ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51

E' violenza o no?

  1. #31
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    E' un pagliaccio.
    Non un uomo.
    Va trattato da tale.



    Trovatene uno migliore, il mare è pieno di pesci.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di sentirsi forte maltrattando te, che lo perdoni. dimenticalo e non rispondere se ti cerca. detesto quelli come lui.

    [già al primo schiaffo gli avrei impedito una futura progenie con una serie di calci ben assestati e di punta ]

  4. #33
    semola
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clementine30 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao a tutti! Vorrei un vs consiglio in merito alla mia situazione sentimentale..che forse non esiste piu..Da tre settimane non vedo e non sento il mio fidanzato col quale sto da un anno e mezzo perchè l'ultima volta che abbiamo litigato (io gli ho parlato male di un suo nuovo amico perchè mi pare inaffidabile e che usi sostanze..potrei anche sbagliarmi ma erano le mie impressioni e gli stavo dicendo di stare attento) mi ha chiamata ******* e mi ha spinta addosso alla porta. Dopodichè mi ha cacciata di casa. Voi accettereste tutto questo? Lui è molto dolce e coccolone, abbiamo tante cose in comune e soprattutto non mi ha mai tradita, cosa per me molto importante! Però, nell'arco di quest'anno e mezzo di storia, ogni 3 mesi circa ha avuto reazioni che mi hanno lasciato l'amaro in bocca...tipo una volta mi ha dato 4 sberle...un'altra mi ha gettata letteralmente fuori casa e un'altra ancora mi ha chiamata mongoloide di merde perchè il cibo che avevo cucinato era sbagliato. E' giusto tutto questo? E' colpa mia? Lui non ha mai chiesto scusa...mai..ha sempre detto che è colpa mia e che devo fare la brava.
    lascialo è meglio... se resti con lui x il minimo sbaglio va a finire male (sberle parole pesanti etc)... succede la stessa cosa cn i miei...

  5. #34
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io mi auguro tu sia "fake" (yasha's quote) perché non è possibile che tu riesca a farti trattare così.. cioè come una merda.
    Se a me si provasse a darmi 4 sberle, dopo il pianto nervoso gli tirerei un calcio nei coglioni ASSURDO e lo manderei a fanculo, altroché

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Dimenticalo in fretta.
    E' un violento e più passeranno gli anni più si sentirà autorizzato a trattarti come una sua proprietà.
    Fatti forza e pensa a te.

  7. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ascolta il consiglio da una persona che ha vissuto una situazione troppo simile alla tua, lascialo. E' terribilmente logorante stare con una persona così violenta, perchè non è normale. Sono persone affette da un disturbo di doppia personalità, alcuni momenti dolcissimi, altri violenti e irriconoscibili. Io non so fino a che punto è violento questo ragazzo, ma stai molto attenta anche dopo che lo lasci perchè potrebbe perseguitarti e non è per niente piacevole. E' come se godessero a umiliarti, spesso ti considerano pure la causa dei loro mali. Avrebbero bisogno di un aiuto psicologico, il problema è che non se ne rendono conto e fanno sentire inadeguata la persona che sta al loro fianco.

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vai da lui quando sei uno stato psicologico accettabile,ovviamente munita di mazza da baseball e assestagli una poderosissima mazzata sulle palle!...ma guarda questo!!!si deve vergognare,che schifo questi uomini.fagli del male.e poi digli di fare il bravo.

  9. #38
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascialo!!!!!un ragazzo k ti picchia nn è un raga e poi con quelle reazioni!

  10. #39
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    mollalo e la prossima volta che si azzarda a darti 4 sberle restituiscigliele, vedrai che qnd si accorgerà che mettere le mano addosso a una donna non vuol dire fare l'uomo arretra e di brutto.
    ma mi raccomando, MOLLALO, TAGLIALO, non dargli + una minima speranza xkè finisce che non te lo levi + dalle balle, + essere dolce e coccolone quanto ***** vuoi ma è una sua tattica x tenerti sempre stretta a te, oggi sono sberle, domani baci e regali, poi sberle+calci, poi baci e regali su regali, finche non arriverà al punto che tu inconsciamente gli avrai regalato il tuo corpo e potrà farci il ***** che vuole.
    mi spiace ma i meccanismi x cui 1 uomo infierisce sulla "propria"donna sono esattamente questi, x non parlare degli atteggiamenti di violenza subdola, psicologica, che ti faranno diventare completamente dipendente da lui.
    salvati finchè 6 in tempo, mi raccomando.

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    adesso sono offese e schiaffi ma potrebbe diventare qualkosa di peggio... lascialo prima ke la cosa peggiori....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza, violenza e ancora violenza
    Da MINAMI87 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 16/8/2008, 15:14
  2. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  3. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  4. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  5. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21