ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Problema amica

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo la mia opinione parlarci è inutile essendo arrivati a questo punto. Lei continuerebbe a fare come le pare comunque,anche per ripicca.
    O svuoti il sacco, quindi appoggio quello che ha detto Tefy, o lasci che vada per i fatti suoi. è lei che si deve convincere da sola, e questo credo che succederà quando capirà che si sta distruggendo con le sue stesse mani...è una ragazza troppo ingenua.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::..DarkRosebud.:: Visualizza il messaggio
    Secondo la mia opinione parlarci è inutile essendo arrivati a questo punto. Lei continuerebbe a fare come le pare comunque,anche per ripicca.
    O svuoti il sacco, quindi appoggio quello che ha detto Tefy, o lasci che vada per i fatti suoi. è lei che si deve convincere da sola, e questo credo che succederà quando capirà che si sta distruggendo con le sue stesse mani...è una ragazza troppo ingenua.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se lei è cosi tanto presa da questo ragazzo sarà difficile convincerla al contrario..anke se si droga e beve lei lo vedrà sempre come un bravo ragazzo...
    Spero ke apra gli okki prima di rovinarsi

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me...puoi dire ciò che vuoi alla tua amica, ma fino a quando non ci sbatterà il muso non sentirà ragioni. Fidati. Poi dopo piangerà, ma avrà fatto l'esperienza e nel futuro si farà più furba. Da quel che racconti stò tipo deve essere un vero delinquente :-D
    Quelli della tua compagnia...il fatto che ti abbiano dato un "ultimatum" mi sembra un po' eccessivo...io però vedrei il lato positivo della cosa...magari non vogliono che tu impazzisca per la tua amica dato che in ogni caso non si può far ragionare una persona in queste situazioni.
    Scusa ma non ho capito una cosa: è scappata di casa e tutt'ora i suoi non sanno dove sia ?

  6. #25
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    alllora...l'hanno trovata. Aveva cercato di prendere il treno....e andarsene in Francia....sono distrutta. Lo avevo detto io ai suoi k sapevo dove era. Lo so mi sn comportata da stron**a nei suoi confronti.....
    Lei mi ha sbattuto in faccia tutti i miei errori, e quando le avevo fatto notare k avevo cercato di aiutarla xk avevo già vissuto due morti di due miei amici, lei mi ha sputato in faccia.
    Ma cosa potevo fare??

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace
    se ti ha sputato in faccia e detto tutti i tuoi errori nn la puoi considerare una grande amica,no?
    se nn riesci a consolarti pensa ai suoi genitori...aver ritrovato la loro figlia è la cosa che conta di più per loro!
    se queste ragazza è intelligente almeno la metà di te nn ci metterà molto a capire quello che hai fatto per lei.

    tvbxs

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora mi sembra che almeno un problema si sia risolto: la questione dei genitori. Ora si tratta solo di voi due. Io a questo punto la lascerei andare per i fatti suoi, se si ostina così maleducatamente a non ascoltarti, il problema è suo.Non è poi così tanto intelligente. Deve capirlo da sola. Se per lei in questo mondo esiste solo lei e il suo ragazzo, lasciaglielo credere.Capirà prima o poi di aver sbagliato.

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mandala a quel paese.punto.Nn merita amicizia..Successivamente qndo il ragazzo la lascerà correrà da te..e a qsto punto dovresti tu sbattergli la porta in faccia

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BYdeXD Visualizza il messaggio
    mandala a quel paese.punto.Nn merita amicizia..Successivamente qndo il ragazzo la lascerà correrà da te..e a qsto punto dovresti tu sbattergli la porta in faccia
    già già

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai semplicemente fatto la cosa giusta.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema con amica...
    Da superkikka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 15:10
  2. Problema di una mia amica..
    Da CouchPotatoLinus nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 21:25
  3. problema con la mia amica!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 18:56
  4. problema con un amica
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 21:28
  5. Problema amica..
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 21:14