Ragazzi, ciao a tutti! Vorrei un vs consiglio in merito alla mia situazione sentimentale..che forse non esiste piu..Da tre settimane non vedo e non sento il mio fidanzato col quale sto da un anno e mezzo perchè l'ultima volta che abbiamo litigato (io gli ho parlato male di un suo nuovo amico perchè mi pare inaffidabile e che usi sostanze..potrei anche sbagliarmi ma erano le mie impressioni e gli stavo dicendo di stare attento) mi ha chiamata ******* e mi ha spinta addosso alla porta. Dopodichè mi ha cacciata di casa. Voi accettereste tutto questo? Lui è molto dolce e coccolone, abbiamo tante cose in comune e soprattutto non mi ha mai tradita, cosa per me molto importante! Però, nell'arco di quest'anno e mezzo di storia, ogni 3 mesi circa ha avuto reazioni che mi hanno lasciato l'amaro in bocca...tipo una volta mi ha dato 4 sberle...un'altra mi ha gettata letteralmente fuori casa e un'altra ancora mi ha chiamata mongoloide di merde perchè il cibo che avevo cucinato era sbagliato. E' giusto tutto questo? E' colpa mia? Lui non ha mai chiesto scusa...mai..ha sempre detto che è colpa mia e che devo fare la brava.