ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

E' violenza o no?

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Treviso
    Iscrizione: 27/11/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito risposta

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    adesso sono offese e schiaffi ma potrebbe diventare qualkosa di peggio... lascialo prima ke la cosa peggiori....
    secondo voi si può accettare SOLO che lui ti dica "mongoloide di merda, put...., chiudi quel cesso, va a pulire i cessi, va a fare b....)..queste sono le cose piu brutte....avrei dovuto lasciare solo per questo...? non so se l'ha fatto apposta a infierire cosi..per farmi del male...o se non riesce a fare a meno...qualcuno mi ha detto di abituarmi perchè fa parte del suo gergo (è napoletano..e lui stesso mi ha detto che si usa dire alla propria donna put..nei momenti di rabbia e non dovrei prendermela...una volta l'ho lasciato per questo insulto!!! ma in effetti anche suo fratello e suo cugino chiamano cosi le loro compagne nei momenti di rabbia..li ho sentiti con le mie orecchie!), ma io sono del nord...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Treviso
    Iscrizione: 27/11/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dimenticalo in fretta.
    E' un violento e più passeranno gli anni più si sentirà autorizzato a trattarti come una sua proprietà.
    Fatti forza e pensa a te.
    il fatto è che una situazione del genere ti confonde perchè lui nella quotidianità è un orsacchiotto, è tanto dolce e attento, cucina per me...mi riempie di baci e abbracci...non è una di quelle situazioni da paura...nel senso che gli episodi in cui mi ha dato delle sberle sono stati isolati...ogni tot mesi capite? Anzi ultimamente era migliorato perchè l'ultima volta che mi sono presa i ceffoni era maggio....e ora, in novembre la spinta e mi ha cacciata via...ad ogni modo lui non mi cerca..è finita..ormai è passato troppo tempo..forse non mi amava..non ci capisco nulla...chi ama veramente non dovrebbe comportarsi cosi..ma voi credete che con la donna giusta lui non le direbbe certi insulti?? sarebbe diverso?

  4. #43
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clementine30 Visualizza il messaggio
    il fatto è che una situazione del genere ti confonde perchè lui nella quotidianità è un orsacchiotto, è tanto dolce e attento, cucina per me...mi riempie di baci e abbracci...non è una di quelle situazioni da paura...nel senso che gli episodi in cui mi ha dato delle sberle sono stati isolati...ogni tot mesi capite? Anzi ultimamente era migliorato perchè l'ultima volta che mi sono presa i ceffoni era maggio....e ora, in novembre la spinta e mi ha cacciata via...ad ogni modo lui non mi cerca..è finita..ormai è passato troppo tempo..forse non mi amava..non ci capisco nulla...chi ama veramente non dovrebbe comportarsi cosi..ma voi credete che con la donna giusta lui non le direbbe certi insulti?? sarebbe diverso?

    In questi casi purtroppo è più che normale alternare carinerie e violenze.
    E' un modo per sublimare i comportamenti aggressivi.
    Non credo proprio che con un'altra donna le cose sarebbero diverse, il problema non sei tu, è lui che ha bisogno di essere curato.

  5. #44
    FdT svezzato
    35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clementine30 Visualizza il messaggio
    secondo voi si può accettare SOLO che lui ti dica "mongoloide di merda, put...., chiudi quel cesso, va a pulire i cessi, va a fare b....)..queste sono le cose piu brutte....avrei dovuto lasciare solo per questo...? non so se l'ha fatto apposta a infierire cosi..per farmi del male...o se non riesce a fare a meno...qualcuno mi ha detto di abituarmi perchè fa parte del suo gergo (è napoletano..e lui stesso mi ha detto che si usa dire alla propria donna put..nei momenti di rabbia e non dovrei prendermela...una volta l'ho lasciato per questo insulto!!! ma in effetti anche suo fratello e suo cugino chiamano cosi le loro compagne nei momenti di rabbia..li ho sentiti con le mie orecchie!), ma io sono del nord...

    Scusa per me poteva anche essere inglese, francese, veneto o siciliano.. che razza di discorso è il fatto che solo perchè è di napoli allora bisogna giustificare anche quel modo di porsi soltanto a parole?
    Dare dello str*nzo ci può sempre stare, Tutti almeno una volta per sfogo se lo lasciano scappare.
    Ma giustificare quel modo di trattare con il fatto che da lui si usa cosi, che senso ha?
    Il rispetto deve esserci, se porti rispetto ad una persona cambi anche modo di fare (dove ti è possibile e migliorando).

