi però dp un anno e 2 mesi lui è cambiato completamente..qnd uscivo cn le amike s incavolava e magari m veniva a prendere e faceva scenate assurde(tnt ke una volta a sfondato cn un pugno una porta)..e nn riconosceva mai d essere nel torto..qnd io cercavo d farjelo capire..io ho resistito un anno cosi..senza uscire mai cn le amike..ricevendo anke 10 kiamate al gg perkè voleva sapere tutto qll ke facevo..e per tutto intendo TUTTO...e penso ke ho resistito cosi tnt sl per il primo anno e per qll amore ke sembrava indistruttibile..anke perkè parte dell'adolescenza e delle esperienze piu belle le abbiamo passata insieme..e perkè prima aveva tutti i presupposti per essere qlcs d veramente uniko..cosi ho vissuto un anno sempre con lui..uscivamo sempre insieme stavamo sempre insieme e la cs all'inizio m piaceva ma poi dp poko tempo ho iniziato a nn sopportarla piu..era opprimente..ogni cs ke facevo nn andava bene..aveva la password mia d msn e a volte parlava cn delle mie amike fingendosi me..e voleva ke parlassi sl cn lui perkè se nn ji risp subito entrava cn il mio per vedere cn ki parlavo..cioè..qst sn sl poke d tt qll cose ke faceva..dp poko tempo i miei s sn resi conto della gravità della situaz e cosi cercavano d farmi ragionare per farmi capire ke nn potevo piu andare avanti cosi..m pedinava in giro qll poke volte ke m impuntavo a uscire cn le mie amike..e m kiamava ogni 5 minuti e magari lo incontravo in giro..e lui ogni volta s inventava qlcs qnd ji kiedevo ke c faceva e s inca*zava se nn c credevo..cioè tutto un teatrino..dv lui s doveva sempre assikurare d nn essere il colpevole..io avevo ji okki tappati da lui ke qnd i miei nn lo volevano piu a casa lui s è messo contro d loro..perkè li vedeva cm una minaccia per il nostro rapporto..poi dp un anno da qst suo cambiamento m sn decisa e l'ho lasciato..sikuaramente nn ero sikura al100% della mia scelta..perkè avevo tnt paura anke perkè ero arrivata al punto ke senza d lui m sentivo una nullità..cn l'aiuto dei miei delle mie amike e soprattutto cn tnt coraggio ho lasciato passare il tempo..cn molto dolore..tnt ke sn andata anke da una psikologa..ke m ha aiutato molto..anke per sfogarmi e farmi trovare un modo d affrontare la situaz..lui dp ke l'ho lasciato m ha cominciato a minacciare e a dirmi ke ero una ******* e ke sarebbe stato contento se morivo..parole pesanti.poi l'ho blokkato su msn e ho cambiato numero d cell perkè s faceva sempre sentire..cn minacce e insulti..fino a poko tempo fa da qnd c siamo lasciati m scriveva sempre su una chat a cui sn iscritta..poi qst estate ji ho fatto una querela..perkè una sera in discoteca mentre ballavo cn delle amike m ha strattonato(dopo 4 mesi ke era finita) e m insultava..io piangevo e lui continuava cm un matto..cosi qll sera tornata a casa disperata ho deciso d andare in questura..da li s faceva sentire sl qst chat e poi fino a poko tempo fa uscivo cn un ragazzo..ma il mio ex lo ha kiamato e ji ha detto ke nn s doveva permettere d mettersi cn me..qnd lui(il mio ex) adesso nn sò se esce cn qlcna però nn s fa problemi a conoscere o andare cn altre raga..mentre io devo rimanere sola e sputta*ata a vita..sl per averji dato troppo amore..ma perkè??scusate la lunghezza ma vojo consiji sinceri..io adesso m sento skiacciata ancora da lui..da qll ek va a dire in giro su d me..e dal fatto ke m deve proibire d mettermi cn un raga..stò veramente male..anke se c siamo lasciati a maggio..m kiedo perkè sn stata cosi sfortunata?!?sn arrivata al punto d sentirmi una nullità ora...e tnt tnt sola..poi nn riesco piu ad essere aperta cn i raga cm un tempo..a volte m metto a piangere e sn veramente preoccupata perkè nn posso sperare sl nell'università per staccare da qst città e da lui..!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    minchia che situazione

    ma il tuo ex è pazzo ... sembra una di quelle storie di cronaca nera ... ho paura io per te che sono un uomo

    non saprei che consigli darti con certi pazzi in giro comunque qui troverai tanta gente disponibile... se hai problemi non ti far scrupoli a chiamare anche me che sta situazione non mi piace molto ! ciao buona fortuna

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Trovati un amico grosso

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio....
    trovati un amico grosso come dice drkheart!!
    devi trovare il modo di sbarazzarti di questo pazzo.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "ero arrivata al punto ke senza d lui m sentivo una nullità"
    è questo che non bisogna diventare in una storia d'amore. Non bisogna annullarsi per una persona. Io penso alle relazioni come a un tratto ferroviario tra due rotaie parallelle (scusate la metafora poco romantica!)
    Ognuno conduce la propria esistenza, con le proprie passioni e interessi ma non in funzione dell'altro, ma di se stessi. Non dipendere da qualcun'altro, sìì libera nelle tue scelte. La persona che ami ci sarà sempre, per vivere i momenti più intensi e importanti. Ora lascia passare del tempo, cerca di far guarire la tua anima frequentando le amiche e facendo quello che più ti piace...vedrai che presto riconquisterai fiducia in te stessa. Coraggio, metticela tutta! un abbraccio

Discussioni simili

  1. Amica pesante...
    Da pese90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 23:22
  2. Se il viaggio è pesante...
    Da UriGeller nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 16:37
  3. Situazione pesante da gestire
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 21:27
  4. Caduta pesante
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 19:05
  5. L'ho scritta con la mano pesante.
    Da Rum e Cocaina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 12:36