cerca di sentirsi forte maltrattando te, che lo perdoni. dimenticalo e non rispondere se ti cerca. detesto quelli come lui.
[già al primo schiaffo gli avrei impedito una futura progenie con una serie di calci ben assestati e di punta ]
Dimenticalo in fretta.
E' un violento e più passeranno gli anni più si sentirà autorizzato a trattarti come una sua proprietà.
Fatti forza e pensa a te.
Ascolta il consiglio da una persona che ha vissuto una situazione troppo simile alla tua, lascialo. E' terribilmente logorante stare con una persona così violenta, perchè non è normale. Sono persone affette da un disturbo di doppia personalità, alcuni momenti dolcissimi, altri violenti e irriconoscibili. Io non so fino a che punto è violento questo ragazzo, ma stai molto attenta anche dopo che lo lasci perchè potrebbe perseguitarti e non è per niente piacevole. E' come se godessero a umiliarti, spesso ti considerano pure la causa dei loro mali. Avrebbero bisogno di un aiuto psicologico, il problema è che non se ne rendono conto e fanno sentire inadeguata la persona che sta al loro fianco.
vai da lui quando sei uno stato psicologico accettabile,ovviamente munita di mazza da baseball e assestagli una poderosissima mazzata sulle palle!...ma guarda questo!!!si deve vergognare,che schifo questi uomini.fagli del male.e poi digli di fare il bravo.
lascialo!!!!!un ragazzo k ti picchia nn è un raga e poi con quelle reazioni!
mollalo e la prossima volta che si azzarda a darti 4 sberle restituiscigliele, vedrai che qnd si accorgerà che mettere le mano addosso a una donna non vuol dire fare l'uomo arretra e di brutto.
ma mi raccomando, MOLLALO, TAGLIALO, non dargli + una minima speranza xkè finisce che non te lo levi + dalle balle, + essere dolce e coccolone quanto ***** vuoi ma è una sua tattica x tenerti sempre stretta a te, oggi sono sberle, domani baci e regali, poi sberle+calci, poi baci e regali su regali, finche non arriverà al punto che tu inconsciamente gli avrai regalato il tuo corpo e potrà farci il ***** che vuole.
mi spiace ma i meccanismi x cui 1 uomo infierisce sulla "propria"donna sono esattamente questi, x non parlare degli atteggiamenti di violenza subdola, psicologica, che ti faranno diventare completamente dipendente da lui.
salvati finchè 6 in tempo, mi raccomando.
adesso sono offese e schiaffi ma potrebbe diventare qualkosa di peggio... lascialo prima ke la cosa peggiori....