ma allora dove sono finite tutte le coppiette appiccicose che muoiono se nn si sentono ogni 7,33 minuti??
qua nn ce ne sono![]()
non mi stancherò mai di tutto l'amore che mi viene trasmesso....
non posso vivere senza....
però c'è modo e modo di dimostrarlo....
i ti amo pucci pucci-topino- non sono altro che apparenza....
Io detesto le persone che ti dicono "Ti amo" e poi dopo qualche mese ti mollano per qualche cazzata. Ma questa è immaturità. Credo, anzi spero, che succeda solo tra gli adolescenti, altrimenti la faccenda si fa disgustosa sul serio.
la riprova che secondo me Romeo era un troione e Giulietta un'infoiataah scusate parlao dei fanciulli che si dichiarano dopo mezza giornata.. purtroppo m'è capitato [solo da parte sua però. ed io siema a crederce]
quanto a sdolicnatezze: bleah. tolgono il gusto alla dolcezza vera.
Ho riaperto il topic rimuovendo gli interventi che non giovano alla discussione. Vi invito nuovamente a discutere in privato eventuali questioni personali. Grazie
Ultima modifica di Eurasia; 29/11/2008 alle 23:33
In pubblico col mio ragazzo stiamo massimo per mano, se siamo tra amici, poi, a volte capita che nemmeno ci calcoliamo. Siamo entrambi molto estroversi e preferiamo metterci a cazzeggiare con gli altri piuttosto che pomiciare o coccolarci, per quello c'è tempo sempre.
Per quanto riguarda il sentirsi, ci sentiamo praticamente sempre se non siamo insieme XD