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Treviso
    Iscrizione: 27/11/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    adesso sono offese e schiaffi ma potrebbe diventare qualkosa di peggio... lascialo prima ke la cosa peggiori....
    mia cugina dice che a volte noi donne ce le cerchiamo...e allora se le prendiamo dovremmo stare zitte...
    e poi per lei "prenderle" non vuol dire schiaffi o spinte...ma pugni che lasciano lividi...è diverso..e non dovrei lamentarmi perchè offendo persone che hanno reali problemi...A parte che io vi ho chiesto un consiglio perchè da innamorata non riesco a essere totalmente lucida..tutto qui...

  7. #46
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clementine30 Visualizza il messaggio
    mia cugina dice che a volte noi donne ce le cerchiamo...e allora se le prendiamo dovremmo stare zitte...
    e poi per lei "prenderle" non vuol dire schiaffi o spinte...ma pugni che lasciano lividi...è diverso..e non dovrei lamentarmi perchè offendo persone che hanno reali problemi...A parte che io vi ho chiesto un consiglio perchè da innamorata non riesco a essere totalmente lucida..tutto qui...

    Ma tua cugina è impazzita?
    Per quanto una persona possa fare qualcosa di sbagliato non si mettono le mani addosso, ma non esiste proprio è una mancanza di rispetto
    Il fatto che lui non ti abbia chiesto neanche scusa accentua il fatto che lui è convinto di aver ragione e che in seguito se ce ne sarà il caso lo rifarà.
    Purtroppo queste situazioni iniziano così, prima episodi sporadici e poi sempre più frequenti.
    Non ti pentirai di lasciarlo te lo assicuro e quando un giorno incontrerai davvero un ragazzo che ti accetta per quello che sei e che non ti tratta come una bestia capirai che questo che stai vivendo tu non è amore.

  8. #47
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io mi auguro tu sia "fake" (yasha's quote)

    inizio a pensare che hai avuto ragione nel quotarmi

  9. #48
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    1- un uomo che picchia una donna non e' un uomo ma un vigliacco (a meno che alla ragazza non piaccia esser picchiata)...quindi solo il fatto che ti abbia toccata e' una buona scusa per lasciarlo...anzi se tu fossi una mia cara amica sinceramente andrei a spaccargli il naso...spero tu abbia qualche amico che gli faccia capire che non deve toccarti
    2- mi sembra eccessivo darti della mongola di merda percheì' non le hai fatto bene da mangiare
    cioe' se la mia ragazza fa qualcosa che non va glielo dico in modo tranquillo,magari le dico un po' di aprole ma ironicamente senza andare su offese pesanti

    non lo so forse c'e' un motivo se ha avuto questo cambiamento
    forse si sta stufando di te
    tu non devi accettarlo pero'
    perche' magari le cose peggiorano,lui fa sempre piu lo stronzo e tu inizi a sopportare cose sempre piu brutte e pesanti
    quindi fai un passo indietro finche sei ancora in tempo

    secondo me...poi fai quello che vuoi

  10. #49
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miyavi Visualizza il messaggio
    Vuoi un consiglio?
    Lascialo.
    Da quello che hai descritto sembra tanto un inizio di qualcosa di brutto.
    quoto di gran lunga!!!

  11. #50
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clementine30 Visualizza il messaggio
    mia cugina dice che a volte noi donne ce le cerchiamo...e allora se le prendiamo dovremmo stare zitte...
    e poi per lei "prenderle" non vuol dire schiaffi o spinte...ma pugni che lasciano lividi...è diverso..e non dovrei lamentarmi perchè offendo persone che hanno reali problemi...A parte che io vi ho chiesto un consiglio perchè da innamorata non riesco a essere totalmente lucida..tutto qui...
    tua cugina è idiota e tu, senza offesa, non hai 1 minimo di amore x te stessa.
    non dovresti lamentarti?? lo sai che OGNI tipo di violenza in 'famiglia' (quindi anke dal tuo ragazzo) inziano tutti DA UNA SBERLA?

    agisci in fretta se non vuoi ritrovarti coi lividi in faccia o le orme delle scarpe sulla pancia, non devi far permettere a NESSUNO di toccarti facendoti male!
    lamentati xkè ne hai tutto il diritto e chissenefrega se poi fa il dolce e cucina x te, ti ha alzato le mani e qst basta x chiudere 1 rapporto prima che diventi 1 rapporto malato.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza, violenza e ancora violenza
    Da MINAMI87 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 15:14
  2. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  3. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  4. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  5. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21